CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GIUGNO
Mete sempre più cattivo? Così sembra, almeno secondo le nuove anticipazioni di Cherry Season. Il giovane architetto sarà ancora al centro delle trame per via del suo no a Seyma e al loro bambino. Mete ha già ordinato alla sua compagna di abortire e liberarsi del loro bambino visto che lui non ha intenzione di occuparsene, ma lei ha detto no e si è subito confidata da Burcu. Sembra che proprio Burcu e suo padre correranno in suo aiuto cacciando via in malo modo Mete che alla fine prometterà vendetta. Per farlo inscenerà la sua scomparsa prima e il suo suicidio dopo, e a quel punto succederà qualcosa di terribile anche a Seyma, finirà dietro le sbarre?
Oyku e Ayaz non finiscono mai di stupire grazie al loro incredibile talento, evidente nelle puntate di Cherry Season in programma dal 19 al 23 giugno. In esse la coppia sarà ancora costretta a fare i conti con le stranezze della zia Necmlye anche se per fortuna, grazia all’aiuto degli inseparabili amici, la strampalata donna farà un passo indietro. Arriverà il giorno del compleanno di Ayaz durante il quale, al ristorante di Ilker, verrà celebrato il matrimonio di Onem e Mehmet. Monika, delusa per avere perso l’uomo che le interessava, deciderà di lasciare la sua società e fare ritorno in Italia.
Durante tale festa un regista noterà Oyku e le chiederà di diventare la protagonista della sua nuova serie televisiva. La stilista in un primo momento rifiuterà ma, di fronte alla necessità di pagare le cure mediche del padre, sarà costretta a cambiare idea. Ma la possibilità che in una delle scene la fidanzata debba baciare un altro attore non piacerà affatto ad Ayaz che finirà per boicottare il film: grazie ad una serie di divertenti sotterfugi, sarà proprio lui ad essere scritturato per tale parte e a recitare con l’amata, vivendo insieme a lei dei momenti particolarmente romantici. Continuerà il periodo buio di Mete, deciso a compiere la sua vendetta nei confronti di Seyma: per questo cercherà di incastrarla fingendo di essere stato ucciso. Sarà allora che la rossa finirà in carcere…