Barbara D’Urso/ Video, diventa Nicoletta Orsomando per l’invito al party per i suoi 60 anni!

- Anna Montesano

Barbara D’Urso si trasforma annunciatrice per il video-invito in bianco e nero per il party dei suoi 60 anni. La conduttrice di Pomeriggio 5 svela data, ora e dettagli della festa 

Barbara_durso_annunciatrice
Barbara D'Urso annunciatrice anni '60

Barbara D’Urso diventa annunciatrice per il video-invito per il party dei suoi 60 anni Barbara D’Urso compie 60 anni e lo fa in grande stile. Domenica 7 maggio è infatti prevista una grande festa a tema, quale? “Gli anni ’60” ovviamente. A svelarlo è proprio la nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha preparato per i suoi invitati un invito molto speciale. Si tratta di un video in bianco e nero (e quindi ambientato proprio nei mitici anni ’60) in cui Barbara D’Urso fa l’annunciatrice dopo un’esibizione di Marcella Bella (che è ancora lei che interpreta) a Carosello.

Ecco Barbara D’Urso indossare una parrucca con la tipica acconciatura di quegli anni e fare l’annuncio ai suoi invitati: “Signore e signori buonasera, i nostri programmi sono terminati, vi ricordiamo l’appuntamento con “I favolosi anni sessanta”, la festa di compleanno di Barbara D’Urso il 7 maggio alle ore 22. La vestizione richiesta è a tema anni ’60, a tal proposito informiamo i gentili invitati che non saranno presenti fotoreporters o video-reporters se non a uso strettamente personale, come ricordo della serata. Vi aspettiamo!”. Un invito originale e molto divertente quello di Barbara D’Urso nelle vesti di annunciatrice degli anni sessanta e chissà quali saranno gli invitati del parti esclusivo della conduttrice di Canale 5. Non mancherà qualche indiscrezione a riguardo nei prossimi giorni…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori