Gracia De Torres vs Simona Ventura/ “Razzista! Non puoi trattare gli altri come ti pare…”

- Anna Montesano

Gracia De Torres vs Simona Ventura, la modella attacca la conduttrice sui social: “Razzista! ssere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare

simona_ventura_gracia_de_torres
Simona Ventura e Gracia De Torres

Gracia De Torres vs Simona Ventura, la modella sbotta: “Razzista! Non puoi trattare gli altri come ti pare…” – Grande ospite a Cartabianca, la trasmissione in onda su Rai 3 e condotta da Bianca Berlinguer, Simona Ventura è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi ma soprattutto come conduttrice. Le dichiarazioni della Ventura non sembrano però essere piaciute a Gracia De Torres (che fu concorrente all’Isola nella sua stessa edizione), tanto da scatenare una dura risposta su Instagram. La nota conduttrice, nello specifico, ha prima parlato del suo addio all’Isola – «I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30.

Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là.[…]. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…»; è stata però la frase “Selfie (il suo nuovo show su Canale 5, ndr) non è trash, non ho questo tipo di razzismo intellettuale” che ha scatenato la Torres che su Instagram ha così risposto:

“Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare. – sbotta Gracia, che ancora dichiara – Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore” conclude la De Torres. Chissà come la prenderà Simona…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori