CAROLYN HARTZ/ Foto, 70 anni e un fisico perfetto: il trucco? Da 28 anni non mangia zuccheri!

- Matteo Fantozzi

Carolyn Hartz, Foto: 70 anni e un fisico perfetto. Ecco l’incredibile storia della blogger che sta scioccando tutto il web. Da ventotto anni non mangia zuccheri aggiunti.

carolyn_hartz
Carolyn Hartz

Le immagini di Carolyn Hartz ci dimostrano come un regime dietetico corretto possa favorire anche l’invecchiamento contenuto del nostro corpo. Tra le decisioni più rivoluzionarie della donna c’è stata quella di abolire completamente da quasi trentanni gli zuccheri nella sua alimentazione. Il trucco è stato sostituirli con lo xilitolo che viene chiamato anche più semplicemente zucchero del legno. Questo viene estratto da betulle, prugne, lampone, grano e fragole in maniera naturale e può rappresentare un sostituto efficace, e di sicuro più naturale, del comune e dannosissimo zucchero bianco. Questo è molto usato in Finlandia dove ormai quasi ogni zucchero è stato sostituito in maniera legale da questo dolcificante naturale. Una innovazione che in realtà non è poi così recente, ma che dovrebbe invitare a riflettere e a fare anche magari dei prodotti che possano essere più salutari per gli esseri umani seguendo l’esempio di Carolyn Hartz.

Sul web diventano virali le foto di Carolyn Hartz una donna di sessantotto anni che ha un fisico davvero invidiabile. A vederla infatti sarebbe impensabile credere potesse avere davvero quest’età. La donna infatti è in forma perfetta e sembra non sentire il peso degli anni che avanzano comunque. La donna è diventata famosa anche per la sua attività da blogger, ha infatti fondato SweetLife e ha scritto inoltre numerosi libri per tenersi in forma. Il suo regime alimentare è diventato un vero e proprio stile di vita con la decisione negli ultimi ventotto anni di non mangiare zuccheri aggiunti in nessun alimento. Sicuramente una scelta che dovrebbe convincere la medicina anche a mettere al bando quelle cose che fanno male al fisico, perché Carolyn Hartz è veramente un segnale inequivocabile che il tempo passa per tutti, ma in qualche modo si può controllare se si seguono dei regimi ferrei ma che favoriscano soprattutto il benessere del nostro corpo. Clicca qui per la galleria di immagini di Carolyn Hartz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori