GABRIEL GARKO/ Tonio Fortebracci dice addio al pubblico: la reazione dei fan (L’onore e il rispetto 5)

- Bruno Zampetti

Tonio Fortebracci, il personaggio protagonista della fiction L’onore e il rispetto - Ultimo capitolo, interpretato da Gabriel Garko, potrebbe finalmente riabbracciare Antonia

gabriel_garko_2_onore_e_rispetto_cs_2017 L'Onore e il rispetto 5

Sta per concludersi L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, una quinta stagione ricca di colpi di scena dove il pubblico ha ritrovato il suo amato protagonista: Tonio Fortebracci. Gabriel Garko è tornato a vestire i panni di uno dei  suoi personaggi più amati dal pubblico italiano, che oggi però saluterà il pubblico per sempre. Una brutta notizia per i fan che si sono riversati sul suo profilo Facebook per esprimere il proprio rammarico: “Che tristezza sapere che stasera sia l’ultima puntata in queste 5 stagioni ci hai regalato tanto,sei un attore straordinario continua sempre così dai molto in ciò che fai complimenti per tutto, – si legge tra i commenti per Gabriel Garko – spero che stasera nn muori sarebbe brutto un finale così dopo tutti gli ostacoli che hai superato sarebbe triste tutto ciò bacioni e ti abbraccio Gabriel Garko”. 

Tonio Fortebracci, il personaggio protagonista de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, interpretato da Gabriel Garko, si prepara a dare l’addio ai telespettatori di Canale 5. Questa sera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Ares, che, come si intuisce dal titolo, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga dedicata all’ormai ex padrino di Cosa nostra. Ottenuta la sua vendetta contro Ettore De Nicola, che ha avuto modo di uccidere sotto gli occhi di Rosalinda, il protagonista era vicino anche a eliminare il ministro Cusano, che però l’ha scongiurato di prendersi cura di sua figlia Giada, assicurandogli che si sarebbe tolto da solo la vita una volta saputola in salvo. Così Tonio ha portato la ragazza in Svizzera, dove è pronto a ritirare gli ultimi soldi ancora depositati e partire poi alla volta dei Caraibi.

Questo ritorno a Lugano, dicono le anticipazioni dell’ultima puntata de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, aiuteranno Tonio a ritrovare sua figlia Antonia, che credeva morta. Potrebbe quindi essere un momento di grande felicità per i due, tanto atteso dai fan della fiction. Non bisogna però dimenticare che il direttore della banca conosce il grado di parentela tra i due e potrebbe approfittare della situazione, anche perché di mezzo ci sono diversi miliardi di lire. Non bisogna poi dimenticare che Rosalinda ha intenzione di vendicarsi e per questo ha già eliminato Egidio, sapendo che così qualcuno arriverà dagli Usa in cerca di giustizia e lei potrebbe far pagare l’alto prezzo a chi non c’entra nulla con la morte di Lo Pizzo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie