Emma e Elisa/ Le parole della Toffoli sulla Marrone (Capitani coraggiosi)

- Francesca Pasquale

Le cantanti italiane Emma Marrone ed Elisa Toffoli questa sera saranno ospiti nel concerto romano del duo composto da Morandi e Baglioni, Capitani Coraggiosi.

amici_elisa_emma_cs_2017
Emma Marrone

Non dovevano eppure anche in questa edizione di Amici Emma Marrone ed Elisa Toffoli si sono ritrovate faccia a faccia alla guida delle due squadre, la bianca e la blu. Emma è infattientrata in corso dopo l’addio di Morgan ma prima che accadesse Elisa aveva manifestato la mancanza provata per la Marrone e i sentimenti contrastanti per Castoldi: “Emma mi manca, ma ci sentiamo spesso e parliamo. Per fortuna tra le cose positive di questi tre anni ad Amici c’è l’amicizia nata con lei. Mi ha insegnato cose preziose, come fanno i buoni amici, e l’anno scorso ci eravamo divise il lavoro. Ora è molto diverso, un consiglio a Morgan, da buona amica? Dal punto di vista artistico e umano lo stimo, lo conosco da tanti anni, abbiamo fatto duetti insieme… Non immaginavo che fossimo così diversi, lo sto scoprendo giorno dopo giorno. Ho detto che Morgan è stratega? Sì, lo è! Non è diabolico, no, anzi è spiritoso, ha grande senso di umorismo”. 

Due grandi interpreti della musica italiana come Emma Marrone ed Elisa Toffoli, tra l’altro protagoniste delle ultime stagioni del talent di Canale 5 Amici, questa sera saliranno sul palco del concerto – evento Capitani Coraggiosi che sta vedendo nei venerdì sera di Rai 1 eccezionali protagonisti due nomi di spessore della musica italiana come Claudio Baglioni e Gianni Morandi. In attesa di scoprire in cosa consisterà la partecipazione delle due cantanti allo show musicale, per la Marrone in questi giorni c’è stato da fare i conti con una raffica di polemiche sorte sui social dopo che lei ha pubblicato una foto che la ritrae nuda in una vasca da bagno per uno spot pubblicitario. La salentina ad un certo punto non ha saputo resistere alla tentazione di replicare scrivendo: “Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice”.

) – Elisa Toffoli ritrova questa sera sul palco del concerto Capitani Coraggiosi l’artista salentina Emma Marrone. Una collaborazione ed un’amicizia che tra le due sta andando avanti ormai da diversi anni, dimostrando quanto questo rapporto sia solido e sincero. A conferma di quanto sottolineato, ci sono delle frasi piuttosto significative dette da Elisa nello scorso mese di aprile durante Amici, quando ancora c’era Morgan a guidare la squadra dei Bianchi: “Emma mi manca, ma ci sentiamo spesso e parliamo.

Per fortuna tra le cose positive di questi tre anni ad Amici c’è l’amicizia nata con lei. Mi ha insegnato cose preziose, come fanno i buoni amici, e l’anno scorso ci eravamo divise il lavoro”. Tra l’altro in questi giorni la cantautrice friulana ha pubblicato un post sui social con il quale ha messo a conoscenza i propri fan del fatto di essere al lavoro per la realizzazione di un nuovo album. Naturalmente sono fioccati i Mi Piace ed i commenti di approvazione al riguardo con i fan che non vedono l’ora di poter ascoltare le nuove canzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori