ELEONORA PEDRON/ Dopo l’incidente di Max Biaggi critiche su Instagram per le foto sensuali

- La Redazione

Eleonora Pedron criticata su Instagram dopo l’incidente di Max Biaggi per aver postato delle foto sensuali mentre il padre dei suoi figli è ancora in ospedale in terapia intensiva.

eleonora_pedron_instagram_2017
Eleonora Pedron (Instagram)

Nelle ultime ore Eleonora Pedron è stata al centro di un violento attacco mediatico per alcuni scatti postati su Instagram mentre l’ex compagno Max Biaggi si trova in ospedale, dopo l’incidente in moto del 9 giugno scorso a Latina. Alcuni dei suoi followers, infatti, non hanno gradito il tenore di alcune delle sue foto postate sul social network, mentre il padre dei suoi due figli si trova ancora ricoverato in prognosi riservata. La Pedron – che ha postato alcuni scatti sensuali – è stata accusata di mancare di sensibilità, a differenza di Bianca Atzei. La nuova compagna di Biaggi, infatti, si trova al suo capezzale dal momento dell’incidente e ha annullato tutti i suoi impegni personali e professionali. Tra i commenti, però, spunta anche qualche sostenitore, che ricorda di come la relazione tra la showgirl e il motociclista sia in realtà finita per un tradimento di lui. E c’è chi invece, anziché attaccarla per il suo stile di vita di questo momento, preferisce mostrarle vicinanza, chiedendole come stiano i due figli in un momento così delicato per il padre. In ogni caso, la Pedron ha evitato accuratamente di replicare a qualsiasi messaggio di accusa.

La storia tra Eleonora Pedron e Max Biaggi, durata dodici anni e coronata dalla nascita di due figli – Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010 – si è chiusa nel 2015 dopo un lungo periodo di crisi. Ad annunciare la rottura era stato, tra l’altro, proprio il motociclista su Twitter, lasciando intendere che i tentativi di risolvere una lunga crisi si erano rivelati vani. E in effetti, già nel 2013 si erano diffuse voci di una rottura tra loro, quando Max venne fotografato insieme a un’altra. Dopo la fine del lungo rapporto con Max, Eleonora ha ritrovato l’amore accanto a Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio, ct della Nazionale. Biaggi, invece, ha iniziato una appassionata relazione con Bianca Atzei, che prosegue senza scossoni da quasi due anni. Sia Eleonora che Max, quindi, sono andati avanti con le loro vite ed è quindi normale che in questo difficile momento al fianco del motociclista ci sia la Atzei. Non bisogna dimenticare, inoltre, che l’ex Miss Italia è subito accorsa al capezzale del padre dei suoi figli, dopo l’incidente. Ora che le condizioni di Biaggi sono in miglioramento è forse giusto che lei si faccia da parte, lasciando che sia la nuova compagna a seguirne la ripresa. La vita, del resto, va avanti e la Pedron non deve fare eccezione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori