Stefano De Martino/ News: gli auguri a sua madre per la festa della mamma (Selfie 2)

- Valentina Gambino

Stefano De Martino, News: i fan continuano a fantasticare su lui e l’ex Emma Marrone; dopo l’ultimo contatto durante il serale di Amici, la rete impazzisce: ecco cosa è successo.

Emma_Marrone_Stefano_De_Martino
Emma Marrone

A Selfie 2 torna stasera tra i protagonisti Stefano De Martino. Il ballerino ha dimostrato ancora una volta di avere grandissimo cuore e sensiblità e ha voluto festeggiare con i suoi affetti la dolce festa della mamma di ieri. Sui social network poi ha voluto, come capita spesso, rendere partecipi i suoi fan con un messaggio che ci ricorda come tutte le mamme siano veramente un dono del cielo. Leggiamo su Instagram: “Una madre capisce, dimentica, perdona, soffre, piange e ti difende… Ma soprattutto ti ama più di se stessa”, clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower. Sicuramente per una trasmissione come Selfie 2 di Simona Ventura è importante anche trovare persone come Stefano De Martino che dietro l’immagine di bello della televisione nasconde un cuore d’oro e davvero una grande sensibilità. Staremo a vedere come si comporterà in prima serata su Canale 5 di fronte alle tante storie che gli si pareranno davanti e che ci faranno capire ancora una volta la sua sensibilità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Stasera Stefano De Martino sarà giudice a selfie 2 – le cose cambiano. Intanto non si placano le polemiche. I fan di Emma Marrone e Stefano De Martino, nel corso dell’ottavo serale di Amici 2017, hanno avuto un vero momento di gloria. La cantautrice salentina e il ballerino napoletano, nel corso del gioco “Chi inizierà?”, hanno avuto un contatto che ha mandato i fan letteralmente su di giri: cosa è successo? Stefano De Martino, non ha mai nascosto di provare un grande sentimento di affetto nei confronti dell’ex fidanzata tanto che, anche di recente, ha parlato del suo cane Gaetano durante il corso di una ospitata al Maurizio Costanzo Show. Dalle dichiarazioni dello showman con la faccia da scugnizzo, è trapelata anche un velo di malinconia. Proprio Stefano, aveva anche parlato di Belen Rodriguez poco prima, affermando che durante la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, l’ex moglie le aveva dato ragione per la prima volta in quattro anni. Citando Emma invece, nel volto di Stefano è apparso un velo di malinconia e tenerezza, anche nel ricordare il suo cane. Intanto, sabato sera, Emma Marrone terminato il gioco si è ritrovata per terra e così Stefano l’ha prontamente aiutata a rialzarsi sollevandola. Questo contatto tra i due, da un lato ha creato visibile imbarazzo negli occhi della Marrone che, un po’ “impanicata” ha farfugliato un “grazie…”. Di contro, ha regalato al pubblico l’espressione di Stefano De Martino visibilmente sorridente.

Quel siparietto però, aveva anche regalato un’altra perla che però, in fase di montaggio purtroppo è stata tagliata. Emma infatti, vedendo Elisa in visibile difficoltà, aveva invitato Stefano ad aiutarla. Le due vocal coach infatti, erano alle prese con due grandi reggiseni e la raccolta di alcune banconote finte provenienti da un getto d’aria. La cantautrice salentina, ha pensato bene di regalare al pubblico una divertente frecciatina affermando: “Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbè, tu sei buono solo a toglierli”, come mai in fase montaggio questa perla è sparita? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori