STEFANO DE MARTINO/ Dayane Mello o Desirée Popper? Il ballerino preferisce le fans, appuntamento a Terracina

- Linda Irico

Stefano De Martino, news 15 giugno 2017: mentre si parla dei suoi presunti flirt con Dayane Mello o Desirée Popper, il ballerino dà appuntamento alle fans a Terracina

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Mentre si fa un gran parlare del presunto flirt tra Stefano De Martino e le modelle Dayane Mello e Desirée Popper, mancano ancora conferme ufficiali anche se le foto pubblicate da Chi li ritraggono insieme a Capri (clicca qui per vedere lo scatto). Le fans del ballerino si stanno quindi chiedendo se il suo cuore sia stato rapito da queste due bellissime ragazze ma nel frattempo lui si dedica alle sue ammiratrici. Tra due giorni infatti il ballerino lascerà eventuali fidanzate vere e presunte per incontrare a Terracina le sue numerose fans.

L’evento nel salone di bellezza Narciso è sponsorizzato così sui social: “SUPER OSPITE ! STEFANO DE MARTINO ! 17 giugno 2017 Vi aspetta da Narciso nel pomeriggio dove con 30 euro di spesa potrete guadagnarvi un VIP PASS per fare la foto con lui ! E poi per restare con Stefano tutta la notte , la sera vi aspetta al Groovy ! Per prenotare il vostro tavolo chiamate 0773 702352. NON PERDETEVI L’EVENTO I POSTI SONO LIMITATI!”. Un doppio appuntamento da non perdere, durante il quale qualche fortunata fan potrebbe arrivargli abbastanza vicino da porgli la domanda giusta per scoprire la verità sui suoi presunti flirt: clicca qui per vedere la locandina dell’evento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori