Raffaella Fico / “Per mia figlia Pia ho fatto tante rinunce” (Furore Summer)

- Francesca Pasquale

La showgirl italiana Raffaella è tra i concorrenti di questa prima puntata dell’edizione estiva del programma musicale Furore Summer presentata da Alessandro Greco assieme a Gigi & Ross.

Balotelli_Fico_Pia_Chi
Raffaella Fico a Furore Summer

Raffaella Fico torna in tv tra gli ospiti dell’appuntamento speciale di Furore Estate, in onda questa sera ma ultimamente è tornata protagonista del gossip per un riavvicinamento all’ex Mario Balotelli. Intanto in una recente intervista al settimanale Secret, la Fico si è lasciata andare a rivelazioni molto personali che hanno avuto come protagonista la sua bambina, Pia. «Per mia figlia ho fatto tante rinunce – rivela Raffaella – Erano gli anni in cui la mia carriera stava decollando, ma non me ne pento. Avrei potuto gestire la maternità in maniera diversa, ed invece ho voluto essere una mamma presente rinunciando doverosamente a qualcosa. Oggi per lei mi sono arrivate tante proposte per campagne pubblicitarie internazionali, ma le ho rifiutate. Deve vivere la sua vita e la sua età, e se un giorno vorrà fare questo mestiere, avrà comunque il mio sostegno».

Tra i concorrenti vip che prenderanno parte a questa prima puntata dello show musicale Furore Summer in onda su Rai 2 per la conduzione di Alessandro Greco supportato dalla scatenata coppia Gigi & Ross, c’è la showgirl italiana Raffaella Fico. Per l’ex compagna dell’attaccante Mario Balotelli, in questi giorni ci sono diversi impegni professionali. Infatti, sarà lei a presentare l’importante evento Eccellenze Campane Fashio e Food in programma nel suggestivo scenario di Amalfi, in uno dei posti più incantevoli al mondo. Una serata all’insegna della moda ma anche della buona cucina campana con la presenza di tantissimi personaggi noti come l’ex pugile Patrizio Oliva, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Gigi Marzullo, Peppino di Capri, Francesco Cicchella, Gigi Finizio, Alessandro Macario primo ballerino al prestigioso Teatro San Carlo di Napoli ed il campione di canottaggio e vela Davide Tizzano.

Nelle ultime settimane Raffaella Fico è stata anche al centro del gossip per via di un riavvicinamento nei confronti dell’ex compagno Mario Balotelli. Siamo ben lontani da un ritorno di fiamma ma i due ex innamorati in ragione dell’amore che li lega nei confronti della loro figlia Pia, hanno deciso di provare ad essere uno dei tanti esempi di famiglia allargata. Infatti, i tre con a seguito il fratello di Mario Balotelli, sono stati paparazzati per le strade di Napoli con la piccola Pia tra le braccia del papà che peraltro in questo ore ha deciso di rinnovare l’accordo con il Nizza, squadra di calcio militante nella Ligue 1, la più importante serie francese. Insomma, sembra proprio che Mario abbia messo la testa a posto per dimostrarsi un ottimo padre come del resto confermano i tanti post che pubblica e nei quali sottolinea l’amore nei confronti della figlia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori