Tutto può succedere 2/ Anticipazioni quinta puntata 18 maggio: Giulia tradisce Luca con il poliziotto?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Tutto può succedere 2, quinta puntata del 18 maggio: Emma si prepara alla difficile operazione a Pisa, mentre Carlo pensa di aprire un nuovo locale insieme ad Alessandro.

Tutto_puo_succedere_seconda_stagione_logo_FB
Tutto può succedere 2

Chi ha seguito la scorsa puntata di Tutto può succedere 2, ha avuto modo di assistere al primo incontro tra Giulia e il poliziotto che si è occupato dell’incidente di Ambra. Nei giorni successivi, l’avvocatessa e la sua nuova conoscenza si sono rivisti al supermercato e poco dopo lui le ha mandato un inatteso messaggio. L’interesse, soprattutto da parte del poliziotto, è apparso evidente mentre Giulia è sembrata più che altro interessata a ricostruire la sua relazione con Luca. Ma cosa dovremo aspettarci domani sera? Il video promo, diffuso dalla Rai al termine del quarto episodio, ha sottolineato che la coppia si rivedrà e che l’uomo tenterà di baciare Giulia. Da quanto mostrato, lei lo rifiuterà tirandosi indietro ma siamo davvero certi che la vicenda non avrà ripercussioni? Ricordiamo che la Ferraro non dovrà scherzare con il fuoco se non vorrà che l’adozione di Dimitri venga bloccata sul nascere…

Prosegue la cavalcata vincente su Rai 1 di Tutto può succedere 2, la fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e ispirata ufficialmente alla sere americana Parenthood. La famiglia Ferraro tornerà domani 18 maggio alle ore 21:25 riproponendo i problemi di Carlo, Alessandro, Emma e tutti i propri cari. Quest’ultima, dopo avere appreso di doversi operare per arginare il tumore benigno al cervello, deciderà di proseguire in questa difficile fase della sua vita senza informare gli altri familiari. L’unico a conoscenza di tutti i dettagli sulla sua salute sarà Alessandro, che l’ha accompagnata a Pisa per le visite specialistiche del caso. Sarà lui a sostenerla in questo complicato percorso, ma fino a quanto questo segreto potrà restare tale?

Nel frattempo Carlo deciderà di riprendere in mano la sua vita, dopo la fine della sua relazione con Feven. E sebbene quest’ultima non abbia messo escluso categoricamente un ripensamento in futuro, il suo ex deciderà di riprendere la sua attività. L’idea sarà di aprire un nuovo locale in un barcone, seguendo l’esempio del Major Tom. Per raggiungere il suo obiettivo, però, avrà bisogno di aiuto: per questo offrirà ad Alessandro l’opportunità di entrare in società lavorando insieme nel nuovo, e ancora ipotetico, ristorante. Ma la risposta del fratello non si farà attendere: Alessandro, molto preso dai problemi di salute della madre, rifiuterà senza pensarci due volte. Ciò però non basterà per far cambiare idea al sempre più intraprendente Carlo: si metterà nei guai ancora una volta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori