IVANA SPAGNA/ Dopo lo scherzo de Le Iene torna in TV (Furore Summer)

- Francesca Pasquale

La cantante italiana Ivana Spagna è tra gli ospiti di questa prima puntata dell’edizione estiva del programma musicale Furore Summer presentata da Alessandro Greco assieme a Gigi & Ross.

ivana_spagna_leiene Ivana Spagna chiuderà le Notti Bianche di Orbassano

Sarà tra gli ospiti dell’appuntamento estivo con Furore Summer, in onda stasera, mercoledì 28 giugno 2017, a partire dalla prima serata su Rai2. La 62enne si presenterà in forma più che mai e la puntata speciale regalerà ancora tanta musica. Naturalmente, la parentesi estiva del programma, sarà condotta ancora una volta da Alessandro Greco con la collaborazione di Gigi e Ross. Ed intanto la cantante è stata di recente “vittima” di uno scherzo de Le Iene, alle prese con il paranormale, argomento che da sempre la tocca da molto vicino. Durante “Googlebox”, a commentare lo scherzo ci ha pensato Iva Zanicchi, che si è lasciata andare a varie battute di spirito ma, quando ha visto la collega in lacrime ha commentato: “Poverina, ci è proprio cascata!”. Stasera la cantante sarà vittima di qualche altro scherzo oppure si dedicherà solo alla musica? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Questa sera, mercoledì 28 giugno, su Rai 2 verrà trasmesso il primo appuntamento dell’edizione estiva del programma musicale Furore Summer, presentato da Alessandro Greco con il supporto della coppia comica Gigi & Ross. Una prima puntata che si preannuncia intrigante anche grazie alla presenza di ospiti d’eccezione come nel caso della celebre cantante italiana Ivana Spagna. Tra l’altro questo è un periodo denso di appuntamenti per l’artista con tantissimi concerti in programma in diverse parti d’Italia.

Nello specifico l’1 luglio sarà a Orbassano in provincia di Torino in occasione della Notte bianca, il 2 luglio a Masullas in provincia di Oristano, l’11 luglio sarà a Cetraro in provincia di Cosenza mentre il 22 luglio si sposterà in provincia di Avellino e per la precisione a Mugnano del Cardinale. Il tour continuerà quindi in Svizzera il 30 luglio nel Parco Comunale di Agno, il 5 agosto a Vetriolo in provincia di Viterbo e quindi un paio di appuntamenti laziali.

Ivana Spagna torna protagonista in televisione dopo aver preso parte ad una recente puntata della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta sulle frequenze di Canale 5 da Barbara D’Urso. La cantante nel corso dell’ospitata oltre a parlare di se stessa ha anche posto l’accento su strani fenomeni paranormali di cui lei è stata testimone in prima persona. Nello specifico Ivana Spagna ha sostenuto di aver visto dei fantasmi ed in particolare lo spirito di una donna di nome Giuditta Pasta, celebre cantante lirica del XIX secolo e di un monaco. Nello specifico l’artista ha prima ammesso che “Se non si vedono queste entità è impossibile crederci” raccontando poi di una recente esperienza “Inoltre mi trovavo in Sicilia per un concerto, ho visto l’immagine di un monaco sopra il mio letto che è fuggito non appena mi ha visto”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie