PICCOLA ANIMA/ Video, duetto Ermal Meta feat. Elisa: i due artisti presentano ad Amici 2017 il loro brano

Piccola anima è il brano che vede Ermal Meta collaborare con Elisa: la canzone, contenuta nell’album “Vietato morire”, è stata presentata ieri nel nono serale di Amici

21.05.2017 - Linda Irico
ermal_meta_elisa_piccola_anima_amici_2017
Ermal Meta ed Elisa cantano Piccola Anima

Ermal Meta ed Elisa hanno presentato ad Amici 2017 nella semifinale andata in onda ieri il loro brano “Piccola anima”, una collaborazione inserita nell’ultimo disco del cantautore albanese, “Vietato morire”, omonimo del suo brano sanremese. Il terzo classificato di Sanremo 2017 aveva dichiarato: “Sono un suo grandissimo fan dai tempi di Pipes and Flowers. Quest’anno ho avuto la fortuna di aprire alcuni dei suoi concerti, le ho proposto di collaborare e le ho fatto ascoltare questa canzone: ad Elisa è piaciuta e ha accettato di cantarla con me. Questo mi rende fiero e orgoglioso”.

Il brano, presentato a fine puntata, ha chiuso in bellezza il nono appuntamento con il serale di Amici. Il duetto era stato molto voluto da entrambi gli artisti e per settimane i loro fans hanno cinguettato sui social parlandone. L’esibizione, davvero intensa e con la cantante triestina visibilmente emozionata, si è conclusa con un affettuoso abbraccio tra i due incorniciato dagli applausi del pubblico presente in studio. Dopo la performance, Elisa ha aggiunto: “Grazie Ermal per aver scritto parole tanto belle per una donna”. Clicca qui per vedere l’esibizione di Ermal Meta ed Elisa sulle note di “Piccola anima”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori