Justin Bieber / News: nuova fiamma per il cantante? Lo scatto scatena il gossip (oggi, 16 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 16 giugno 2017: il nuovo singolo 2U, nato dalla collaborazione con David Guetta, raggiunge il primo posto di iTunes in ben 45 Paesi.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

È bastato uno scatto a scatenare gossip e fan di Justin Bieber che si sono immediatamente chiesti: “Chi è la fanciulla al suo fianco?”. Ebbene sì, nella foto postata da Bieber sul suo profilo ufficiale, la popstar amata in tutto il mondo abbraccia una fanciulla misteriosa, di cui si intravede il volto che è però coperto dagli occhiali da sole. I due sorridono felici ma non c’è alcun tag che possa portarci a riconoscere la ragazza in foto. Il cantante canadese non ha infatti taggato la presunta nuova fiamma, che abbraccia con affetto ma della quale preferisce non svelare l’identità. Che comunque il cuore della popstar sia tornato a battere per amore? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni.

La nuova hit di Justin Bieber e del DJ francese David Guetta non delude le aspettative e ottiene importanti riconoscimenti in tutto il mondo. A pochi giorni dal suo lancio avvenuto lo scorso 9 giugno, infatti, 2U raggiunge il primo posto su iTunes in ben 45 paesi tra i quali gli Stati Uniti. La notizia è stata ufficializzata direttamente nel profilo Twitter della pop star, clicca qui per leggere il dettaglio di quanto scritto.

Nel frattempo continua tra alti e bassi la tournee dell’idolo delle teenagers, alle prese con un rapporto non più idilliaco con i suoi milioni di fans. A confermarlo è arrivata la recente brutta avventura del cantante che, dopo avere rifiutato di interpretare Despacito nel suo recente concerto a Stoccolma, è stato raggiunto la lancio di una bottiglia. Ma anche i dati del suo tour non sono più ottimi come un tempo: non sempre le tappe europee e extraeuropee hanno raggiunto il tutto esaurito, tanto che attualmente è ancora possibile acquistare dei tickets per il concerto in programma all’Ippodromo di Monza la prossima domenica 18 giugno. Chi desiderasse partecipare all’unica data italiana di Justin Bieber in occasione degli I-Days 2017 potrà farlo comprando i tagliandi ancora disponibili su TicketOne al costo di euro 63,25 (al massimo sei biglietti per ciascun cliente).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori