Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione/ Uomini e Donne il post scelta: le parole amare di Alex Adinolfi

- Piera Scalise

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: baci a Roma, e in Puglia? I due avvistati tra pizzica e balli, erano con le telecamere del programma al seguito?

Rosa_Perrotta_Pietro_scelta Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: le parole amare di Alex Adinolfi – Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione e ora stanno vivendo i primi momenti da vera e propria coppia. Chi però storce il naso è Alex Adinolfi. Il corteggiatore e “non scelta” ha rotto il silenzio in un’intervista a Il Vicolo delle News, dove ha dichiarato che la scelta di Rosa non è ricaduta su di lui per “paura: “Ho percepito delle emozioni fortissime con Rosa, e penso che le cose si facciano in due, e di conseguenza le abbia provate anche lei. – ha esordito Alex, per poi continuare – Le ho sempre detto che se non mi avesse scelto è perché la paura avrebbe prevalso su tutto il resto. – ed eccol avanzare la sua ipotesi – Ad oggi credo che la paura di vivere una storia con una persona col mio carattere particolare sia uno dei motivi della non scelta. In più si aggiunge la paura di doversi giustificare con le persone che avrebbero gridato all’accordo fra me e lei, e poi alla gran parte di amici e di persone che circondano Rosa che non hanno avuto modo di capire come sono fatto e appoggiavano Pietro”. Cosa ne penserà la tronista di queste parole?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono felici e contenti e a pochi giorni dalla scelta, i due protagonisti delle ultime puntate del trono classico di Uomini e donne sono in vacanza ad Otranto. A quanto pare, anche loro, come Soleil e Luca Onestini, sono stati seguiti dalle telecamere che hanno avuto modo di riprenderli sul lungomare e poi impegnati in una pizzica in cui lei ha ballato e lui ha suonato il tamburello. Raffaella Mennoia ha annunciato due puntate speciali che chiuderanno questa edizione che andrà in onda fino a giovedì 1 giugno e che dovrebbe avere come protagonisti proprio i due piccioncini e non solo. Intanto, gli avvistamenti continuano e sui social spunta una foto in cui i due si vedono all’uscita dall’albergo che li sta ospitando in questa vacanza ad Otranto. Ecco qui lo scatto. I due sembrano felici e complici tanto che Rosa, sempre pudica e timida, si è lasciata andare a lunghi baci e abbracci con il suo neo fidanzato. Non ci rimane che attendere la messa in onda per scoprire cos’altro è successo e cosa si sono detti i due. (Scalise Piera)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: lui pazzo d’amore, la nuova dichiarazione online – “Mi merito… te!”, con questa dedica esordisce online Pietro Tartaglione, neo fidanzato di Rosa Perrotta. La puntata della scelta dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è andata in onda ieri pomeriggio e, in attesa di vedere il “dopo scelta” ad Otranto, la coppia si gode già i primi momenti di amore assoluto. Pietro infatti, ha pubblicato un nuovo scatto insieme dopo la primissima dedica delle passate ore che affermava: “La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi”. Ed intanto, in attesa che la sua fidanzata possa riattivare il suo profilo ufficiale, Pietro sta già seguendo su Instagram sia Donato che Gerardo, fratelli di Rosa che sono stati al suo fianco anche durante il corso della scelta in TV. Proprio Donato, ha postato uno scatto dei due fratelli nel dietro le quinte del programma e, per scherzo, una fan ha commentato: “i due nuovi tronisti”… si potrebbero aprire nuovi scenari? Durante l’estate, si apriranno i provini per i nuovi tronisti che siederanno in studio da settembre e, riflettendoci, l’ipotesi non sarebbe da scartare. A questo punto però, bisogna scoprire se i fratelli di Rosa siano single oppure no. Intanto, se volete vedere la fotografia postata da Pietro ed interagire con lui dopo la scelta, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a Uomini e donne il post scelta: baci a Roma, e in Puglia? – A sorpresa la scelta di Rosa Perrotta è andata in onda nella stessa giornata di ieri. Proprio quando i fan erano preoccupati di una possibile divisione in due puntate, ecco che Uomini e donne fa tutti contenti mandando in onda la non scelta di Alex Adinolfi e la scelta di Pietro Tartaglione con tanto di sì, petali e primo ballo da fidanzati. E adesso? Sembra che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potrebbero essere protagonisti anche oggi con quello che è il post scelta. I due hanno lasciato lo studio insieme per una passeggiata per Roma, ampiamente documentata sui social nei giorni scorsi con tanto di foto a Piazza di Spagna. Ma sarà solo questo quello che vedremo? E’ vero anche che nei giorni scorsi è stato registtato il post scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè e anche loro potrebbero essere protagonisti delle puntate dedicate al trono classico tra oggi e domani. Ma ecco spuntare un altro piccolo video che ha fatto felici i fan.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati avvistati ieri ad Otranto dove la tronista si è lasciata andare ad una sexy e trascinante pizzica. I due non erano da soli ma avevano le telecamere al seguito. I ue hanno passeggiato sul lungomare di Otranto e poi si sono lasciati andare ad effusioni in pubblico e a favor di telecamere. Secondo i primi rumors sembra che questo sia il loro viaggio da fidanzati e che tra oggi e domani potremo vedere cosa è accaduto in tv, su Canale 5. In attesa ecco il piccolo video postato ieri dai passanti che si sono trovati faccia a faccia con i due protagonisti di Uomini e donne. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie