OROSCOPO PAOLO FOX / A I Fatti Vostri, classifica dei segni e previsioni: le pagelle (oggi 2 Maggio 2017)

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox del giorno a LatteMiele e classifica dei segni di oggi 2 maggio 2017 a I Fatti Vostri per Vergine, Scorpione, Acquario, Scorpione, Cancro, Toro, Capricorno e altri

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

Torna l’appuntamento con Paolo Fox con l’oroscopo a I Fatti Vostri. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui sono state assegnate due stelle. Il Capricorno che si trova in una condizione particolare, ma è molto forte. Tutto quello che nasce in questo periodo è fonte anche di grande disagio. Non si esclude però qualche piccolo premio o ricompensa che comporta delle responsabilità in più. L’impegno poi porta i suoi frutti perché alla fine dell’anno ci sono grandi novità. Quello che sta vivendo però porta anche un poco di ansia e tanti dubbi. Se i dubbi si riversano in amore c’è bisogno di doppia pazienza e prudenza. Attenzione quindi nel rapporto con gli altri e anche a livello economico. Due stelle per l’acquario che si trova in un momento di stanchezza. Attenzione nel rapporto con gli altri. Chi ha più situazioni in ballo può decidere di chiudere qualcosa. La giornata di oggi va un po’ a rallentatore. Potrebbe sentirsi un po’ agitato quindi è meglio stare attento ai dettagli e non fare troppe cose. L’Ariete che sta cominciando a registrare dei miglioramenti oppure si appresta a godere dei vantaggi scaturiti dai cambiamenti fatti negli ultimi mesi. Qualcuno potrebbe finalmente liberarsi di un peso. A livello sentimentale entro fine mese bisogna capire se le storie nate ultimamente debbano essere continuate oppure no. È un momento di gran forma, il recupero è lento ma motivato.

Passiamo ora ai segni zodiacali con tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Cancro che continua a trovarsi in una condizione nervosa. Per i single del segno non ci sono grandi novità e non sono nemmeno in cerca dell’amore. C’è una situazione di rinnovamento quindi è normale sentirsi un po’ strani. Attenzione per oggi alle questioni di soldi. Deve cercare di vivere questo momento in maniera molto serena. La Bilancia che vede iniziare un periodo di buone soddisfazioni dopo aver superato un momento di grande stress ed indecisione. Non deve chiudersi ai rapporti perché tutte le situazioni che sono nate male si chiuderanno per fare posto solo a quello che si desidera. Il Sagittario che deve riconquistare l’amore e anche quel posto a sole che ha rischiato di perdere per colpa di qualcuno. Esce fuori da una settimana pesante ma questo è un bel cielo per avere delle conferme, per gli incontri e per i rapporti sociali. Deve farsi vedere in giro perché può cogliere al volo qualche occasione.

E’ il momento ora di vedere i segni zodiacali che hanno visto assegnate quattro stelle nell’oroscopo  a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Il Toro adesso metterà alla prova una persona prima di mettersi in gioco con i sentimenti. In questo momento però possono esserci grandi possibilità anche per quanto riguarda le questioni pratiche. Il Leone che in questo periodo non deve cercare situazioni maldestre ma preferire quelle che sono più conforme ai propri desideri. Lo Scorpione che vive un po’ assonnato per poi recuperare in serata o nella giornata di domani. Molte cose devono essere modificate per cui si sente un po’ di agitazione. Quattro stelle per i pesci che probabilmente avrà qualche piccolo ritocchino da fare nell’ambito del lavoro. Si avvicina un momento bello per i sentimenti soprattutto da giugno. Deve anche prepararsi a subire qualche critica. I Gemelli che deve cambiare un percorso se non è quello giusto. In questi giorni ha una grande volontà di azione che rendono favorevoli degli eventi. La Vergine che diventa più fiduciosa e con più energia. Resta Saturno contro però, soprattutto nel prossimo mese, sia nell’ambito del lavoro che nell’ambito dell’amore si avranno le porte aperte su tutto.

Il lungo weekend che si è concluso ieri ha reso tutti un po’ stanchi e lo stesso Paolo Fox, durante la puntata de I Fatti Vostri di oggi, 2 maggio, ha avuto modo di dirlo. Tutti coloro che seguono le stelle e che spesso si fanno guidare da loro sanno bene che dopo il riposto e qualche peccato di gola è difficile tornare alla routine di tutti i giorni e proprio per questo motivo, sembra, solo per Vergine e Gemelli hanno ottenuto ben 5 stelle. Per loro il fine settimana del Primo Maggio non è stato devastante e oggi potranno godere dell’aiuto dei pianeti allineati in maniera favorevole in questi giorni. Lavoro, amore, salute, tutto vi sorriderà e voi dovrete approfittarne per trarne il meglio. Una situazione simile, se non favorevole al 100%, aspetterà altri segni zodiacali e, in particolare, tutti coloro che hanno ottenuto 4 stelle fermandosi al secondo posto del podio ovvero Toro, Leoni, Scorpione e Pesci. Per loro è il momento di agire e ad afferrare il loro presente senza paure ma senza osare visto che le stelle sono favorevoli ma non troppo. Occhi aperti e prendete in mano le redini della vostra vita ora che tutto sembra giocare a vostro favore. Dall’altra parte della barricata troviamo i restanti segni zodiacali. Ariete, Cancro, Gemelli e Sagittario continuano a rimanere nel limbo tra le due e le tre stelle e questo significa che, con difficoltà, dovranno cercare di andare avanti senza pretendere troppo dalla fortuna e dalle stelle. Chiudono la classifica Acquario e Capricorno e non perchè sono loro alcuni degli ultimi dei dodici segni zodiacali ma perchè proprio a loro sono toccate solo due stelle. Riusciranno a sopravvivere a questo martedì che ha il sapore amaro del lunedì?

Analizziamo chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica di Latte e Stelle. Sicuramente sale lo Scorpione che vive una giornata forte in questa settimana e riuscirà ad evitare disagi molto importanti anche nell’ambito del lavoro. Sale il Sagittario che vive una giornata importante in un maggio che darà grandissima soddisfazione a tutti. C’è un po’ di nervosismo, ma di sicuro grande attesa per una domenica che sarà piena di sorprese dal punto di vista dei sentimenti. Scende invece il Cancro con un Giove dissonante e una Venere insidiosa dal punto di vista dell’ambito lavorativo. Ci si rischia di isolare e spesso può accadere anche di essere un po’ troppo superficiali nelle valutazioni. Scende anche l’Acquario per il fatto che la Luna è in opposizione e limita l’energia fisica.

Andiamo ad analizzare con attenzione i segni zodiacali flop nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Momento complesso per l’Acquario vissuto a causa di una Luna che è in opposizione. Questo limita anche la condizione fisica e obbliga a riflettere per evitare situazioni che possano accumulare stress. Il Cancro vive un Giove dissonante e una Venere che è piuttosto insidiosa. L’ambiente è davvero poco ospitale e nonostante le polemiche ci possono essere dei momenti per uscirne. Anche il Capricorno non è al massimo e potrebbe presto trovarsi a dover aspettare situazioni migliori in diverse situazioni. Rimangono delle difficoltà per chi non sa gestire una situazione amorosa e spesso ci si trova a lottare per qualcosa che non è facile da raggiungere. Attenzione agli sforzi fisici perché non si è al massimo della forma. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ora ad analizzare i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Sagittario: Giornata migliore all’interno di un Maggio molto importante. Nonostante permanga un po’ di nervosismo, la prossima Domenica porterà grandi gioie sul piano sentimentale a condizione che si riesca a dar spazio soltanto alle persone che ne meritano senza ostinarsi a mandare avanti situazioni insoddisfacenti e poco fruttuose. Venerdì e Sabato si consiglia di evitare le polemiche. Capricorno: In questi giorni sembra nascere la necessità di una riflessione più accurata, utile a capire come attuare nuove strategie e quali sono le alleanze più proficue. Permane qualche difficoltà per coloro i quali non sanno come gestire una certa relazione amorosa o sono in lotta con qualcuno. Acquario: Una Luna in opposizione limita l’energia fisica, invitando ad una riflessione utile ad evitare situazioni stressanti che potrebbero intralciare i progetti in ballo.Pesci: Giornata interessante che si colloca all’interno di un periodo particolarmente utile a coltivare i progetti futuri. Tra Giovedì e Sabato potrebbe esserci qualche intemperanza capace di portare turbamenti anche in amore.

Passiamo ai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione su LatteMiele durante l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: Questa giornata ricca di una bella Luna nel segno permette di godere al massimo delle emozioni, ma bisogna prestare attenzione ai facili entusiasmi. Questo periodo favorevole permetterà finalmente di liberarsi da un peso e occuparsi della propria vita, lasciando indietro le situazioni prima considerate determinanti in favore di un utile compromesso. Vergine: L’energia dell’ultimo periodo lascia sperare in un buon recupero amoroso, a condizione che ci si lasci un po’ andare alle emozioni. Le questioni lavorative nate negli ultimi mesi possono condurre a nuovi obbiettivi. Novità e soluzioni in arrivo. Bilancia: Rispetto alla giornata di ieri, oggi sarà possibile apprezzare un buon recupero. Una Venere opposta rende difficoltoso abbandonarsi all’amore, ma col trascorrere di questo mese sarà possibile recuperare. Scorpione: Giornata un po’ più forte in una settimana piuttosto particolare. Qualcuno potrebbe vivere qualche disagio, specialmente all’interno dell’ambito lavorativo, ma una fine dell’anno positiva lascia ben sperare.

E’ il momento di passare all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per i segni top. Sicuramente in cima a tutti c’è il Sagittario che vivrà la giornata migliore del mese e sicuramente avrà la possibilità di crescere ancora molto. Potrebbe arrivare un momento molto importante dal punto di vista sentimentale. E’ una giornata importante anche per lo Scorpione che vive momenti interessanti. E’ una giornata interessante anche per i Pesci che devono completare una crescita personale verso un futuro che sarà davvero molto prosperoso. La Vergine recupera una forza che potrebbe essere fondamentale dal punto di vista sentimentale. Un recupero in amore è sicuramente una strada importante per riuscire a trovare una soluzione. Nonostante la presenza di alcune situazioni un po’ particolari non ci si può di certo lamentare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ad osservare da vicino i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. Ariete: Le difficoltà degli ultimi due giorni lasciano di nuovo spazio alla forza che caratterizza il periodo, anche se mancano obbiettivi concreti in cui convogliarla. Per sfruttare al meglio questa condizione di energia sarà necessario comunicare cercando di mantenere il massimo della calma. L’amore riprende quota rendendo superabili anche i problemi più particolari. Toro: Questo periodo sembra raccogliere le energie necessarie per affrontare i grandi avvenimenti che arriveranno nel prossimo mese, dando contemporaneamente inizio alle sperimentazioni che diventeranno il tema dominante di tutta l’estate. Chi frequenta qualche personalità particolarmente stimolante potrebbe cadere in qualche tira e molla, specialmente con i Leone e gli Acquario. Gemelli: Nonostante qualche preoccupazione lavorativa, una buona situazione sentimentale permette di trovare consolazione e supporto per superare gli ostacoli che continuano a presentarsi. Per qualcuno, considerando le difficoltà, potrebbe rivelarsi necessario attuare un cambiamento. Cancro: Un Giove dissonante e una Venere piuttosto insidiosa continuano a portare qualche pensiero, rendendo l’ambiente poco ospitale e spingendo qualcuno ad isolarsi. Nonostante le frequenti polemiche che sembrano nascere ultimamente, potrebbe esserci qualche confidenza speciale con una Vergine o un Leone.

Andiamo ad analizzare la situazione legata a i segni considerati né carne né pesce. Il momento dell’Ariete è molto particolare e nonostante una forza al di fuori del normale mancano degli obiettivi che possano regalare soluzioni. I Gemelli si alternano invece tra una situazione sentimentale positiva che consola e un momento lavorativo molto complesso. Sono diversi gli ostacoli che si presenteranno in questo periodo, ma sicuramente la mano che porge il partner può essere di grande incoraggiamento. Potrebbe all’improvviso rendersi necessario un cambiamento, ma l’obiettivo è sempre e comunque quello di essere positivi. Giove è dissonante e Venere insidiosa per quanto riguarda il Cancro che vede un ambiente poco confortevole. Nonostante questo però ci sono delle soddisfazioni non da poco da raccogliere presto.

Torna l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele con tutte le situazioni dedicate alla giornata di oggi 2 maggio 2017. L’Ariete vede le difficoltà lasciare spazio a una forza che caratterizza questo periodo. Il Toro invece sembra raccogliere le energie necessarie per affrontare avvenimenti che potrebbero arrivare già nel prossimo mese. I Gemelli vivono delle preoccupazioni lavorative, ma potrebbero trovare delle consolazioni che permetteranno di superare degli ostacoli. Il Leone vive una giornata ricca di buoni presentimenti con una Luna che entra nel segno e permette di far godere al massimo diverse situazioni. L’energia della Vergine è in crescita e sta regalando la possibilità anche di crescere emotivamente. Sarà una settimana piuttosto particolare per lo Scorpione che riuscirà a diventare sempre più autonomo nel suo percorso di crescita personale. Per il Sagittario sarà un maggio molto importante e nonostante ci sarà anche un po’ di nervosismo anche se presto arriveranno soluzioni importanti dal punto di vista sentimentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori