Cherry Season è il miraggio estivo che il pubblico di Canale 5 attende con ansia da settembre dello scorso anno. A partire da lunedì 5 giugno rivedremo Oyku e Ayaz alle prese con matrimoni, liti e addii su Canale 5 al posto di Uomini e donne ma quello che non tutti sanno è che Ozge Gurel, al momento, è impegnata sul set di un’altra soap turca e questa volta senza il suo amato Serkan Cayoglu. I due continuano a lavorare a pieno ritmo dopo il successo della scorsa stagione e se, nelle scorse settimane, abbiamo avuto modo di vedere Love My Life su Sky, questa volta le prime anticipazioni arrivano dal set turco. Lo scorso 22 maggio, Ozge Gurel è tornata sul set della soap Luna Piena, titolo originale Dolunay Dizisi insieme a Can Yaman e Nik Xhelilaj. Come sarà il suo nuovo ruolo? Vedremo al nuova soap anche in Italia? I fan sono sicuri di sì.
Le voci d una relazione sentimentale tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, protagonisti della soap turca Cherry Season, si erano fatte insistenti già nel corso della scorsa estate: alcune foto scattate in occasioni di compleanni di amici comuni avevano infatti confermato come i due colleghi si frequentassero anche lontano dalle telecamere. Nel corso dei mesi successivi, gli scatti insieme dei due attori sono diventati sempre più numerosi, fino a che la coppia ha deciso di non fare più mistero del loro rapporto: dopo che giù in passato si erano frequentati per diversi mesi, Serkan e Ozge hanno annunciato di essere fidanzati, precisando che la loro relazione prosegue a gonfie vele. L’occasione è stata un evento mondano in Turchia dello scorso marzo durante il quale i due innamorati hanno sfilato mano nella mano sul red carpet, lasciando davvero poco spazio ai dubbi. Da allora le foto di coppia non mancano nel profilo Instagram di entrambi, anche se sia Serkan che Ozge hanno dimostrato di preferire il rispetto della privacy nel loro rapporto.
L’inizio della tanto attesa ‘seconda stagione’ (distinzione fatta solo da Canale 5) di Cherry Season – Le stagioni del cuore è ormai alle porte: dal prossimo lunedì 5 giugno, infatti, Uomini e donne non andrà in onda cominciando le sue lunghe vacanze estive e lasciando spazio per il ritorno della soap turca che aveva conquistato gli italiani la scorsa estate. Si ripartirà dalla decisione di Oyku e Ayaz di cominciare una nuova vita insieme, anche se anche questa volta non tutto andrà come previsto: la coppia si sposerà ma poco dopo scoprirà che l’officiante non era autorizzato e che dunque la loro unione non sarà valida. Sarà questo l’inizio di nuove scaramucce, che porteranno ad un serie continua di rotture, anche se l’amore tra la coppia non verrà meno.
A peggiorare le cose, arriveranno i nuovi intrighi orditi da Mete, che si innamorerà di Oyku e sarà pronto a tutto per separare i due protagonisti. Per raggiungere il suo scopo, l’architetto arriverà anche a ricattare l’amico, minacciando di far arrestare Onem, la crudele madre di lui. La donna, infatti, fra non molto organizzerà un attentato nel quale rischierà di ricadere vittima lo stesso Ayaz. E la verità su questo dramma sarà l’argomento perfetto per obbligare il protagonista interpretato da Serkan Cayouglu a lasciare la sua Oyku, a pochi giorni dalle nozze: lei non troverà un solo argomento di giustificazione a questo suo comportamento, pensando che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro. Ed in effetti, anche questa volta la loro separazione, non durerà a lungo…