Temptation Island 2017 / Anticipazioni e news: Riccardo e Camilla in crisi? Un indizio promette male…

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Un indizio promette male: l’ex tronista vicino a Carmen Rimauro?

Riccardo_gismondi_camilla_mangiapelo
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Un indizio promette male – Ancora due settimane ci dividono dalla nuova stagione di Temptation Island. Il reality della tentazione aprirà i battenti il 26 giugno in prima serata su Canale 5 ma Filippo Bisciglia, confermato anche quest’anno alla guida, ci anticipa nel suo ultimo scatto che è “Quasi tutto pronto”. Intanto una coppia molto nota al pubblico di Uomini e Donne (probabilmente l’unica famosa in questa edizione di Temptation Island) potrebbe essere già in crisi. Stiamo Parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: un’utente è infatti riuscita a beccare Riccardo in esterna con una affascinante tentatrice e dal volto già noto.

Si tratterebbe di un’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, Carmen Rimauro, la bella mora che sembrava aver fatto colpo sul tatuatissimo tronista che invece lasciò il trono ad un passo dalla scelta. Carmen, che nel corso di Uomini e Donne si è mostrata molto timida ed introversa, è invece una delle tentatrici di questa edizione e sembra proprio che Riccardo abbia messo gli occhi su di lei.

Un incontro che potrebbe non essere affatto piaciuto a Camilla, che visto il suo carattere spontaneo e talvolta irruento, potrebbe aver deciso di rispondere con la stessa moneta. Che i due stiano quindi già attraversando un primo momento di crisi? Per ora ci resta difficile dirlo con certezza e questo non fa che acuire la curiosità dei tanti fan di Uomini e Donne e non solo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori