TEMPTATION ISLAND 2017/ Cast e anticipazioni, Alex Adinolfi tentatore? Il suo chiarimento

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, cast e anticipazioni sulla nuova edizione: quando inziano le registrazioni? Prime indiscrezioni su data d’inizio, coppie partecipanti e tentatori

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Temptation Island 2017, Cast e Anticipazioni: prime indiscrezioni su data d’inizio, coppie e tentatori –  Nelle ultime ore una nuova indiscrezione circola sul web e parla della possibile partecipazione di Alex Adinolfi a Temptation Island come tentatore. Sfumata la possibilità di fare coppia con la bella Rosa Perrotta – che a Uomini e Donne ha scelto il rivale Pietro Tartaglione – Alex potrebbe essere nel cast del reality delle coppie e della tentazione. Ma è davvero questa la verità? È lui stesso a chiarirlo nel corso di un’intervista a NewsUeD, dove smentisce la notizia: “Ecco a proposito di questo, ho letto in giro sul web una mia probabile partecipazione a Temptation Island. – esordisce Adinolfi, che conclude – Ci tenevo a precisare che non sono mai stato contattato da nessuno,perciò è una notizia non veritiera”. 

Temptation Island 2017, Cast e Anticipazioni: prime indiscrezioni su data d’inizio, coppie e tentatori – Uomini e Donne sta per concludersi ma gli amanti dei drammi d’amore dovranno attendere soltanto poche settimane per godersi un’altra avventuta dedicata ai sentimenti. A fine giugno avrà infatti inizio la nuova edizione di Temptation Island e sale la curiosità, oltre che l’attesa, sulle coppie e sui tentatori che andranno ad abitare l’isola della tentazione. Per ora è dato quasi per certa la presenza di Andrea Melchiorre – ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu la scelta di Valentina Dallari – mentre è stata smentita la presenta tra le tentatrici di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha rotto il silenzio subito dopo il gossip che la voleva nel reality dell’estate, smentendo con durezza la sua partecipazione.

Intanto per quanto riguarda le coppie si fa sempre più vicina la partecipazione di Soleil Sorgè e Luca Onestini, che stanno insieme da pochissime settimane. Una prova ardua che non se la sono sentiti di accettare Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che hanno infatti smentito alcuni giorni fa la loro possibile partecipazione. Intanto non è stato ancora confermato Filippo Bisciglia alla guida di questa nuova edizione, conferma che potrebbe comunque arrivare tra pochi giorni. Ma quando inizieranno le registrazioni? Stando alle indiscrezioni coppie e tentatori si ritroveranno faccia a faccia a partire da lunedì 5 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori