STEFANO DE MARTINO/ Vacanze con Dayane Mello? (oggi, 18 giugno 2017)

- Francesca Pasquale

Il ballerino napoletano Stefano De Martino è al centro del gossip per un possibile flirt con la modella brasiliana Dayane Mello con cui avrebbe in progetto di passare le vacanze.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Il ballerino napoletano Stefano De Martino nonché volto noto di Amici e del programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, dopo una estenuante stagione lavorativa è pronto a regalarsi un periodo di meritato riposo per ricaricare le batterie e ripartire alla grande in vista della nuova stagione. Naturalmente la partenza del bel ballerino ha messo in allarme tutti i giornali ed i portali di gossip, intenzionati a scoprire se ci possa essere qualche donna disposta ad accompagnarlo oppure se durante questo periodo possa nascere un flirt o magari un nuovo amore. Leggendo quanto riportato dai più importanti ci sarebbero segnali secondo i quali De Martino starebbe dando inizio ad una relazione con la modella brasiliana Dayane Mello.

In attesa di scoprire se effettivamente i due condivideranno effettivamente una vacanza estiva ricordiamo come la Mello sia stata recentemente paparazzata dagli obiettivi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mentre si trovava in vacanza a Capri durante una cena proprio con l’ex marito di Belen Rodriguez.

A proposito della showgirl argentina, nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Stefano e Belen si sono stuzzicati a vicenda in un paio di situazioni. Nello specifico, Belen ha fatto delle allusioni per nulla velate sul fatto di essere sfortunata in amore mentre il ballerino prima rispondendo ad una gag della comica del programma “Bella Dentro” con tanto di proposta di matrimonio da parte di quest’ultima ha parlato di cavillo legale per cui di essere impossibilitato e quindi ha lanciato una piccola frecciata alla ex suocera rimarcando: “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori