STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni e servizi 25 maggio: promo, Tapiro d’oro a un concorrente di Flavio Insinna

- Piera Scalise

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: si parlerà ancora di Flavio Insinna? Non mancheranno nuove storie e nuove denunce mentre le polemiche non si placano.

Ficarra_Picone_Striscia_la_notizia_mediaset_2017
striscia la notizia

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: video promo, la consegna del Tapiro d’oro a uno dei concorrenti di Flavio Insinna – Striscia la Notizia torna ad occuparsi di Flavio Insinna nella puntata di oggi, giovedì 25 maggio 2017. Dopo aver fatto ascoltare le spiacevoli parole riservate dal conduttore ai suoi concorrenti dietro le quinte di Affari Tuoi, il TG satirico ideato da Antonio Ricci consegna il Tapiro d’oro a uno di loro. L’inviato Valerio Staffelli è andato infatti a casa della concorrente della Sardegna di cui il conduttore si era particolarmente lamentato perché parlava con le mani davanti alla bocca: cosa avrà da dire la signora sui fuorionda incriminati? Per scoprirlo dobbiamo attendere le 20.40 di stasera ma intanto possiamo vedere un’anteprima della consegna del Tapiro nel video promo cliccando qui: “Continuiamo a parlare del gentile attore Flavio Insinna e dei suoi amatissimi concorrenti, a uno dei quali il nostro Valerio Staffelli ha consegnato un gentile Tapiro d’oro”.

Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: si parlerà ancora di Flavio Insinna? – Striscia la Notizia continua a fare del suo centro Flavio Insinna e le sue sfuriate a telecamere spente ma questo non permette al tg satirico di vedere impennare gli ascolti. Contro ogni pronostiso la seconda puntata basata sul conduttore di Rai1 non ottiene il risultato sperato e gli ascolti rimangono sempre gli stessi. Nonostante l’annuncio di nuovi fuori onda e di retroscena dello show dell’access prime time di Rai1 spesso rivale proprio del tg satirico, la puntata di ieri ha registrato una media di 4.031.000 spettatori con uno share del 16.8% rimanendo due punti sotto I Soliti Ignoti con Amadeus. 

Cosa andrà in onda questa sera? Al momento non ci sono annunci ufficiali sui servizi che vedremo in questa penultima puntata della settimana di Striscia la notizia che presto andrà in pausa per l’estate lasciando il posto a Paperissima Sprint per poi tornare a settembre. Si parlerà ancora di Flavio Insinna e delle sue reazioni o ci sarà posto per I Nuovi Mostri, gli striscioni e altri servizi più impegnati? Lo scopriremo come sempre su Canale 5 intorno alle 20.30 quando il tg satirico prenderà il via con al timone Ficarra e Picone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori