Belen Rodriguez / News: un tatuaggio per la sorella Cecilia, foto (oggi, 4 giugno 2017)

- Francesca Pasquale

Belen Rodriguez, la showgirl argentina in ansia per il suo compagno Andrea Iannone alle prese con un problema fisico piuttosto importante che non gli permette di essere al top.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Conosciamo bene i tatuaggi di Belen Rodriguez e anni fa fece molto discutere la famosa farfallina sull’inguine, mostrata maliziosamente dallo spacco di uno degli abiti con cui era salita sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo. Poi tutti hanno potuto ammirare il tatuaggio “gemello” fatto insieme all’ex marito Stefano De Martino, oggi ormai quasi svanito sulle braccia di entrambi grazie a ripetute sedute di laser per cancellarlo dopo la fine della loro storia. L’amore di Belen per i tatuaggi sembra aver contagiato anche sua sorella, Cecilia Rodriguez, che nelle ultime ore si è fatta tatuare qualcosa sul braccio. L’immagine della sorellina minore della showgirl argentina alle prese con ago e inchiostro la troviamo sulla pagina Instagram della tatuatrice Vinnie Cut_Tattoo di Roma: “With @chechrodriguez at @internationaltattooexporome thanks @blunationit for The photo!”. Cosa si sarà tatuata la piccola Rodriguez? Dalla foto non si capisce ma il punto è chiaro e per scoprirlo non ci resta che guardare con attenzione le sue prossime istantanee: clicca qui per vedere lo scatto.

7) – Questo è un weekend davvero particolare per Belen Rodriguez e soprattutto per il suo compagno Andrea Iannone. Infatti, il pilota di MotoGp in sella alla sua Suzuki è atteso protagonista nel Gran Premio d’Italia. In attesa di conoscere l’esito della sua performance c’è da sottolineare come le premesse non siano state delle migliori giacché il campione è alle prese con dei problemi fisici piuttosto rilevanti che rendono davvero difficile riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente. Ad annunciarlo è stato lo stesso Iannone che ha rimarcato di soffrire di intensi disturbi intestinali che lo hanno decisamente influenzato come del resto conferma il fatto che abbia dovuto abbandonare anzitempo la consueta conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Il motociclista ha palesato il suo malessere sottolineando: “Sto molto male, mi dispiace perché comunque ci tenevo tanto a questo weekend ma faccio veramente molta fatica. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della clinica mobile ed essere pronto per la gara”. Parole piuttosto chiare che hanno messo in allarme la compagna Belen Rodriguez che ha deciso di raggiungerlo sul circuito del Mugello per dargli tutto il sostegno di cui necessita in questo momento di difficoltà. Piccoli segnali di ripresa Iannone li ha mostrati nel corso delle prove riuscendo a percorre diversi giri veloci senza accusare alcun genere di problematica. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori