Belen Rodriguez/ News: Santi veste i panni di Spiderman con nonna Veronica, foto (10 giugno 2017)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 10 giugno 2017: la showgirl sfoggia un abito trasparente sulla copertina di Chi e gli scatti pubblicati in anteprima fanno impazzire i fans, foto

Belen_Rodriguez_selfie Belen Rodriguez

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, continua a trascorrere il suo tempo in compagnia di nonna Veronica, recentemente rientrata dopo alcune settimane di vacanza in Argentina. Solo qualche ora fa, la Cozzani aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video del nipote in occasione della festa di compleanno di un amichetto (dove già aveva evidenziato le sue doti nel ballo). Qualche ora fa, invece, è stata la volta di una passeggiata con Santi, vestito da Spiderman (clicca qui per vedere tale immagine). A confermare quanto sia apprezzato il rapporto tra nonna e nipote, oltre che la vicinanza tra tutti i membri della famiglia Rodriguez, sono arrivati i numerosi commenti pubblicati in risposta a questa immagine: “che bello Santi, Cucciolo meraviglioso e stupendo. Lui deve essere troppo felice di passeggiare con la nonna” , “Amore che bello che sei. Veronica, è contento che sei tornata?” (Agg. di Dorigo Annalisa)

Come ogni modella, Belen Rodriguez è abituata a indossare quasi ogni tipo di look e non sorprende quindi vederla con un abito completamente trasparente e ricco di pizzi mentre posa per la copertina di Chi. La showgirl argentina ha pubblicato su Facebook un paio di scatti tratti dallo shooting per la cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che la vedrà protagonista. Dietro l’obiettivo c’è Gianluga Saragò, capace di esaltare al meglio la femminilità di Belen, splendida con indosso il vestito firmato da Alberta Ferretti. Sia la stilista che il fotografo sono stati taggati dalla Rodriguez, che come didascalia aggiunge solo “Yo” e delle faccine ammiccanti. Il look delicato ma sensuale con cui Belen apparirà sulla copertina di Chi ha subito conquistato i fans, collezionando oltre migliaia di like in un’ora.

Nei commenti i qualcuno ha criticato il suo outfit ma a difenderla ci hanno pensato i fans: “A invidiose fate dei commenti vergognosi poi chi giudica le peggio cesse”, “Sei la numero uno in tutti i sensi e af***culo le invidiose”, “Sapete cosa da fastidio nelle critiche altrui? Che si viene criticati per ogni minima cosa è tutto per invidia! La libertà del essere umano e molto bella, essere famosi chi in televisione, e chi nel suo abito qualunque esso sia non da alle persone tutta questa libertà! Quando si parla di una persona ci vuole prima di tutto il rispetto. So cosa significa essere criticati e so anche chi la maggior parte critica schiava invidia! Pace a tutti signori e signore”. Clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie