Filippo Bisciglia / Niente nozze con Pamela Camassa: ecco perchè (Temptation Island 2017)

Filippo Bisciglia è stato confermato anche per questa edizione 2017 alla conduzione del reality di Canale 5, Temptation Island di scena a Santa Margherita di Pula.

26.06.2017 - Francesca Pasquale
temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

FILIPPO BISCIGLIA, VITA PRIVATA E FIDANZATA

Non è ancora tempo di matrimonio per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Già lo scorso anno l’ex gieffino e conduttore di Temptation Island aveva dichiarato che, pur essendo molto felici insieme, le nozze non erano nei loro progetti. “È come se fossimo già sposati” aveva precisato, e in una recente intervista al settimanale Mio è tornato a sottolineare il suo pensiero a riguardo. “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo. – poi però ha precisato –  Sarei un papà fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini. Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini”.

Questa sera parte su Canale 5 l’edizione 2017 del fortunato reality estivo di casa Mediaset Temptation Island. Un format alla cui conduzione è stato confermato il buon Filippo Bisciglia e che in pratica mette alla prova la solidità di alcuni coppie di innamorate alla prese con alcune settimane di lontananza e soprattutto con le lusinghe di affascinanti tentatori e tentatrici. Lo stesso Bisciglia in questo ore ha voluto ricordare dal proprio profilo Instagram l’appuntamento con la prima puntata del reality enfatizzando la pagina web del sito ufficiale dove ci sono le schede ufficiali di presentazione delle varie coppie in gioco. Tra l’altro il conduttore appare in perfetta forma fisica con tanto di vestito elegante con alle spalle il cristallino mare della Sardegna. Tantissimi i Mi Piace ed i commenti di approvazione al post. Clicca qui per leggerlo e vedere la foto.

Filippo Bisciglia è sentimentalmente legato alla showgirl Pamela Camassa recentemente protagonista come opinionista nella seconda edizione del programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Tra di loro sembra che le cose vadano a gonfie vele e per questo ci sono diversi portali web che paventano il progetto di allargare famiglia con l’arrivo di un figlio. Qualche mese fa però, la stessa Camessa palesando dei dubbi sul suo saper essere mamma aveva di fatto chiuso a questa opzione dichiarando: “Filippo sorride, dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto bambini, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza. Filippo? È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me”. Ci avrà ripensato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori