TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, COMMENTO E ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA
Il 22 giugno ci aspetta un nuovo appuntamento con la famiglia di “Tutto può succedere”, arrivata alla dodicesima puntata di questa seconda stagione. Le anticipazioni puntano in particolar modo verso i giovanissimi della fiction. Arriva infatti la confessione d’amore di Stefano, che si dichiara a Federica, stoppandola appena in tempo ed impedendole di partire per Londra. Federica infatti si trova di fronte ad un importante bivio: da una parte c’è in ballo c’è il suo futuro, ma dall’altro c’è la possibile storia d’amore con Stefano. Stando però alle indiscrezioni, la scela di Federica – per la gioia dei genitori – potrebbe ricadere sul non lasciarli e rimanere quindi in città, non partendo più per Londra e rimanendo al fianco di Stefano.
Continuano ad essere positivi gli ascolti di Tutto può succedere 2, la fiction di Rai 1 diventata un appuntamento imperdibile di tutti i giovedì sera. L’undicesimo episodio di ieri sera si è mantenuto abbastanza stabile, anche se in lieve calo rispetto alla scorsa settumana, sul fronte degli ascolti anche se ha dovuto fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Winner is su Canale 5. Nella puntata in cui Stefano e Federica sono tornati ad essere una coppia (di fronte al parere non troppo felice di Alessandro), sono state 3.359.000 le persone davanti alla televisione pari al 16,9% di share. La scorsa settimana, invece, la Parenthood italiana aveva ottenuto 3.723.000 appassionati pari al 17,2% di share. A pesare sul calo va segnalata proprio la rivalità con il talent show condotto da Gerry Scotti che nella sua prima puntata ha conquistato 2.768.000 appassionati pari ad un positivo 16,2% di share.
A Tutto può succedere 2 c’è una coppia che, anche se separata, non ha mai smesso di amarsi. Avrete sicuramente capito che si tratta di Feven e Carlo, che anche ieri sera hanno continuato a pensare l’uno all’altra, faticando a nascondere la reciproca gelosia: anche se Ferraro ha baciato Thony, vedere Feven insieme a Valerio è stato per lui un duro colpo, tanto da indurlo a lasciare la festa organizzata per il pediatra. Feven, invece, dopo avere immaginato Carlo mentre le preparava amorevolmente la colazione (al suo posto, però, c’era Valerio!) ha assistito al bacio del suo ex con Thony, facendogli poi una ramanzina. Le anticipazioni della fiction di Rai 1 relative al prossimo episodio precisano che in effetti i genitori di Robel non potranno restare lontani ancora a lungo: dopo tradimenti e incomprensioni, la coppia si riunirà riportando la gioia nella vita del figlio. E chissà che la seconda stagione non si concluda proprio con il loro matrimonio, tanto desiderato dal bambino.
La programmazione di Tutto può succedere 2 si avvia alla conclusione. Il prossimo giovedì 22 giugno andrà in onda la dodicesima e penultima puntata di questa seconda stagione che, ancora una volta, non ha deluso le aspettative. Diversi personaggi hanno evidenziato un’importante crescita negli ultimi episodi, dimostrando di avere ripreso la retta via. E tra di essi Ambra è colei che più di ogni altro ha rappresentato una ritrovata e, a tratti insperata maturità. Il ricordo dell’incidente con Giovanni e dell’uso di droghe è ancora vivo tra i telespettatori, che hanno rischiato di vedere seriamente compromessa la salute (fisica e mentale) della ragazza. Ma quanto accaduto ieri ha confermato il cambiamento: il lavoro di Ambra è risultato apprezzatissimo da Renato, che ha anche ammirato la sua decisione di non lasciare la campagna elettorale, portando a termine il lavoro richiesto. E i complimenti il prossimo giovedì si trasformeranno in qualcosa in più: Renato dimostrerà infatti di provare qualcosa in più per Ambra, facendole una proposta che non potrà rifiutare.
La puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera ha sancito la decisione di Sara, felice (anche se preoccupata) di realizzare il desiderio di Marco di diventare papà. Ma se Ambra ha sostenuto la madre in questo sua scelta, ben diverso è stato il caso di Denis che non ne ha voluto sapere di vedere allargata la sua famiglia. La dura chiusura del figlio purtroppo finirà per causare un imprevisto voltafaccia in Sara: consapevole di come non sia possibile per lei accontentare Marco, la figlia di Ettore deciderà di fare un passo indietro: informerà quindi il professore che tra loro non potrà esserci futuro. Lei lo lascerà proprio per dargli la possibilità di essere felice al fianco di un’altra donna.
Anche per Stefano e Federica purtroppo la felicità non durerà a lungo: ieri abbiamo visto la coppia tornare insieme, nonostante gli iniziali dubbi di lei (ancora memore del suo triste passato). Il prossimo giovedì 22 giugno, la partenza di Fede per Birmingham si avvicinerà ma lei comincerà a pensare di non volersi allontanare da Stefano: per questo non sarà più certa della sua precedente decisione ma il fatto non piacerà ad Alessandro. Convinto che il college inglese possa garantire alla figlia un futuro migliore, Alessandro deciderà di parlare proprio con Stefano al quale chiederà un grande sacrificio.