DiMartedì/ Diretta streaming e ospiti puntata 23 maggio 2017: tanti ospiti in studio

- La Redazione

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 23 maggio 2017: Massimo Giannini e Emmanuela Bertucci. Si discuterà dell’attentato alla Manchester Arena?                 

Giovanni_Floris_LaPresse_2017
Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

Su La7 va in onda stasera il programma di approfondimento politico con alla conduzione Roberto Floris, diMartedì. In studio sono diversi i personaggi che da ospiti si alterneranno per rendere vivace e interessante il programma e con la possibilità anche di spunti intelligenti e molte dinamiche da seguire dall’inizio alla fine. Il target della trasmissione di recente si è di molto allargato, rendendo partecipi anche ragazzi più giovani con argomenti che possono loro interessare. Ci troviamo di fronte ai problemi che ci legano all’attualità di questo periodo e anche a quello dell’Europa più in generale. Sarà importante capire anche come si alterneranno le situazioni sui social network durante la messa in onda della trasmissione. Sarà possibile seguire diMartedì su La7 e in diretta streaming, grazie al sito della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ci sarà anche il leader della Lega Nord Matteo Salvini stasera, 23 maggio 2017, tra gli ospiti dello studio guidato su La7 da Floris, a DiMartedì. È stata la pagina Lega Nord Padania ad annunciarlo in mattinata (clicca qui per vedere il post), con un post che ricorda l’orario di messa in onda e la possibilità di seguire la trasmissione anche tramite smartphone o tablet, grazie al servizio di streaming messo a disposizione della rete. Da che cosa partirà Giovanni Floris in prime time? L’attenzione, purtroppo, è puntata sul recentissimo attentato che ha colpito la città di Manchester presso l’Arena, al termine del concerto di Ariana Grande ieri sera: l’appuntamento è per le 21.10.

Giovanni Floris darà il via stasera, 23 maggio 2017, ad un nuovo appuntamento con il talk show DiMartedì: la trasmissione di La7 torna a concentrarsi sull’attualità più recente e sulle notizie relative al mondo politico, economico e sociale. Non è escluso, dunque, che il conduttore focalizzi l’attenzione sull’attentato messo in atto ieri sera presso la Manchester Arena, poco dopo la conclusione del concerto della popstar Ariana Grande. Un ordigno è esploso facendo oltre 20 morti e più di 60 feriti, anche se la polizia è ancora al lavoro per cercare di accertare il numero di vittime e la loro identità. La pagina Facebook della trasmissione, durante la giornata di ieri, ha annunciato la presenza in studio di due ospiti che i telespettatori conoscono ormai bene: l’editorialista Massimo Giannini, ex guida di Ballarò su Rai 3, e l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci.

È stata inoltre pubblicata una fotografia che mostra una delle invade di DiMartedì al lavoro: Paola Baruffi è davanti alle telecamere e sta parlando con una donna, che indossa un camice. Si discuterà anche di vaccini in prime time, all’interno del talk show guidato da Giovanni Floris? Quali saranno gli altri temi al centro della serata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori