Solo per amore 2 / Anticipazioni sesta puntata e diretta: Vittoria sarà incastrata? (14 Giugno 2017)

- La Redazione

Solo per Amore 2, anticipazioni puntata 14 giugno: Vittoria vittima o carnefice in questa storia. Il ritorno della donna mette in crisi Andrea, cosa sarà successo davvero?

liskova_capparoni_solo_per_amore_cs_2017
Solo per Amore 2

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 GIUGNO

Solo per amore 2: le anticipazioni della puntata del 21 giugno – Gloria (Valentina Cervi) scoprirà infatti che è Marco il responsabile del pestaggio a Gabriele (Simon Grechi) e che ha fatto di tutto per allontanarli, dopo aver scoperto del loro incontro amoroso. Gloria tuttavia alimenterà l’attrito con Marco quando sceglierà di affrontarlo a viso aperto. Il risultato è che il marito le imporrà di allontanarsi da Gabriele definitivamente e non solo. Le anticipazioni di “Solo Per Amore 2” del 21 giugno ci svelano infatti che Ackermann dovrà passare alle maniere forti per assicurarsi che la fedeltà coniugale venga ripristinata: rinchiuderà Gloria nella villa

SOLO PER AMORE 2, DIRETTA PUNTATA 14 GIUGNO

Solo per amore 2: Vittoria fa il suo gioco – Elena continua a fare le sue piccole ma importantissime indagini per capire chi è veramente Vittoria, chi si cela dietro la sua scomparsa e chi è coinvolto nei misteri del quartiere. A Solo per Amore 2 si continua con lì incontro segreto tra Gloria e Gabriele, con un aut aut fatto dallo stesso Gabriele esausto di questa situazione. Mentre Gloria se ne va degli uomini incappucciati e con dei caschi picchiano Gabriele e gli fanno anche delle fotografie mentre lui è a terra pieno di sangue. Vittoria non si sta comportando in maniera lineare e Andrea sembra tessersene accorto. Elena ha scoperto delle cose davvero importanti sulla vita di Vittoria.

Solo per amore 2: Vittoria e Marco tengono tutto e tutti sotto controllo – Andrea ha scoperto che Vittoria ha chiamato un altro numero e non quello di suo marito che invece diceva di aver chiamato prima. Lei, però, trova una pronta scusa e lo rassicura mettendo subito tutto sotto controllo. Lei poi prende un taxi e va via, lui la segue con il suo motorino e scopre dove sta andando: a incontrare Marco di nascosto. Lui la minaccia, dicendole che Andrea l’ha chiamato la sera precedente. Poi lei va a incontrare due giornalisti, e Andrea vede proprio questo momento, quello dell’incontro, e quindi crede nella buona fede della ragazza. Marco e Alberto si incontrano ancor e discutono di affari. Gabriele adesso è osservato speciale dagli uomini della sicurezza di Marco. Andrea, adesso, crede nella buonafede di Vittoria e sembra avvicinarsi a lei.

Solo per amore 2: si infittiscono i misteri – Intanto sale la tensione a Solo per amore 2. Claudio raggiunge Alberto che sta aspettando Arianna per accompagnarla a fare l’esame e alla fine riesce a colpirlo e a minacciarlo. Lui infatti pensa che Alberto c’entri qualcosa con gli acquisti e le strane situazioni che si stanno verificando in tutto il quartiere. Come, per esempio, una dichiarazione di inagibilità nel palazzo di Elena e Paola. Vittoria incontra Marco e gli racconta gli aggiornamenti, ma Marco le risponde seccato e la minaccia. Gloria e Giordano si incontrano e lui le chiede un lavoro. Intanto Elena capisce che la situazione nel quartiere è drammatica e annuncia e organizza una riunione. Elena infatti mette tutti all”erta dei movimenti misteriosi all’interno del quartiere e propone una controperizia sullo stabile, un’analisi delle varie sedi e società coinvolte e un aiuto da parte di tutti.

Solo per amore 2: Arianna e Alberto – Continuano i misteri attorno al ritorno di Vittoria a Solo per amore 2. Elena non crede alla sua storia, non crede al racconto che la Boschi le ha fatto parlando del suo ritorno. Intanto Arianna e Alberto si baciano e lui le dichiara il suo amore. Intanto Gloria e Gabriele si incontrano di nascosto e passano tutta la giornata insieme. in una stanza di albergo. Ma prima vogliono parlare: Gloria dice che ha paura di questa situazione ma che comunque continua a viverla per l’amore. E Marco ha assunto degli investigatori privati per seguire Gloria e capire cosa fa. Lei, nel frattempo, vive l’intimità con Gabriele. Giordano riesce a intercettare Gloria mentre sta per prendere l’ascensore e le consiglia di uscire dal retro, perché giù c’è uno degli uomini di suo marito che la sanno aspettando per spiarla. In realtà lui non le fa un favore ma è un modo per coinvolgerla e entrare nella lobby.

Solo per amore 2: Vittoria è il nuovo pericolo – Vittoria sta diventando davvero un problema: con il suo ritorno a Solo per amore 2, infatti, sta rendendo tutto un po’ più confusionario. La gente la credeva morta, ma lei è miracolosamente riapparsa. Marco, però, dice che “morirà”. Elena non riesce a essere serena e si allontana da Andrea, per stare un po’ con la figlia che la vede molto preoccupata e chiede di dormire accanto a lei per tutta la notte. Vittoria nel frattempo si butta tra le braccia di Andrea, cercando di “farlo ragione” come lei stessa gli dice. Elena non sembra credere alla storia raccontata da Vittoria e comincia a insospettirsi. Qui diventa protagonista anche Giordano (Kaspar Capparoni). L’uomo, grazie alla semilibertà, riesce ad infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria (Valentina Cervi). Il suo intento è di trovare le prove per incastrare tutti e durante le indagini l’uomo scopre che Vittoria è collegata alla lobby. Adesso anche Gloria deve nascondersi da Marco.

Solo per amore 2: inizia il ritorno di Vittoria  In questa puntata di Solo per amore 2 si vede Vittoria al telefono con una voce misteriosa. Chi sarà? Ma soprattutto, dove sarà Vittoria? La donna entra nella casa con Andrea ed Elena nel letto insieme, lui si sveglia, sente dei rumori e la vede andare via correndo. Ecco che si riveste e corre da lei cercando spiegazioni. Ma lei sparisce nel nulla. Lui alla fine la raggiunge e tra i due c’è subito tensione e uno sguardo. Lui sorride, incredulo, e sorride anche lei. Ma anche Elena si sveglia e vede che Andrea non è più accanto a lei. Intanto Marco sospetta qualcosa di Gloria, che lo tradisce con Gabriele. Marco quindi fa delle domande da “interrogatorio” alla sua donna ma lei riesce a cambiare argomento. Elena è davvero sconvolta e scappa in lacrime. Arianna e Claudio, nel frattempo, litigano per amore. Tutti vengono a sapere del caso Vittoria

Solo per amore 2: inizia la sesta puntata Cosa succederà in questa puntata di Solo per amore? Non sarà un martedì come gli altri quello per tutti i fan della serie tv di Mediaset Canale 5. Tra Andrea e Elena è ormai nato l’amore, ma un pericolo è in agguato. Per separarli Marco gioca la sua ultima carta: Vittoria Boschi. La donna che Andrea credeva morta nell’incidente dell’elicottero insieme a Pietro, che si è salvata grazie a un informatore ma ricattata dalla lobby e si è dovuta fingere morta per evitare che uccidessero lei, suo figlio e suo marito. Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Andrea e Elena, increduli, sono costretti a lasciarsi. Andrea è obbligato a fare i conti con il fantasma di Vittoria. Per Andrea è difficile dimenticare Elena che non crede alla storia dell’elicottero. Ancora una volta le viene in soccorso il suo angelo custode Giordano. L’uomo riesce a infiltrarsi nella nuova lobby, ricattando Gloria. Il suo intento è di trovare le prove per incastrare tutti e durante le indagini l’uomo scopre che Vittoria è collegata alla lobby… E per continuare a scoprire cosa succederà rimanete connessi su Canale 5

Diretta streaming – Va in onda su Canale 5 in prima tv stasera a partire dalle 21.14 la sesta puntata di Solo per amore 2 Destini incrociati. Il pubblico sicuramente si è avvicinato a questa serie anche per la presenza di Antonia Liskova che ha dimostrato negli ultimi anni di aver fatto davvero un grande salto in avanti nella sua carriera, bravissima davvero a gestire un ruolo importante da protagonista. Accanto a lei c’è un cast davvero d’eccezione come Roberto Farnesi che interpreta il ruolo di Andrea innamorato perso proprio di Antonia Liskova nei panni di Elena.  Solo per amore Destini incrociati va in onda su Canale 5 e inoltre sarà disponibile in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GIUGNO

Il piano di Marco – Questa sera su Canale 5 il pubblico è pronto a nuovi colpi di scena con la sesta puntata di Solo per Amore 2. La fiction tornata in onda con la seconda parte, ci sorprenderà con il ritorno di Arianna dal coma. Ma non è tutto: Marco, dopo aver distrutto la felicità del fratellastro, è pronto a dedicarsi nuovamente al suo progetto al quartiere. La trama ufficiale inoltre ci svela che: “Grazie a ricatti ed estorsioni riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona, tranne il centro legale di Elena che lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio. Ma Marco non si arrende e procede. La sua vita lavorativa sembra essere tornata nei giusti binari, a differenza della sua vita privata… l’uomo, infatti, ha capito che Gloria lo sta tradendo con Gabriele”.

Video promo – Grandi emozioni sono quelle che ci regalerà “Solo per amore 2 – Destini incrociati” nella sesta puntata in onda oggi, mercoledì 14 giugno 2017, su Canale 5 alle 21.10. Andrea ed Elena sono in pericolo, come scopriamo guardando il video promo. Come finirà la storia d’amore tra la Ferrante e Fiore? Anche in questo il video promo ci dà qualche indizio, con Andrea che parla di una “storia importante”, ma usando i verbi al passato. Sulla pagina Facebook della fiction la puntata viene presentata così: “Il ritorno di Vittoria sconvolge di nuovo le vite di Elena e Andrea. Come si può dimenticare il passato e andare avanti?”. Le nozze non si faranno? Clicca qui per vedere il video promo della sesta puntata di “Solo per amore 2 – Destini incrociati”.

Roberto Farnesi annuncia una puntata da urlo – Nuovi colpi di scena ci attendono in questa seconda parte di Solo per Amore 2. La fiction tornata in onda su Canale 5 con Destini Incrociati ci aiuterà a mettere un altro pezzo al puzzle della vita dei due protagonisti perchè Vittoria è viva e questo cambia tutto non solo per Andrea che tornerà a casa con lei ma anche con Elena che si troverà contro tutto e tutti. Quando sarà il momento di mostrare ad Andrea il vero volto di Vittoria, a chi darà credito l’uomo? Alla sua storica compagna o alla sua nuova fiamma? Intanto, proprio Roberto Farnesi ha deciso di ricordare ai propri fan l’appuntamento di questa sera con la fiction annunciando una puntata da urlo e pubblicando questo piccolo video postato anche sulla pagina Twitter dedicata, clicca qui per vederlo

Dove siamo rimasti – Ancora complotti e problemi in Solo per Amore 2 dove la coppia formata da Elena sembrava ad un passo dalla felicità. Nuove ombre si allungano su di loro specie adesso che Andrea è convinto di aver visto la sua defunta compagna, o almeno quella che credeva tale. Intanto, continuano i complotti di Marco che vuole portare via ad Elena gli uffici dove lei esercita la sua professione di avvocato ma senza molto successo. Anche quando Andrea le chiede di partire e lasciarsi tutto alle spalle per essere felici, lei dice di no, convinta che deve rimanere per portare a termine la sua missione. Sullo sfondo rimangono anche gli inciuci e i problemi dei “giovani” della fiction, cosa succederà ancora ad Arianna e agli altri?

Anticipazioni puntata 14 giugno – Nuovi colpi di scena attendono gli amanti della fiction con Roberto Farnesi e Antonia Liskova che torna in onda su Canale 5 per la sua sesta puntata in cui i due protagonisti sembrano finalmente felici. Marco è pronto a puntare tutto sul suo passo nella manica, ovvero la bella Vittoria Boschi. La donna è viva e vegeta e Andrea aveva ragione dicendo di averla vita. La donna che sembrava essere morta nell’inciente proprio insieme a Pietro, marito di Elena, torna in città rivelando di essersi salvata solo grazie ad un suo informatore. A quel punto si è finta morta per non finire nelle mani della lobby ma la puntata di questa sera rivelerà anche che lei è, in realtà, parte attiva in questo piano. Ignaro di tutto, Andrea è pronto a lasciare Elena per tornare dalla compagna di sempre sapendo che non tutto sarà come prima. Elena, invece, trova nuovamente in Giordano una spalla su cui appoggiarsi. I due non riescono a capacitarsi di quanto è accaduto e sono pronti a trovare la verità. Cosa scopriranno a quel punto? Ma, soprattutto, lo faranno prima che sia troppo tardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori