OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 27 maggio 2017, le previsioni: i segni di acqua

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox e previsioni di Branko di oggi 27 maggio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO, LE PREVISIONI DI OGGI 27 MAGGIO 2017

Arrivano infine anche i segni di Acqua all’interno dell’oroscopo di Branko, sulle frequenze di Radio Dimensione Suono Due. Si parte con il Cancro, che deve avere fiducia nel futuro: questo non significa però credere nei sogni e ascoltare la retorica dilagante. Ci sono visibili miglioramenti nel vostro cielo: le stelle prevedono già un’intensa estate, sia dal punto di vista affaristico sia dal punto di vista sentimentale, che risentirà però di alcune ostilità planetarie. Sta nascendo qualcosa di nuovo anche nelle paludi del vostro segno, sottolinea poi l’astrologo per i nati dello Scorpione. Avete molta vita, molto fermento. La Luna chiaroveggente vi permette di andare lontano e di non aver paura. Sfidate, contestate e rischiate qualcosa. Meglio avere un atteggiamento rivoluzionario nel lavoro per arrivare a qualche obiettivo. Avrete un’estate lavorativa accesa, piena di battaglie, quando Marte sarà in Leone. Con Marte, Sole e Luna in Gemelli dovete solo pensare alla famiglia e alla vita domestica: è questo infine il consiglio per i Pesci da parte di Branko. Le spese saranno fuori controllo, ma ci saranno nuove novità con la Luna in Cancro che vi porterà prossimamente amore e fortuna.

Si arriva anche ai segni di Aria all’interno dell’oroscopo e delle previsioni realizzate da Branko oggi, sabato 27 maggio, su Radio Dimensione Suono Due. Partiamo dai Gemelli, che si trovano nel loro anno lunare. Luna sono anche i vostri figli e la vostra casa materna: tutto questo è per voi molto importante. Il ricordo della casa materna è nostalgico, ma non contiene rimpianti; rappresenta più che altro una forza che arriva dal passato per affrontare con grinta il futuro e che permette di essere fiduciosi nel presente. Branko passi poi alla Bilancia, oggi vincente. La Luna congiunta a Marte è grinta e forza, capacità di voler continuare. C’è una affermazione in arrivo per la vita professionale, e appena Mercurio andrà in Gemelli  questo sarà ancora più evidente. Nuovi legami e nuove occasioni in vista per chi vuole conoscere il mondo o per chi vuole ottenere giustizia in tribunale. Chiudono i nati dell’Acquario, alle prese con qualche pendenza con la legge. Dovete sollecitare il prima possibile perché Giove è in Bilancia, ma oggi è un bel cielo e il 27 maggio vi porterà fortuna. La Luna che si congiunge a Marte vi porta forte passione e sesso: è ottima anche per le cose di casa. Urano vi darà notizie su un’eredità, e ci sono anche nuovi incontri in amore e matrimoni in vista.

Non mancano i segni di Fuoco nell’oroscopo che Branko ha stilato oggi sulle frequenze di Radio Dimensione Suono Due. Gli Ariete sono prepotenti, insolenti ma assolutamente non noiosi per la giornata odierna: fate arrabbiare gli altri e vi arrabbiate con molta facilità. Tutti gli Ariete ricevono dai propri genitori delle buone lezioni di vita che riescono però a salvarli. Sarete i veri protagonisti del fine settimana e il segno con maggiori possibilità di riuscita. Sabato è invece il giorno governato da Saturno per i nati del Leone. Nel vostro cielo, nel campo della fortuna e dei figli, Saturno serve a risolvere per la vostra maturazione: non c’è mai fine alle sorprese, e si palesa la necessità di guardare il mondo attorno a voi così com’è, per capire certe vostre mancanze. Marte in Leone sarà straordinario per voi durante l’estate. Per i Sagittario è arrivato invece il momento di affidarsi alla buona sorte: seguite la famiglia e soprattutto le amicizie in questo periodo, che hanno bisogno do voi. Prestate particolare attenzione anche alla salute, ha sottolineato in conclusione Branko nell’oroscopo per i segni di Terra. ;

Torna anche oggi, sabato 27 maggio 2017, Branko con il suo oroscopo su Radio Dimensione Suono Due. Tra i segni di Terra, i Capricorno sono alle prese con Saturno: il vostro primo padrone celeste è nel campo del patrimonio, inteso anche come patrimonio finanziario, immobiliare, spirituale, intellettuale e artistico. La Luna si trova invece nel campo del lavoro, Mercurio in Toro nel campo della fortuna, Marte infine è positivo: queste sono posizioni felici per tutti gli incontri che vi interessano. Giove in una posizione critica vi assicura infine che tutto deve essere in conformità con la legge. I Toro, invece, sono il segno del denaro. Sapete quindi quando rischiare e sapete anche quando aspettare la buona occasione. Intanto la Luna nuova protegge tutte le nuove iniziative; conviene sistemare tutte le pendenze prima di qualche transito negativo che avverrà dal 12 luglio. Fino a quella data, non avete nessun pianeta negativo. Approfittatene. Difettosa la forma fisica con Luna che si congiunge a Marte per i nati della Vergine, fa presente infine Branko per i segni di Terra. Siete patiti della forma fisica, e Marte nei Gemelli fa sì che ci debba essere cautela nello sport, nella parola e nelle discussioni. Con i nati di Mercurio in Gemelli vi scapperà anche qualche gaffe.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 27 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE

Andiamo a vedere nello specifico la salute dei vari segni zodiacali nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli non riescono a stare da soli e soffrono anche fisicamente per questo, c’è la necessità di avere sempre qualcuno al fianco. E’ un momento di grande carica positiva per il Leone che si sente in un momento di continuo crescendo. La Vergine invece è stressata ed ha bisogno assoluto di uscire da situazioni scomode magari staccando la spinta per provare ad essere più tranquilli. Fisicamente anche l’Acquario recupera l’energia anche se le situazioni economiche non lasciano sempre un sorriso sulla bocca. Anche i Pesci recuperano la voglia di fare e un’energia che da tempo sembrava persa. Lo Scorpione è sicuramente molto attento alle situazione di lavoro, ma si deve evitare di essere sempre presi dalle situazioni. Staremo a vedere se ci saranno delle novità nei prossimi giorni o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)

A LatteMiele Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo, andiamo ora a vedere i segni zodiacali da considerarsi flop. Lo Scorpione può avere un bell’incontro oppure una riappacificazione con una persona per la quale si prova sicuramente qualcosa. Fa male pensare ad un cambiamento perché si è incerti nell’ambito del lavoro poi però si potrà fare qualcosa di più importante. L’amore va in secondo piano, se qualcuno si è illuso a giugno dirà basta. Il Capricorno è determinato, ma deve fare chiarezza in amore. Deve rimandare eventuali polemiche al prossimo mese. Per quanto riguarda il lavoro piano piano sta risalendo la china. Si comincia a prospettare un futuro più interessante però bisogna cominciare a pensare ad un nuovo programma. Nonostante questo è importante fare attenzione ed evitare che si possa arrivare a delle liti con persone a cui si vuole davvero molto bene. (agg. di Matteo Fantozzi)

Alcuni segni zodiacali si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Per l’Ariete è una giornata un po’ confusa. Ultimamente questo Giove opposto ha creato delle sfide non sempre facili da gestire. Non sempre si può vincere ma l’importante è partecipare. Deve evitare scontri e tensioni in amore. Per i Gemelli il transito del sole è stimolante però qualche progetto è stato bloccato a causa del solito Saturno opposto. Anche quando tutto sembra funzionare bene, improvvisamente deve affrontare qualcosa che non va. Se resta solo a casa si sente male perché deve avere sempre qualcuno intorno. In questo periodo deve evitare la solitudine soprattutto in amore. Il Sagittario ha una giornata che libera da qualche problema o qualche tensione. Sarà importante preventivare spese per un viaggio. Agosto sarà un mese molto bello per gli incontri. Se una storia d’amore è valida lo si vedrà nel corso dei prossimi mesi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di oggi a LatteMiele di Paolo Fox. Sale la Vergine che vive qualcosa di più allegro e positivo nell’aria rispetto agli ultimi giorni. Chi può viaggiare e muoversi deve agire perché è veramente necessario staccare la spina. Sono giornate di recupero psico-fisico e per le coppie che si vogliono bene progetti in ballo. Sale anche la Bilancia ha una buona notizia. Qualcuno in questi giorni sta avendo un successo specialissimo. Deve sotterrare l’ascia di guerra in amore perché sono circa 4 mesi che si discute o non c’è un riferimento chiaro. L’Acquario recupera l’energia, l’unico problema riguarda l’aspetto economico che lo porta a scendere. Alcune questioni d’amore vanno in qualche modo affrontate adesso. Il segno dei Pesci può recuperare energie e voglia di fare. L’estate porterà grandi soddisfazioni. Ottimo questo cielo per recuperare sensazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni zodiacali top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per il Toro si aprono le porte di una grande passione che può essere amorosa ma anche lavorativa. Quelli che vogliono portare avanti un progetto avranno qualcosa in più. Sono giorni importanti per capire come sta andando avanti un amore, attenzione solo se per caso ci sono due amori uno ufficiale e uno ufficioso. Il Cancro vive una giornata speciale, ma può tornare qualche problema nato nel passato. Adesso bisogna risolvere quello che non è andato bene nei mesi passati. Qualcuno deve decidere per nuove strategie o un nuovo ambiente da frequentare. Potrà accadere qualcosa di più, ma ogni tanto si deve arrabbiare perché ci sono delle persone che cercano di infastidirlo. Il Leone può farsi notare perché è più affascinante e più convincente. L’unica cosa che non bisogna fare, è infiammarsi per cose da poco. L’entusiasmo in amore da una parte è positivo e dall’altra potrebbe far commettere degli errori. Prima di prendere decisioni importanti sarà meglio far passare l’estate. È un momento di grandi opportunità e di novità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento dell’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 maggio 2017, a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario nei prossimi mesi potrebbe consolidare una storia, ma comunque il tempo potrà dire alcune cose molto importanti. Il Leone ama in questo periodo mettersi in mostra anche a rischio di incontrare le persone sbagliate. Il cielo però è positivo e si potrebbero vivere davvero delle emozioni importanti. Il Toro vive un momento di grande passione dal punto di vista della passione e spesso può anche fraintendere quella che è una storia d’amore da quella che invece è solo attrazione. C’è l’obiettivo di trovare una situazione importante e magari anche la storia della vita. A differenza di questo invece lo Scorpione al momento mette in secondo piano l’amore e se qualcuno si è illuso dovrà iniziare ad aprire gli occhi e a guardare in faccia la realtà.

Passiamo a parlare del lavoro nell’oroscopo di oggi, sabato 27 maggio 2017, di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vive un momento passionale anche dal punto di vista del lavoro. L’estro potrebbe essere premiato anche e soprattutto se ci sarà la possibilità di mostrarlo a tutti. Il Sagittario vuole sempre essere impegnato e infatti chi avrà una giornata libera oggi si sentirà un po’ nervoso e con la voglia di rimettere subito le cose al loro posto. Il futuro del Capricorno è interessante e presto si dovranno fare dei nuovi progetti anche dal punto di vista del lavoro. Lo Scorpione invece pensa solo all lavoro dove può capitare qualcosa di importante per questo a volte l’amore passa in secondo piano e questo non crea nemmeno sofferenza. L’Ariete deve risolvere qualcosa che non è andato bene nei mesi scorsi e per questo deve evitare di fare confusione, cercando di trovare la soluzione alle difficoltà.

Andiamo a vedere da vicino l’oroscopo per la giornata di oggi, sabato 27 maggio 2017, fatto da Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E’ una giornata molto confusa per quanto riguarda l’Ariete che soffre l’opposizione di Giove. Il Toro vive di grandi passioni, ma non solo dal punto di vista dell’amore anche nel lavoro dove c’è grande voglia e applicazione. Il Cancro vivrà una giornata speciale che porterà a situazioni molto interessanti. Attenzione però perché in molti potrebbero all’improvviso cadere in delle difficoltà che spuntano dal passato. Il Leone si vuole far notare e presto potrebbe arrivare un incontro anche molto speciale. La Vergine è allegra e respira un’aria positiva attorno a sé. Chi avrà la possibilità di viaggiare deve farlo ora per staccare un po’ la spina ed evitare problemi. Il Sagittario anche potrebbe partire, ma deve stare attento per quanto riguarda le finanze. Attenzione però ad agosto che sarà un mese molto importante per l’amore. Nei prossimi mesi potrebbero esserci delle svolte molto interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori