PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO
Continua su Rai 3 la programmazione di Per sempre, che anche oggi concederà spazio alla difficile situazione nella quale Mauro si è venuto a creare. A causa dei suoi stessi errori, il padre Eusebio lo ha declassato ad un semplice manovale, fatto che sta causando in lui un forte senso di impotenza. Roberta cercherà di tirarlo su di morale e il fatto finirà per scatenare la reazione di Sabino. Quest’ultimo evidenzierà per la prima volta di tenere molto alla donna e avrà con lei una brutta discussione. Sarà chiarificatrice o finirà per peggiorare una situazione già tesa? Anche Marcelino non se la passerà molto bene dopo le varie discussioni avvenute all’interno della sua squadra: per lui sarà difficile recuperare la fiducia di un tempo, ma l’impegno per raggiungere l’obiettivo non mancherà. Ines sarà ancora molto scossa per la discussione con Martin e Arturo si sentirà in colpa per avere accentuato le tensioni tra la figlia e il magistrato. Per questo penserà ad una soluzione per risolvere la situazione…
Non sono affatto positivi i dati Auditel relativi a Per sempre, la telenovela spagnola tornata su Rai 3 dopo il flop dello scorso anno. In tale circostanza, infatti, le vicende di Ines e Mauro erano state interrotte a circa un mese dal loro esordio e purtroppo ora le cose sembrano persino destinate a peggiorare: nel 2016, infatti, erano circa 300.000 gli spettatori sintonizzati quotidianamente sul terzo canale Rai in un orario nel quale la rivalità su Canale 5 era altissima (prima con Cherry Season e poi con Uomini e donne). La decisione di spostare la messa in onda alle ore 12:25 sembrava interessante, ma i dati Auditel dei primi episodi di questo giugno 2017 hanno confermato il flop, peggiorando le cose: Per sempre infatti fino ad ora si è attestato dall’1,3% all’1,5% di share pari a circa 150.000 appassionati. Basterà tutto questo per evitare quella che appare come un’inevitabile sospensione?
Per sempre è tornato su Rai 3 riempiendo di soddisfazione tutti i fan che lo scorso anno avevano visto il programma interrotto, a causa di ascolti ritenuti non soddisfacenti. Il nuovo orario delle ore 12:25 basterà per risollevare le sorti della telenovela che lo scorso anno aveva dovuto scontrarsi con Cherry Season e Uomini e donne? In attesa di scoprire se la nuova collocazione risulterà maggiormente gradita ai telespettatori, ecco di seguito le anticipazioni relative all’appuntamento odierno.
A causa dei gravi errori commessi all’interno dell’azienda del padre, Mauro continuerà a fare da garzone nella sua stessa azienda faticando a nascondere la propria rabbia. Roberta fingerà di tirarlo su di morale anche se Sabino scoprirà che proprio la donna è riuscita nell’intento di incastrare il ragazzo. Guillermo si presenterà da Arturo a Le Ciel 23 e gli darà una notizia incredibilmente inaspettata: Pia gli ha chiesto di occuparsi direttamente della difesa di Elsa, a causa delle preoccupanti condizioni di salute di Ines. Arturo dovrà inoltre affrontare le conseguenze della sua brutta discussione con Martin: sarà compito di Carmen, dopo avere ascoltato le sue parole, a consigliargli di cercare eventuali punti deboli del Pubblico Ministero, cercando così di incastrarlo. Ines, proprio per i recenti problemi avuti con Martin, sarà ancora molto scossa facendo preoccupare i suoi genitori adottivi.