UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sono tornati insieme! (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Rosa Perrotta verso la scelta, la tronista svela chi sarà il favorito tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione nell’ultima esterna.

rosa_perrotta_uomini_donne
Rosa Perrotta

Una bellissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne, una nota coppia è tornata insieme! Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che lo scorso primo aprile avevano annunciato la loro separazione, ma che oggi annunciano di essere tornati insieme. Con un messaggio che manda in delirio i fan, Nicole spiega cosa è accaduto e cosa li ha riavvicinati: “La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili..che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico .. – spiega la Mazzocato che pubblica uno scatto tra le braccia di Fabio e continua – se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo” conclude. 

Si è a lungo parlato della delusione provata da Mattia Marciano all’annuncio dell’addio al trono di Desirée Popper, ma altrettanta delusione è stata provata da Mariano Catanzaro, al suo secondo buco nell’acqua a Uomini e Donne. Se Valentina Dallari ha scelto il suo rivela, Desirée ha addirittura lasciato il trono senza scelta; ma Mariano non si perde d’animo e sui social si dice anzi speranzoso per il futuro: Volevo semplicemente esternare un mio pensiero nei confronti di Uomini e Donne…. – scrive Catanzaro – Questa è stata la mia seconda esperienza. La prima volta che sono entrato in studio, l’ho fatto in punta di piedi cm un ragazzo acerbo, casinista e con qualche sfumatura di immaturita’. Avevo solo 22 anni… Questo programma mi ha formato tanto, mi ha responsabilizzato e mi ha fatto maturare molto, è stato un vero percorso di crescita… – e conclude – Voglio solo dire Grazie soprattutto a Te Maria, una donna dal Cuore Grande e Grazie a VOI (pubblico) che mi avete donato affetto e incoraggiamento”.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno voltando pagina. Messo da parte il mondo dello spettacolo, dopo essersi sposati, in attesa che una lieta novella possa interamente completare il loro quadro d’amore, la coppia si è raccontata tra le pagine del settimanale DiPiù Tv: “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui”. Cristian e Tara infatti, sono andati a vivere a Roma per iniziare la loro nuova vita. Dopo essersi conosciuti nella corte del trono classico di Uomini e Donne nel 2012, la coppia l’anno dopo ha anche partecipato a Temptation Island. Dopo un breve periodo di crisi, i due hanno fatto la pace grazie anche al pronto intervento di Barbara d’Urso che li ha ospitati più volte tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. Di seguito, Cristian è sbarcato all’Isola dei Famosi 10 e Tara è stata tirata in ballo per un potenziale accordo con l’ex tronista Lucas Peracchi. Di seguito, la coppia è letteralmente sparita dal piccolo schermo cercando fortuna altrove. Tara quindi, ha deciso di licenziarsi dal bar di Vicenza dove lavorava da molti anni ed ha deciso di seguire Cristian nella Capitale per il nuovo progetto.

Per quanto riguarda la loro relazione d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che le cose tra loro vanno decisamente meglio: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prosegue incessantemente la delusione nel cuore di Mattia Marciano. L’ex corteggiatore campano del trono classico di Uomini e Donne, dopo il due di picche da parte di Desirèe Popper, non ha mai nascosto la sua insofferenza ed indignazione tanto che, a fine puntata, il ragazzo ha voluto incontrare ancora una volta l’ex tronista per cercare di farle capire la sua amara delusione. Nonostante le parole di Mattia, la bella modella brasiliana non è tornata indietro ed ha preferito mostrare coerenza portando avanti la sua decisione nonostante possibili e futuri ripensamenti. “Cercavo un uomo di carattere”, ha dichiarato Desirèe tramite una intervista tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex gieffina, ha poi precisato ancor di più i motivi che l’hanno spinta verso questa decisione: “Sogno di avere marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione”, ha confessato, per poi aggiungere: “Lotto da sempre con l’etichetta di “ragazza facile” solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne”. Mattia Marciano è il corteggiatore che più di tutti è rimasto deluso dal comportamento della tronista e, quasi sicuramente il motivo è da attribuire al fortissimo coinvolgimento. Nonostante la delusione, la sua ex fidanzata ha pensato bene di prenderlo in giro.

Ecco perché, Angela Nasti, giovane fashion blogger che ha avuto un passata relazione proprio con Marciano, ha pubblicato sulle Stories di Instagram una immagine con l’emoticon che ride fino alle lacrime: si stava prendendo gioco del suo ex? Dalla parte di Mattia intanto, è sceso in campo Alessandro Calabrese, ex gieffino che ha avuto un flirt con Desirèe proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oggi pomeriggio, prima della scelta di Luca Onestini, è andata in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è aperta con lo scontro tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. “Rimango stupito… quando sei incoerente” sostiene Pietro facendo fatica a comprendere il cambio di rotta della tronista in favore di Alex. Il corteggiatore replica ancora: “Oggi è veramente odiosa!”. Anche Daniela dal pubblico punta il dito contro Alex accusandolo di arroganza. L’opinionista si scaglia anche contro Rosa: “Tu non mi hai mai convinto…”. Di seguito la donna suggerisce a Pietro di “svegliarsi” e di aprire gli occhi. Il ragazzo però, sostiene di provare stima e rispetto nei confronti di Rosa Perrotta. “Il bacio con Alex ci sarebbe stato benissimo anche nell’esterna in Sardegna… l’esterna dopo ho apprezzato che non c’abbia riprovato e mi sono sentita di baciarlo”, spiega lei. Pietro però evidenza il pensiero di Daniela dal pubblico che sostiene che lei ed Alex siano ancora d’accordo: “Me ne vado? Che faccio? Non è semplice stare qua…”, sbotta Rosa. Maria invita tutti a non tornare ancora sullo stesso argomento: “Lei ha omesso delle cose, è stata colpa tua!”, sostiene Gianni Sperti.

Ad interrompere il circolo vizioso degli eventi ci pensa Alex: “Io vorrei ballare con Rosa!”. Il tutto si conclude sulle note di “Misunderstood”, brano di Robbie Williams. Di seguito, Luca Onestini toglie la giacca e la cravatta per la troppa tensione: “Tolgo tutto, non ce la faccio più”. La parentesi della sua scelta si apre quindi con l’ingresso in studio del fratello Gianmarco e della madre che saluta tutte e tre le corteggiatrici presenti per il figlio in studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo aver visto il bacio tra Rosa Perrotta e Alex Adinolfi, Pietro tartaglione ha perso la testa. Il bell’avvocato di Uomini e Donne non ha deluso la sua delusione per il comportamento della tronista salernitana, rea di aver baciato Alex dopo aver fatto un’esterna importante con lui. “Non mi aspettavo un simile comportamento da te che ti sei definita una ragazza d’altri tempi”, ha dichiarato Pietro scatenando la rabbia della tronista che ha puntato il dito contro di lui usando parole durissime nei suoi confronti. Le parole di Rosa hanno scatenato la reazione dei fans di Pietro, sicuri che non sarà lui la sua scelta. I toni usati dalla Perrotta sono stati effettivamente molto duri, giustificati, però, dalla scelta ormai alle porte. “Tra due puntate devo scegliere. Permetti che io abbia il desiderio di baciare entrambi per capire cosa provo?”, ha aggiunto la tronista salernitana che potrebbe davvero regalare ai fans una scelta spiazzante. Ad oggi, il favorito resta Alex Adinolfi anche se il pubblico continua a fare il tifo per Pietro Tartaglione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Proseguono gli scontri televisivi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo il bacio ad Alex Adinolfi. Oggi pomeriggio, in attesa della scelta di Luca Onestini, sono andate in onda le ultime dinamiche della tronista napoletana. “Il gesto ci sta… sto per scegliere, devo vedere cosa provo!”, sostiene lei per giustificare il bacio ad entrambi. Pietro però non si aspettava una cosa simile e aggiunge: “Facendo così mi ha tolto tantissimo…”. Maria De Filippi cerca di fare ragionare il corteggiatore che mostra delusione e spiega che la sua reazione è normale. Rosa cerca di comprendere i suoi sentimenti: “Mi è consentito arrivare ad una scelta decisa? E’ il minimo ed è legittimo”. Alex si trova d’accordo con ciò che dice Rosa. “Ben venga il comportamento di Pietro a differenza di Alex che non ha fiatato…”, rincara Gianni Sperti. Adinolfi si mostra comunque infastidito: “Devo urlare per farlo capire?”. Pietro lo accusa di arroganza ma il rivale replica: “Io arrogante? Tu sei imbecille!”. “Non esagerare”, “minaccia” Tartaglione per poi affermare: “Sei un esaltato!”. Su Alex è anche arrivata una segnalazione con tanto di fotografia. Con lui una ragazza insieme al bar della sua città e, secondo la segnalazione di una telespettatrice, il corteggiatore ha flirtato tutta sera con un’altra. Alex è sereno: “E’ una mia amica, c’è anche il suo ragazzo… ma ovviamente le foto me le fanno quando sono da solo”.

La ragazza al telefono spiega come sono andate le cose: “Al piano di sopra ho notato Alex che parlava sempre con una ragazza, molto vicino… lei aveva un atteggiamento intimo ma non voglio insinuare niente, ho solo mandato delle foto alla redazione. Lei era propensa e lui non disdegnava”. Rosa non trova molto utile la segnalazione e la “silurano” dopo pochi minuti. Gianni Sperti però ringrazia la ragazza: “Ci riportano segnalazioni per rispetto di chi lavora qua”. Pietro non comprende i cambi di posizione della tronista ma lei spiega che in questo percorso esistono sia alti che bassi: “La vita si vive di giorno in giorno…” sostiene Rosa che, durante la puntata sembra molto infastidita proprio da Tartaglione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ultima esterna con Alex Adinolfi ha tirato fuori il lato tenero e romantico di Rosa Perrotta che ha cercato e voluto il primo bacio con il corteggiatore. Un bacio sentito e passionale che ha convinto i fans a credere che possa essere l’attore la scelta della tronista salernitana di Uomini e Donne. Tuttavia, Rosa Perrotta, nonostante provi un fortissimo interesse per Alex, potrebbe anche non sceglierlo per non dare adito alle voci che la vorrebbero d’accordo, sin dall’inizio, con Adinolfi. I due, infatti, si conoscono da tempo e Gianni Sperti è sempre stato convinto che Rosa sia già fidanzata e che sia d’accordo con Alex per la scelta finale. Per evitare inutili polemiche ed essere attaccata e criticata dopo che, con fatica, ha conquistato l’affetto del pubblico, la salernitana potrebbe così scegliere Pietro Tartaglione che è il corteggiatore preferito del pubblico. Rosa, dunque, farà una scelta di cuore o una scelta di testa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo il primo bacio, Alex Adinolfi è fermamente convinto di riuscire a conquistare Rosa Perrotta con la quale il legame sta diventando sempre più forte. Complici e attratti l’uno dall’altra, la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne, nelle esterne trasmesse nell’ultima puntata del trono classico, hanno regalato tantissime emozioni ai fans. La salernitana, tuttavia, pur provando un fortissimo interesse per lui, continua ad essere frenata dalla poca fiducia. A preoccupare Rosa sono le troppe amicizie femminile di Alex. In particolare, a far nascere nuovi dubbi nella testa della tronista è un video pubblicato da Adinolfi su Instagram in cui gioca e scherza con delle bellissime ragazze. La salernitana, dopo aver visto il filmato in questione, non ha nascosto la sua delusione ad Alex che, da allora, ha deciso di restare in silenzio. L’ultimo post su Instagram del pretendente di Rosa risale allo scorso 5 maggio. Dodici giorni di silenzio social basteranno per conquistare il cuore della Perrotta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver corteggiato, senza successo, Valentina Dallari, Mariano Catanzaro ci ha riprovato con Desirèe Popper ma, anche in quest’ultimo caso, non è andata bene. La tronista brasiliana, infatti, ha deciso di lasciare il trono senza scegliere lasciando l’amaro in bocca soprattutto a Mattia Marciano. Chi, invece, ha preso con filosofia la scelta di Desirèe è stato proprio Mariano che, dopo aver spiegato a Maria De Filippi di non essere molto fortunato in amore, su Instagram, ha pubblicato un messaggio con cui ha ringraziato tutti coloro che, per la seconda volta, gli hanno permesso di vivere l’avventura da corteggiatore. “Volevo semplicemente esternare un mio pensiero nei confronti di Uomini e Donne…. Questa è stata la mia seconda esperienza. La prima volta che sono entrato in studio, l’ho fatto in punta di piedi come un ragazzo acerbo, casinista e con qualche sfumatura di immaturità. Avevo solo 22 anni… Questo programma mi ha formato tanto, mi ha responsabilizzato e mi ha fatto maturare molto, è stato un vero percorso di crescita…. AVREI DESIDERATO SOLO DI POTER TROVARE LA PERSONA GIUSTA AL MIO FIANCO…ma purtroppo così non è stato. Voglio solo dire Grazie soprattutto a Te Maria, una donna dal Cuore Grande e Grazie a VOI (pubblico) che mi avete donato affetto e incoraggiamento……… VERAMENTE GRAZIE”, ha scritto Mariano che, di fronte alla proposta di un trono, forse non direbbe no. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ultima tronista a fare la sua scelta nello studio di Uomini e donne sarà Rosa Perrotta. Rimasta sola sul trono dopo la decisione di Desirèe Popper di lasciare il programma senza scegliere, le ultime puntate del trono classico saranno completamente dedicate a Rosa Perrotta. Alla corte della tronista salernitana sono rimasti i soli Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. La 28enne prova una forte attrazione per entrambi, ma chi sarà davvero la sua scelta? Sia Alex che Pietro hanno tante possibilità di essere scelti anche se i fans continuano ad avere un debole soprattutto per l’avvocato, soprannominato il “Mariano Di Vaio” di Uomini e Donne. Tra Rosa e Pietro, il feeling è nato sin dalla prima esterna ma anche con Alex il legame sta diventando sempre più forte. Due ragazzi completamente diversi tra di loro che, tuttavia, sono riusciti a conquistare le attenzioni di Rosa. A poche settimane dalla scelta, la tronista, tuttavia, comincia ad avere le idee chiare, almeno secondo il parere dei fans.

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mandato in onda le ultime esterne fatta da Rosa sia con Pietro che con Alex Adinolfi. Dopo aver visto i filmati, i fans sono sempre più sicuri che la scelta di Rosa sarà Alex. Il motivo? La Perrotta ha presentato a Pietro suo fratello e alcuni dei suoi migliori amici. Un gesto importante che, nei precedenti troni, era stato fatto sia da Andrea Damante con Laura Frenna che da Luca Onestini con Cecilia Zagarrigo. Entrambi, poi, come sappiamo, hanno scelto altre persone e i fans di Uomini e Donne sono fermamente convinti che, alla fine, anche per Pietro arriverà il palo. Tuttavia, molti fans di Rosa Perrotta faticano a credere a tale eventualità. Ad oggi, infatti, il corteggiatore preferito dai fans è ancora Pietro Tartaglione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori