Ad una settimana esatta dalla finalissima di Amici 2017, gli allievi della scuola di Maria De Filippi stanno vivendo il periodo più bello. I quattro finalisti, Andreas Muller, Sebastian Melo, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo sono super impegnati ma riescono comunque ad aggiornare i rispettivi profili social per ringraziare chi ha reso possibile il cambiamento della loro vita. Tra le più felici c’è sicuramente Federica che, pur non avendo vinto, è una delle beniamine del pubblico. Le tappe del suo Instore Tour vengono prese d’assalto dai fans che approfittano della situazione per conoscerla e scattare foto ricordo regalando alla giovane cantante una gioia immensa. “IO NON SONO STATA MAI COSÌ FELICE! Grazie Modena! Siete delle persone stupende, non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che vengono a trovarmi”, ha scritto Federica dando appuntamento ai fans per oggi a Monfalcone presso il centro commerciale Granshopping Belforte! Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ stata una settimana speciale per Andreas Muller che, oltre ad aver festeggiato la vittoria di Amici 2017, ha potuto trascorrere con le persone più importanti della sua vita il giorno del compleanno. Per l’occasione, il ballerino ha ricevuto una meravigliosa sorpresa che lo ha emozionato e lasciato senza parole ritrovandole, poi, per ringraziare tutti quelli che gli hanno permesso anche di realizzare il suo sogno. “Vi ringrazio tantissimo per la sorpresa! Ringrazio tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno organizzato silenziosamente questa festa senza farmi capire nulla! É stato bellissimo! Ritrovarmi a festeggiare questa vittoria e il mio compleanno tutto in una sera é stato emozionantissimo. Vedere tante persone con le quali ho condiviso momenti della mia vita tutte riunite insieme lì per me, mi ha riempito il cuore. Grazie! Non voglio dilungarmi”, ha scritto Muller.
Durante la serata, poi, Andreas svela di aver ricevuto in regalo un video importante. Si tratta di un filmato legato alla sua vita e che, per rispetto delle persone che lo hanno realizzato, ha deciso di tenere per sé condividendo sui social solo tutta la gioia provata in quel momento. “Ho avuto un video durante la serata dove ho pianto tantissimo. In questo video c’erano gli auguri di tante persone a me care che non potevano esserci. Ho saputo che vi é stato detto che sarebbe stata una cosa intima e non sarebbe finito sui social, quindi per rispetto non lo carico.. ma vi giuro che è stato bellissimo. Quindi se state leggendo questo post sappiate che vi voglio tanto tanto bene” – e poi conclude così – “Grazie di cuore ad ogni singola persona, lontana o vicina che ha partecipato a questa cosa! +21 happy bday to me!”. Un momento speciale, dunque, per Andreas Muller che, in un anno, ha combattuto come un leone per prendersi ciò che desiderava. Cliccate qui per vedere il post.