BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 26 E 23 GIUGNO
Beautiful chiude la settimana con la puntata di oggi e nuovi colpi di scena ai vertici della Forrester. La folle Quinn della soap americana sembra che non si fermerà alla proposta di Steffy al comando dell’azienda ma anche con la voglia di fermare Katie e allontanarla da suo marito. La sua follia sta per tornare a galla e nelle prossime puntate la vedremo nuovamente in preda alla rabbia per via di una visita che Katie ha fatto ad Eric con tanto di bacio di ringraziamento sulla guancia. Il vecchio Forrester gradisce molto la presenza della bella Logan ma questo infastidisce la moglie che aggredirà la sua rivale fino a colpirla con un candelabro. La ucciderà? Sembra proprio di no ma quando Katie tornerà alla vita potrebbe cambiare le cose per Quinn, per sempre.
Beautiful conclude oggi la sua programmazione settimanale (domani infatti non andrà in onda) ripartendo dalla proposta di Quinn a Steffy. Quest’ultima da un lato sarà molto felice di pensare di ottenere il comando della Forrester Creations, ruolo che ha sognato per una vita intera, ma dall’altro non potrà che porsi diversi dubbi. Il motivo di preoccupazione sarà soprattutto la collaborazione con Quinn, di cui a suo avviso non ci si potrà fidare. Per quale motivo la vuole come Amministratore Delegato? C’è sotto qualcosa di strano? Mentre Steffy esprimerà i suoi dubbi su una questione tanto delicata, Eric non negherà il suo punto di vista completamente contrario: il patriarca cercherà di fare qualche pressione nei confronti della nipote per convincerla ad accettare e per indurla a fidarsi di Quinn. Lo stilista non userà mezze misure, facendo notare a Steffy come sia Wyatt la persona perfetta per stare al suo fianco.
Mentre i dubbi saranno sempre più evidenti nella mente di Steffy riguardo la posizione di Amministratore Delegato, oggi a Beautiful Quinn si confronterà con Wyatt sulla proposta sconvolgente a Steffy. Le intenzioni della donna saranno ormai chiare: se la nuora dovesse accettare, potrebbe così trascorrere gran parte della sua giornata in compagnia del marito (dobbiamo ancora considerarlo tale, visto che il divorzio non è ancora effettivo). Se Quinn sarà convinta che questa possa essere la soluzione ideale per riunire la coppia, Wyatt non potrà che esprimere qualche dubbio a tal proposito: la madre ci ha messo fin troppo del suo in passato per favorire il loro amore (vedi il rapimento di Liam a Topanga) e dovrà smetterla con i suoi soliti giochetti. Se Steffy tornerà da lui dovrà farlo perché lo desidera, e non perché Quinn l’ha indotta a farlo. Ma basteranno questi consigli per convincerla a non intromettersi più nella vita del figlio?