Federica Panicucci / Amore a gonfie vele con Marco Bacini. Nozze in arrivo? (Buona la prima 2)

- Anna Montesano

Federica Panicucci, amore a gonfie vele con Marco Bacini. Nozze in arrivo per la coppia? La conduttrice questa sera ospite a Buona la prima 2 con Ale e Franz

federica_panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci, amore a gonfie vele con Marco Bacini. Nozze in arrivo per la coppia? La conduttrice questa sera ospite a Buona la prima 2

Questa sera torna in onda Buona la prima, lo show di improvvisazione con Ale e Franz. Si tratta di una rinnovata seconda edizione che vede molti ospiti, tra questi anche l’amata conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Per la conduttrice questo è sicuramente un periodo molto fortunato e non solo dal punto di vista lavorativo. Procede infatti a gongie vele la storia d’amore con Marco Bacini. I due si son o messi insieme poco più di un anno fa, dopo il divorzio della Panicucci dal suo storico amore Mario Fargetta, meglio noto come dj Fargetta.

Dal loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia, che ora hanno 11 e 9 anni. Insieme, infatti, hanno lanciato il marchio di t-shirt “Let’s Bubble”. Il loro primo bacio pubblico è arrivato (e prontamente immortalato dai paparazzi) la scorsa estate a Forte dei Marmi.

Ultimamente i due si sono concessi una breve vacanza a Formentera, dove non sono mancati baci e tenerezze. Inoltre proprio poche settimane fa Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati ospiti al matrimonio degli amici Alan Rizzi, consigliere e capogruppo del PDL al Comune di Milano, e Stefania Cattaneo, speaker di 3BMeteo. Qui la felice coppia non si è negata qualche simpatico selfie insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori