UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Tara Gabrieletto, ecco perchè ha lasciato la tv (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata dai fan del programma, ecco i progetti e il perchè.

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante Andrea Damante e Giulia De Lellis -Uomini e donne

Tara Gabrieletto, dopo il matrimonio con Cristian Gallella si è allontanata dal mondo della televisione preferendo concentrarsi sulla sua vita che, ad oggi, prevede l’apertura di un locale con il marito Cristian e il sogno di avere un figlio. Ai microfoni del settimanale Vero, Tara Gabrieletto ha spiegato cosa l’ha spinta ad allontanarsi dalle telecamere: “In questi anni sono sempre stata con i piedi per terra. […] Dopo la nascita della mia storia d’amore con Cristian ho un po’ snobbato il mondo dello spettacolo. Sono andata in televisione solo perché lui mi piaceva, volevo corteggiarlo e infatti poi ci siamo sposati. Sono fatta così e non cambierò mai: non sono una donna manovrabile”. Tara ha poi replicato a chi la considera una persona altezzosa e piena di sé: “Nel mondo dello spettacolo ci sono più contro che pro. Io nella vita reale sono molto selettiva e mi fido di pochissime persone. Quando vado in televisione, spesso mi si dice che faccio l’altezzosa. Ma non è così: sono semplicemente me stessa. Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne si erano fatte vive alcune persone che non sento da anni: l’ho trovato inconcepibile, la prima cosa che ho fatto è stata cambiare il numero di cellulare”. Oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felice così e non cambierebbe mai la sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jack Vanore risponde alle critiche di chi lo accusa di essersi rifatto. A scatenare la reazione dell’opinionista di Uomini e Donne è stata la pubblicazione della foto da parte di una pagina Instagram in cui appare con il viso leggermente gonfio. Stanco di essere criticato, Jack Vanore ha risposto così agli attacchi degli haters: “Avevo 10 anni in meno e hai preso una foto della puntata dove avevo luci a mio favore quindi stavo al top per le mie potenzialità. L’altra è una foto rubata in primo piano” – ha scritto Jack Vanore che ha poi aggiunto – “Condannereste persone innocenti! Che squallore! Lo sapete che esistono filtri, applicazioni o addirittura fotografi che spianano le foto? Vi ho fatto scoprire l’acqua calda vero? Per poi prendere una foto dove avevo palesemente qualche chilo in più”. Basterà per mettere a tacere le voci? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paola Frizziero, una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, torna a farsi viva sui social. Il vicolo delle news, infatti, ha pubblicato una foto in cui l’ex tronista appare serena e sorridente mentre è a lavoro. Paola Frizziero è considerata, ancora oggi, dal pubblico una delle troniste più vere. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi iniziò come corteggiatrice di Salvatore Angelucci che la scelse alla fine di un corteggiamento fatto di passione e tantissime discussioni. Dopo la fine della loro storia, Maria De Filippi decide di darle una possibilità come tronista ma non ebbe molta fortuna. Da allora sono passati diversi anni ed oggi Paola ha detto addio alle telecamere scegliendo una vita semplice e tranquilla. Nelle foto pubblicate dal Vicolo, la Frizziero è sempre bellissima e semplice esattamente come la ricordano i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi, giovedì 22 giugno, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese insieme. L’ultima coppia della stagione di Uomini e Donne che si è conclusa poche settimane fa ha deciso di celebrare il loro grande traguardo sui social scambiandosi delle bellissime dediche d’amore. “Non so spiegare cosa significhi amare, ma so cosa si prova quando altri occhi ti guardano come se fossi l’unica cosa che davvero conta. 1 mesi di noi, auguri amore mio” – ha scritto Rosa Perrotta mentre Pietro ha pubblicato la foto del suo braccio e quello di Rosa sui quali troneggia un tatuaggio che dice – “My first time // un mese di noi, inciso sulla pelle (le nostre grafie)”. Tra Rosa e Pietro, dunque, tutto procede a gonfie vele. La coppia è sempre più felice e innamorata e dopo l’estate comincerà una convivenza stabile anche se ancora non si sa se la città prescelta sarà Roma o Milano. In attesa di scoprirlo, i fans stanno inondando si auguri i due piccioncini. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Claudio Sona al Grande Fratello Vip? Questa la “punizione” che gli toccherà secondo Alberto Dandolo. Il giornalista di “Dagospia” e “Oggi”, ha avuto modo di parlare con Juan Fran Sierra e di affidare tutto nelle sue mani per fare lo “scoop” dell’estate. Come ben sapete, il modello spagnolo ha affermato che la relazione con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, non si fosse mai interrotta, nemmeno durante il percorso televisivo con Mario Serpa che ha letteralmente fatto impazzire i fan. “Presto l’ex tronista racconterà la verità e porgerà le pubbliche scuse al pubblico, alla Sanguinaria e al fidanzato farlocco Mario Serpa. Chiederà anche scusa a Juan Sierra (il vero compagno) e alle sue scatenatissime fans dette “le Clario”. Quale sarà la punizione di Mediaset? Chiuderlo nella casa del ‘GF Vip’ con le sorelle Buccino…”, scrive Dandolo in un breve pezzo su Dago. La notizia bomba infatti, sta per essere elaborata ed è in attesa di essere “rilasciata”.  Già lo scorso agosto, sempre Alberto Dandolo aveva messo in dubbio la veridicità del primo trono gay della storia del programma e, dopo averne parlato con Maria De Filippi, lei ha preferito credere alla buona fede della sua redazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Non va in vacanza. La redazione infatti, oltre ad essere attiva sul fronte di Temptation Island, sta anche valutando nuovi volti televisivi per la prossima stagione ed intanto, il programma di Maria non ci lascia e torna in TV. Gli estimatori più affezionati infatti, potranno guardare le repliche dei troni in onda sul canale 34 di Mediaset Extra. Dal lunedì al venerdì infatti, a partire dalle 14.20 in punto, vanno in onda le repliche della fortunata trasmissione della Queen che tanto appassiona il pubblico italiano. Dal trono over al trono classico, potrete rivedere in scena le dinamiche di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo così come le scelte e le esterne giovani che più vi hanno emozionato. Se avete perso qualche puntata nel corso dell’autunno/inverno dello scorso anno, potrete sempre rimediare visionando le repliche quasi nello stesso orario consueto. Le precedenti dinamiche del trono classico come ben ricorderete, si erano aperte con i quattro troni di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona: pronti a rivivere i loro percorsi televisivi? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Serena Enardu si è arrabbiata. Sul web infatti, nelle ultime ore giravano queste dichiarazioni: “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima”. Così avrebbe esordito ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ai microfoni di Radio Free Station. Di seguito, Serena avrebbe anche affermato che: “Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo”. A quanto pare però, le cose non stanno proprio in questa maniera e così, l’ex tronista si è arrabbiata su Instagram con chi ha diffuso la “bufala”: “Mi auguro che ci siano giornalisti seri e in grado di sapere fare il proprio lavoro! Voglio assolutamente sottolineare che ciò che ha riportato il sito www.fapage.it della mia intervista è completante stravolto e lontanissimo da ciò che io ho realmente detto! Sono veramente basita dalla pochezza di questo sfigato sito…”, si legge nella didascalia che ha accompagnato il primo video, seguito poi da un nuovo sfogo: “E poi un grazie di cuore a tutti coloro che muniti di buon senso , intelligenza e grande affetto mi hanno capita, difesa e sostenuta!!!! Grazie di cuore! Mi ero ripromessa di non tornare sul discorso ma non ci son riuscita! Sono un essere umano e quindi faccio errori. Non me ne voglia il mio compagno @pagoufficiale a cui ho promesso di non farmi il sangue marcio per una manica di idioti!”. Cliccate qui per visionare il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la spinosa questione legata al “destino” di Claudio Sona, alle prese con la volontà – pare – di raccontare la sua verità, si continua a parlare del prossimo trono gay di Uomini e Donne. Da settembre infatti, tornerà con nuovi protagonisti e, dopo la parentesi maschile, in moltissimi sperano di vedere sul trono una ragazza. La scelta di Claudio e Mario infatti, è stata una delle più seguite di sempre anche se, negli ultimi tempi i ragazzi sono finiti nell’occhio del ciclone e non certo per accadimenti positivi. Chi sarà il prossimo tronista gay della corte della Queen? A farsi avanti (nuovamente) è Siria De Fazio, ex gieffina che ha preso parte all’edizione numero 9 del famoso reality show di Casa Mediaset. Siria ha evidentemente tutta la volontà di mettersi in gioco peccato però che, secondo le “regole” della trasmissione, potrebbe essere “fuori età massima”. Se però, la redazione di Uomini e Donne volesse mettere da parte questo dettaglio, la De Fazio ha già fatto il suo appello a Maria. E, in realtà, l’ex gieffina si presenta ad oggi come una splendida 40enne che non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani. “È arrivato il momento di introdurre la versione per donne” – ha confessato – “Mica vorremmo fare discriminazione?”. Siria però, ha voluto specificare di non volersi proporre solo come tronista ma anche nel ruolo di opinionista. La sua richiesta verrà accettata? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È uno degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne in assoluto tra i più amati. Lui e la fidanzata Giulia De Lellis, hanno un’ampia schiera di fan disposti a difenderli sempre e, talvolta anche risultando petulanti e maleducati, come nel recente caso che ha visto protagoniste Valentina Vignali e Giulia Latini, colpevoli, secondo i fan di Andrea e Giulia, di avere prese di mira il deejay veronese e le sue improponibili doti canore. Nonostante Andrea e Giulia non abbiano ben chiaro il loro percorso lavorativo, quello che portano avanti piace molto ai fan. Del resto, i giovani ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno dalla loro la “dote” di essere bellocci e di saperci fare con la rete. Entrambi molto social, condividono spesso i loro progetti su Instagram e, l’ex corteggiatrice strizza l’occhio alle fashion blogger più famose tra outfit, pubblicità e tutorial su YouTube dove offre alle follower consigli di bellezza e make-up. Dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, Andrea Damante si è buttato anima e corpo nella musica, tra serate ed eventi. Nelle ultime ore, il DJ ha pubblicato un video con la fidanzata dove balla sulle note di “Follow my Pamp”, il titolo del suo nuovo disco. Andrea ha invitato i follower a registrare alcuni video alle prese con l’insolito balletto e, le clip più divertenti potranno anche finire dentro il progetto ufficiale del brano.

Il video, dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione, ha ottenuto un grandissimo numero di condivisioni e visualizzazioni, a testimonianza che Andrea e Giulia, rappresentano una delle coppie più influenti del trono classico di Uomini e Donne. Ed infatti, per quanto riguarda questo punto di vista, qualcuno parla di potenziale crisi tra loro mascherata per via del forte riscontro social che ottengono insieme: sarà davvero così? Staremo a vedere come procederanno le dinamiche di coppia di Andrea e Giulia durante il corso dell’estate 2017.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori