ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE / Francesca e Roberto amanti, si ripete sempre la stessa storia? ( 21 giugno)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 giugno: Denis accetterà i documenti falsi, fuggendo da Napoli? Claudio è sempre più vicino a Serena, faticando a nascondere l’attrazione per lei.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO

Per quale motivo Marina e Roberto sono ancora una coppia se continuano a tradirsi tanto spudoratamente? Ecco il grande interrogativo dei fan di Un posto al sole dopo avere assistito alla puntata di ieri sera. In essa anche Ferri, recatosi da Francesca per scoprire qualcosa in più sul passato di Matteo, ha trascorso dei momenti di passione con colei che, puntata dopo puntata, sembra sempre di più la nuova Miriam. Convinti che la questione non sia finita qui e che in futuro sarà Matteo a subire le conseguenze della continua guerra tra Roberto e Marina, i telespettatori del programma sul web si dicono stanchi per questo continuo tira e molla che dura ormai da troppi anni: “La solita scappatella di Ferri… già vista e rivista… Marina che vuole Serra e ci va… ma allora a che pro sposarsi? Temo che me lo chiederò a vita… ” , “basta con questa giostra di tradimenti bugie e fingere che sia amore e diventato tutto. Scontato e noioso..”

Nulla è scontato nelle attuali trame di Un posto al sole e anche i personaggi apparentemente più positivi potrebbero essere costretti a prendere delle decisioni sorprendenti. Questo è il caso di Denis, che è stato trasferito agli arresti domiciliari grazie all’intervento di Niko e Ugo. Per lui però i problemi non sono finiti qui, a causa dei suoi trascorsi con la camorra: l’ex direttore degli alberghi di De Carolis sarà quindi chiamato a prendere una decisione che potrebbe determinare il suo futuro. Userà i documenti falsi che gli sono stati recapitati in cambio del suo silenzio? Metterà in pericolo la fiducia dei Poggi fuggendo da Napoli?

L’amicizia che si è sviluppata negli ultimi tempi tra Serena e Claudio potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di molto diverso: sarà lo stesso attore a rendersi conto di provare una forte attrazione per la ‘cognata’, pensando che sia giunto il momento di rivelarle ciò che prova per lei. Avrà il coraggio di farlo, mettendo concretamente in pericolo la loro relazione? Le richieste di Angela, convinta che Bianca debba studiare in una scuola privata, metteranno seriamente in difficoltà Franco, non intenzionato ad accettare il denaro di Renato e Giulia per l’istruzione della loro nipote. Per questo Boschi sarà alla ricerca di una nuova occupazione che potrebbe seriamente mettere in pericolo i rapporti familiari. I problemi non mancheranno anche tra Mariella e Guido, alle prese con una quotidianità fin troppo noiosa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori