BELEN RODRIGUEZ/ La showgirl abbraccia il piccolo Santiago: ‘Invece di romperti, ti aggiusto’

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez, news: jet privato per viaggiare da Roma a Milano e grandi novità professionali nella vita della showgirl, sempre più innamorata di Andrea Iannone.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele, anche se non mancano le critiche per lo stile di vita non troppo parsimonioso della coppia (vedi l’ultimo viaggio in un jet privato da Milano a Roma). Ma mentre l’amore continua a far discutere, c’è una persona che lascia tutti d’accordo: si tratta del piccolo Santiago, il vero punto di riferimento nella vita della showgirl argentina. A lui è stato dedicato l’ultimo scatto pubblicato nei profili Instagram e Facebook di Belen nel quale mamma e figlio appaiono teneramente abbracciati. Tale immagine (clicca qui per vederla) è stata associata al commento: “C’è chi ti abbraccia così forte che sembra voglia romperti. E invece di romperti, ti aggiusta. #Buendía #belen#santi“. Parole che in poche ore hanno conquistato i fan della showgirl con migliaia di Likes e commenti nei quali viene dimostrato l’apprezzamento per questo splendido rapporto.

Belen Rodriguez torna a sorridere. La showgirl argentina, dopo la delusione vissuta con Stefano De Martino, è tornata ad amare e ad avere fiducia negli uomini grazie ad Andrea Iannone. Accanto al pilota, la showgirl è nuovamente serena al punto che, presto, potrebbe annunciare importanti novità. Belen, infatti, non esclude di diventare presto mamma regalando così un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Le novità per Belen, tuttavia, non si limiterebbero alla vita privata ma anche a quella lavorativa. Come, infatti, ha svelato il settimanale Chi, nella prossima stagione televisiva, la showgirl argentina potrebbe fare il salto di qualità. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di una novità importante anche se non svela quale sia, almeno per il momento. Belen, dunque, condurrà un programma tutto suo?

Nel frattempo, la Rodriguez e il suo bel pilota sono finiti nuovamente al centro delle polemiche. Dopo le foto di Belen in moto senza casco, a far discutere sono le immagini del jet privato con cui la showgirl ha viaggiato insieme a Iannone da Roma a Milano. Come scrive il settimanale Diva e Donna, i due hanno viaggiato con un look casual e, arrivati all’aeroporto, si sono poi spostati a bordo del lussuoso suv con cui si muovono a Milano. Belen e Iannone, dunque, non badano a spese per vivere a 360 gradi il loro amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori