SEBASTIAN MELO TAVEIRA/ Fa colpo su Simona Ventura e sono complimenti! (Amici Serale 2017)

- Dario Ghezzi

Sebastian sembra essere uno dei favoriti nella sezione danza di Amici Serale 2017 di Maria De Filippi. Tuttavia, nel corso dell’ultima settimana, il ballerino ha avuto un crollo.

Amici_2017_squadre_serale
Amici 16, finale serale 2017

Sebastian Melo fa colpo anche su Simona Ventura. È lei il quinto giudice di questo settimo serale ed Emma Marrone per la sua squadra decide di schierare proprio il suo unico ballerino rimasto. Sebastian si esibisce in una magnetica coreografia di Giuliano Peparini, sulle note di “The power of love” e incanta tutti, conquistando il punto di Eleonora Abbagnato e i grandi complimenti di Simona Ventura. “Nonostante tu sia un ragazzo timido, introverso, mi hai trasmesso una grande emozione. Sei un ballerino con grande carisma e questo non si compra, è untalento con il quale si nasce” queste le parole della conduttrice per il ballerino della squadra Bianca, che non uò che dirsi emozionato e ringraziarla per parole così belle ed importanti. Una grande soddisfazione per lui.

Il ballerino della squadra dei Bianchi, Sebastian Melo Taveria, questa sera sarà protagonista su Canale 5 del settimo appuntamento della fase serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Sebastian è uno degli allievi più attesi in quanto ha dimostrato di essere un atleta di grande professionalità e soprattutto ha avuto un bellissimo complimento da Eleonora Abbagnato che di fatto lo ha paragonato al grandissimo Roberto Bolle. In attesa di vedere come si comporterà in questo nuovo appuntamento vi segnaliamo come nel corso della settimana spesso e volentieri Sebastian trovi il modo per distrarsi e quindi divertirsi. Nello specifico in un divertente video si può vedere il ballerino assistere divertito mentre la coach Emma Marrone tenta di districarsi con il gioco elettronico di Mike Bird. Clicca qui per vedere il video. 

Una settimana molto difficile per quanto riguarda uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, Sebastian Melo Taveira, si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo con la sua coach Emma Marrone. Che cosa è successo esattamente? A quanto pare, il ballerino dei bianchi ha avuto un crollo per il fatto di essere rimasto l’unico del suo circuito all’interno del team e, inoltre, ha confessato di sentire la mancanza della sua famiglia e di non riuscire più a seguire la musica mentre danza. La Marrone ha cercato di consolare il giovane, invitandolo a riflettere sul fatto che la vita sia fatta di scelte e loro hanno scelto un mestiere molto complicato. “Questo è solo un pezzetto della tua vita” l’ha rincuorato e gli ha detto delle parole molti forti. Secondo la donna, Sebastian rappresenta la danza nella scuola per quest’anno ed è di grande talento.

, stando alle parole di Emma e non solo, sembra essere uno dei favoriti alla vittoria nella sezione danza di Amici 16. Il ballerino dei bianchi, infatti, ha ricevuto anche i complimenti di Eleonora Abbagnato, la quale lo ha definito senza mezzi termini come un nuovo Roberto Bolle. Per l’etoile, Sebastian è il ballerino più interessante stilisticamente e ha dato prova di avere delle grandi capacità, sopratutto duettando con Ozark Henry. Sebastian è stato spesso uno dei due concorrenti candidati all’eliminazione, come nel corso della puntata del 15 aprile quando si è ritrovato al ballottaggio con Cosimo, avendo la meglio su quest’ultimo.

Si avvicina la finalissima di Amici di Maria De Filippi e sicuremente, con ciò, non mancano le polemiche. Infatti, nel corso degli ultimi giorni si è accesa una vera e propria lamentela da parte del pubblico che sembra aver innescato una sorta di rivalità involontaria tra Sebastian e Andreas. Infatti, i fan di Melo hanno polemizzato sul fatto che al ballerino dei bianchi sia riservato troppo poco spazio durante i daytime trasmessi da Real Time, cosa che non accade con Andreas, diventanto un vero e proprio personaggio all’interno della scuola. Sarà veramente così? A dire la verità, più che sull’apparire, la scuola di Amici dovrebbe fondarsi sulla possibilità di premiare o meno il talento e stando a quanto trapela nelle ultime ore, Sebastian sembra essere uno dei favoriti nella sua sezione a portare a casa l’ambito premio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori