DiMartedì/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti puntata 30 maggio 2017

- La Redazione

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 30 maggio 2017: Antonio Caprarica e Massino Giannini, si discute del vertice del G7 svoltosi a Taormina nei giorni scorsi

Giovanni_Floris_LaPresse_2017
Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

Giovanni Floris torna anche questa sera, 30 maggio 2017, su La7 alle 21.10 per una nuova puntata di DiMartedì, il talk show che mette sotto la lente d’ingrandimento i fatti più scottanti dell’attualità e della politica. Come sempre ci saranno grandi ospiti in studio e tra questi vedremo anche i giornalisti Antonio Caprarica e Massimo Giannini. Possiamo dunque intuire che si parlerà anche di esteri e forse di Gran Bretagna, visto che il primo è stato per anni corrispondente Rai a Londra. Nel corso della puntata vedremo inoltre un servizio di Barbara Romano, uno dei validi elementi della redazione del programma. Non mancherà poi il contributo di Emanuela Pendola, che ha seguito da vicino il G7 tenutosi nei giorni scorsi a Taromina, dove i grandi della Terra si sono incontrati per discutere dei temi più importanti tra cui immigrazione e ambiente. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere DiMartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Non si discuterà solo del vertice G7 che si è svolto a Taormina nei giorni scorsi stasera, 30 maggio 2017, all’interno dello studio guidato da Giovanni Floris a DiMartedì. La pagina Twitter ufficiale del talk show ha infatti annunciato che si sposterà l’attenzione anche sulle elezioni amministrative che interesseranno più di 1000 comuni italiani il prossimo 11 giugno, e non solo. Nel cinguettio (clicca qui per vederlo), infatti, si legge: “Questa sera alle 21.10 vi aspettiamo si @La7tv con #dimartedì. Tra i temi: elezioni amministrative, previdenza, alimentazione e società”. Quali saranno, dunque, i servizi realizzati dagli inviati? L’appuntamento è fissato per le 21.10.

Giovanni Floris torna sul piccolo schermo di La7 stasera, 30 maggio 2017, alla guida di una nuova puntata di DiMartedì: come annunciato nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del programma, il talk show di La7 discuterà del 43° vertice del G7 svoltosi lo scorso 26 e 27 maggio presso il Palacongressi di Taormina (Sicilia), presieduto dal Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Sul posto, per il programma, c’era l’inviata Emanuela Pendola, di cui più tardi i telespettatori potranno ascoltare il racconto: lo sguardo, dunque – oltre a rimanere sui fatti di attualità politica e sociale più strettamente collegati al nostro Paese – si sposterà inevitabilmente a livello internazionale.

In studio, al fianco del presentatore e pronti al dialogo, ci saranno l’editorialista di Repubblica ed ex volto di Ballarò Massimo Giannini – spesso ospite durante quest’ultima edizione – e lo scrittore e giornalista Antonio Caprarica: chi altri farà capolino nello studio di Floris? Clicca qui per vedere il tweet all’interno del quale sono annunciati i loro nomi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori