Il cerchio si potrebbe chiudere nelle prossime puntate americane di Beautiful. La soap americana si avvia verso un lieto fine per Wyatt e… Rullo di tamburi signore e signori perchè a rendere felice il giovane Spencer potrebbe essere una donna con cui ha avuto già una relazione in passato, ovvero Ivy. I due un tempo erano felici e ad un passo dal matrimonio ma poi tutto è andato in frantumi quando l’australiana si è dichiarata a suo fratello Liam. Da lì tutto è cambiato sia per la coppia che per l’altra formata proprio da Steffy e il suo Liam, e adesso? Le coppie e i pezzi potrebbero tornare al loro posto proprio nelle prossime puntate americane in cui si profila all’orizzonte un nuovo amore per il nostro Spencer e la donna in questione potrebbe essere proprio la sua ex, Ivy Forrester. Assisteremo finalmente ad un lieto fine e ad un cerchio pronto a chiudersi con un sì?
Interessanti sviluppi giungono dalle puntate americane di Beautiful, nelle quali Katie continua ad avere un ruolo di primo piano nei possibili problemi matrimoniali di Eric e Quinn. Quella che in Italia è una storyline al suo esordio, negli Stati Uniti si evolverà in maniera interessante quando la Logan scoprirà la tresca clandestina tra Ridge e Quinn: da quel momento, la sorella di Brooke comincerà a ricattare la gioielliera, ottenendo da lei un’importante posizione alla Forrester Creations. Davanti al rifiuto di Quinn di dare maggiore spazio alla rivale, la questione andrà via via complicandosi: Katie, infatti, la minaccerà di informare Eric di quanto da lei scoperto e incontrerà l’ex cognato al Giardino, per discutere insieme a lui di un non ben precisato argomento. Giungerà il momento della resa dei conti?
I tempi potrebbero non essere ancora maturi per un simile sviluppo che comunque arriverà, salvo clamorose sorprese, nel corso della prossima estate. Ciò che risulterà sempre più evidente dal dialogo tra Eric e Katie sarà l’evidente affinità tra loro che riaprirà un punto interrogativo rimasto in sospeso per diverse settimane: Katie prova per Eric qualcosa in più di una semplice amicizia? In passato aveva ammesso di desiderare al suo fianco un uomo come il patriarca Forrester, dovremo dunque aspettarci un clamoroso avvicinamento tra loro?