Chiara Ferragni e Fedez si sposano/ L’anello di fidanzamento è da sogno ma fa discutere: ecco perchè

- Anna Montesano

Chiara Ferragni e Fedez si sposano, l’anello di fidanzamento è da sogno ma scatena il web tra critiche e apprezzamenti: ecco cos’è accaduto dopo la proposta 

Chiara_Ferragni_anello_fidanzamento
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sposano, l’anello di fidanzamento scatena il web tra critiche e apprezzamenti – Tre giorni di festeggiamenti e molti altri di cui se ne parlerà: il 30esimo compleanno di Chiara Ferragni si è concluso tra vari party, amici, una proposta di matrimonio di Fedez e un anello di fidanzamento che ora le sbrilluccica sull’anulare sinistro. Ovviamente la fashion blogger da 8 milioni di fatturato l’anno non poteva non mostrarlo ai suoi oltre 9 milioni di follower, curiosi di guardare bene nei dettagli il dono d’amore del suo Fedez. Una proposta d’amore che non poteva non arrivare in modo plateale anche se nessuno si sarebbe aspettato che la location sarebbe stata l’Arena di Verona con 15 mila spettatori.

E invece dedica d’amore con una canzone ed eccolo in ginocchio: «Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì». Un anello di diamanti davvero spettacolare quello donato dal noto rapper alla Ferragni anche se c’è chi sul web ha sempre in serbo una critica per la coppia, da chi trova eccessiva la spettacolarizzazione del loro amore a chi invece trova che Fedez abbia dei gusti “un pò troppo simili” nella scelta degli anelli da donare alle sue ragazze. Qualcuno trova infatti troppo simile l’anello di fidanzamento donato a Chiara a quello donato all’ex Giulia Valentina…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori