Anticipazioni Beautiful / Puntate americane: Quinn e Katie pronte per fare a botte?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è furiosa con Quinn che le causa problemi sul lavoro e la mette in guardia, minacciando di rivelare ad Eric il suo grande segreto.

beautiful_logo
Beautiful

È pronta per stupirci ancora una volta con uno scontro al vertice. Da mesi di parla di Katie e Quinn come nemiche per amore di Eric e proprio in questi giorni sembra che le due finiranno per scontrarsi alla Forrester Creations. A quanto pare la nostra mitica psicopatica ha quasi raggiunto il suo limite e dopo l’ennesima minaccia da parte di Katie tutto potrebbe cambiare. Proprio in un video del prossimo episodio si sente Katie dire: “Essere parte di questa squadra è stato emozionante e sono entusiasta di vedere alcuni dei miei disegni nella prossima collezione.” A quanto pare proprio questo sarà il tema della loro prossima discussione in cui entrerà anche Ivy convinta che sia rischioso vedere Katie prendere parte alla prossima sfilata, come andrà a che finire?

Se nelle puntate italiane di Beautiful le tensioni tra Katie e Quinn sono solo all’inizio, molte cose cambieranno negli episodi americani. In essi, infatti, le due rivali vivranno un periodo particolarmente teso, soprattutto dopo la scoperta da parte della Logan della relazione tra la moglie di Eric e Ridge. Questa novità, che ha deciso di tacere per non causare gravi sofferenze all’amico, le ha permesso di ottenere quello che desiderava da tempo ovvero un ruolo di primo piano all’interno della Forrester Creations all’interno della linea di gioielli. A quanto pare, però, nel corso di questa settimana Quinn dimostrerà di non essere affatto felice del lavoro della collega, minacciando di allontanarla da quella posizione. L’occasione sarà dunque perfetta per Katie, che ricorderà alla Fuller che farà bene a non scherzare con il fuoco. In qualsiasi momento, infatti, lei potrebbe correre da Eric per rivelargli quello che sa.

Secondo le recenti anticipazioni a lungo termine diffuse dal Soap Opera Digest l’estate 2017 sarà decisiva per quanto riguarda la recente trama relativa al triangolo formato da Quinn, Ridge ed Eric (con l’aggiunta di Katie come possibile antagonista). Sembra infatti che matrigna e figliastro riprenderanno la loro relazione clandestina, interrotta dopo la scoperta di Brooke in Australia. Ma questa volta tra loro non ci saranno soltanto dei singoli baci rubati, ma dei veri e propri incontri passionali…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori