Ambra Angiolini siederà per l’ultima volta quanto in questa edizione 2017, nella poltrona riservata ai giudici del talent Amici. Per lei un’esperienza largamente positiva che le ha permesso di tornare a fare televisione dopo essersi dedicata per tantissimi anni al mondo del cinema. In attesa di scoprire quale sarà il suo allievo preferito di questa edizione del format portato al successo da Maria De Filippi, vi segnaliamo un suo recente post in cui la si vede all’interno di una stazione della metropolitana di Milano sotto una cartellone pubblicitario di cui è proprio lei testimonial. L’attrice simpaticamente ha scritto “Incontrarsi”. Il post ha ottenuto un cospicuo numero di Mi Piace da parte dei fan che inoltre hanno lasciato tantissimi commenti in cui hanno fatto apprezzamenti nei suoi riguardi. Clicca qui per vedere il post. (aggiornamento di Francesca Pasquale)
Gran finale per il talent Amici condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Una ultima puntata che si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e con tante esibizioni di qualità. Esibizioni che dovranno essere valutate al meglio dai componenti della giuria tra cui l’attrice Ambra Angiolini. In attesa di rivederla all’opera sotto questi vesti, vi segnaliamo come Ambra Angiolini abbia aderito ad un importante progetto di sensibilizzazione sulla problematica medica rappresentata dal diabete. In particolare l’attrice ha preso parte al film di formazione Insula, per la regia di Erik Alexander ed interpretato anche da un altro volto noto del cinema italiano come Francesca Inaudi. Si tratta di un cortometraggio disponibile sul web incentrato su una giovane donna malata di diabete che durante un week end è vittima di un attacco ipoglicemico trovando un importante aiuto nel suo medico.
L’attrice romana Ambra Angiolini è stata tra le grandi protagonista dell’ultima edizione del Salone del Libro di Torino. L’artista vi ha preso parte per leggere alcuni brani tratti dal libro Prendiluna scritto da Stefano Benni. Tra le tematiche incrociate c’è anche quella riguardante i cosiddetti haters del web ed ossia persone che per svariate motivi si dimostrano quanto mai aggressivi nei commenti pubblicati sui social ma non solo. Nello specifico la Angiolini ha sottolineato: “Dietro gli haters, che magari noi associamo solo ai ragazzi, ci sono in realtà degli uomini adulti delusi dalla vita, delusi dall’amore, delusi da se stessi, che si improvvisano ‘odiatori’ e ‘insultatori’ via web. Consigli? Se dessi consigli mi autodirei che sono anziana, non lo sono! Anch’io voglio consigli, anzi, se qualcuno li ha, che li dia anche a me. Prendiluna? È una parte molto drammatica, in realtà, ma che è scritta talmente bene che si legge da sola. E io che l’ho letta nel silenzio della mia stanza ho riso molto”.