BIANCA ATZEI E MAX BIAGGI / La cantante al fianco del pilota dopo l’incidente: ecco come si sono innamorati

- Stella Dibenedetto

Bianca Atzei e Max Biaggi, l’incidente in moto arriva all’improvviso: amore andava a gonfie vele per la coppia che stava per sposarsi. Ora tutto è rimesso in discussione dal destino.

biancaatzeimaxbiaggi
Max Biaggi e Bianca Atzei

«Sono innamorata. Max è un timidone, sul set era impacciato, partecipare al video è stato un bel gesto d’amore. Mi ha fatto sentire un po’ Giulietta»: è con queste pariole che qualche tempo fa Bianca Atzei parlava della sua storia con Max Biaggi in un’intervista a Vanity Fair. In quell’occasione Bianca aveva svelato quali erano le cose che l’avevano fatta innamorare: «Mi ha ridato sicurezza e pace, dopo una storia sofferta. Soprattutto, mi ha fatto sentire amata fin dal primo giorno. Però, quanta cattiveria: dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli (Eleonora Pedron, ndr), ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente. A Sanremo canterò contro i pregiudizi». Oggi Bianca è al suo fianco in questo giorno difficile dovuto ad un incidente in pista che, fortunatamente, non è stato mortale.

Momenti di grande apprenzione per Bianca Atzei. L’incidente in pista di Max Biaggi è stato un colpo davvero duro per la cantante che è ora al suo fianco. “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore” ha scritto infatti Bianca subito dopo lo spavento iniziale e quindi successivo ai primi momenti dopo l’incidente.I due sono inseparabili e lo hanno palesato già al Festival di Sanremo, quando Biaggi si è mostrato in prima fila per ascoltare la sua fidanzata cantare. Max e Bianca sono fidanzati da circa un anno, dopo la fine della relazione di Biaggi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto anche due figli. 

Una giornata davvero difficile per Max Biaggi. Il quattro volte campione del mondo nella classe 250 stava facendo le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per domenica 11 giugno quando è caduto riportando un trauma toracico e alcune costole rotte. Al suo fianco nel momento più difficile c’è però lei, Bianca Atzei, che rimane al suo fianco e non ha alcuna intenzione di spostarsi da lì. «Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo» ha fatto sapere la Atzei, che al Festival di Sanremo, proprio di fronte al suo Max, si era commossa cantando la canzone in gara per la kermesse, dedicata proprio alla loro storia d’amore. Fortunatamente, stando alle parole dei medici, il pilota è fuori pericolo ma le sue condizioni rimangono in prognosi riservata.

Alle 19 doveva essere diramato il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Max Biaggi dopo l’incidente e, di fatto, così è stato. “Le condizioni del motociclista Max Biaggi sono stazionarie”. Queste le parole della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Sam Camillo che ha poi spiegato: “è ricoverato in prognosi riservata per trauma toracico con fratture costali multiple e contusioni varie. È stato sottoposto a Tac total body. Dopo gli accertamenti effettuati nel Pronto Soccorso dove è giunto in elicottero da Latina intorno alle 14, attualmente è ricoverato in Terapia intensiva per essere sottoposto ad osservazione clinica e monitoraggio come previsto per i traumi a dinamica maggiore. Il direttore del Pronto Soccorso, Emanuele Guglielmelli, ha confermato che le condizioni di Max Biaggi sono attualmente stazionarie. Max Biaggi è sempre stato vigile e non ha mai perso coscienza, ed è stato in grado di parlare sia con i medici che con amici e familiari attorno a lui, compresa l’ex e l’attuale compagna Bianca Atzei. Alle 17.30 è stato sottoposto a risonanza magnetica della colonna dorso lombare per escludere lesioni midollari che ha avuto – fortunatamente – esito negativo. “Al momento – fa sapere il San Camillo – è sotto terapia antidolorifica a causa dei dolori al torace provocati dalle fratture” sottolineando: “il prossimo bollettino medico sarà diffuso domani alle 12”. Ed intanto arriva anche il messaggio di Valentino Rossi che alla Gazzetta dello Sport ha detto: “È cascato come me? Allora ha preso una brutta botta, mi spiace: gli faccio un grosso in bocca al lupo, fa piacere non sia grave”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sta bene, sta bene…”, queste le laconiche parole di Eleonora Pedron, paparazzata dai fotografi e fermata dai giornalisti fermi attorno al San Camillo di Roma. L’ex compagna di Max Biaggi, ha voluto raggiungere il noto pilota dopo il brutto incidente e la paura che ha preso di mira amici, parenti e fan dello sportivo. Di seguito, la Pedron, raggiunta da chi cercava anche solo una dichiarazione ufficiale, ha affermato che per fortuna, la paura è passata. Successivamente Eleonora Pedron ha salutato i giornalisti e li ha ringraziati allontanandosi verso la macchina. E quindi, a poche ore di distanza dalla notizia sull’incidente, gli occhi si sono tutti spostati sull’arrivo dell’ex compagna al capezzale di Max Biaggi: come mai? Max ed Eleonora sono rimasti in ottimi rapporti e, dopo la notizia, la showgirl ed ex Miss Italia è corsa al fianco di Biaggi e di Bianca Atzei, attuale compagna. Max Biaggi ed Eleonora Pedron, oltre ad avere avuto una relazione d’amore, hanno avuto due figli insieme: Ines Angelica e Leon Alexandre. Ed intanto, la fortissima paura è rientrata e, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute del noto pilota ci parlano di fratture costali multiple. Alle 19, ci sarà il prossimo bollettino medico ufficiale.

Dopo essersi accertata delle condizioni di salute di Max Biaggi, l’attrice ed ex ha quindi lasciato l’ospedale lasciandolo accanto all’attuale compagna. Proprio Bianca Atzei, ha scritto un tweet su Twitter tranquillizzando tutti: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo l’iniziale paura per la vita di Max Biaggi, il pilota italiano vittima di un brutto incidente in moto, le notizie sulle sue condizioni di salute sarebbero fortunatamente state ridimensionate. Al suo fianco, come fa sapere l’agenzia di stampa Ansa, non poteva mancare la compagna e cantante Bianca Atzei, così come la mamma del pilota romano, alcuni parenti ed amici. A sostenere fisicamente Max anche l’ex compagna Eleonora Pedron dalla quale Biaggi ha avuto due figli. Intanto, il mondo social si è stretto attorno a Bianca manifestato tutta la vicinanza possibile in quello che è stato definito un vero e proprio abbraccio virtuale alla sua compagna in attesa di avere maggiori notizie sulle condizioni di salute del campione delle due ruote. Tanti i messaggi lasciati sotto l’ultimo vidio di Bianca Atzei caricato su Instagram solo un giorno fa e che immortala proprio Max Biaggi. “Ti sono vicina con il cuore… un abbraccio”, scrive una sua fan, mentre un’altra associa alla vicinanza anche una preghiera. “Come sta Max!? Ho appena saputo dell’incidente!!!! Forza Max tieni duro”, domanda un’altra utente. “Forza ragazzi!” è il messaggio lasciato da un’altra fan alla coppia, mentre un’altra ragazza le fa eco: “Ragazzi siate forti entrambi e vedrete che con l’amore si può superare tutto”. Clicca qui per vedere la foto Instagram e leggere i commenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Bianca Atzei e Max Biaggi stanno insieme ormai da due anni. Accanto alla cantante, il pilota romano ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua lunga relazione con Eleonora Pedron da cui ha avuto due figli. Un amore nato all’improvviso e che ha spiazzato anche i diretti interessati che, però, di fronte ai reciproci sentimenti, si sono arresi cominciando a vivere il proprio amore alla luce del sole. Bianca Atzei sente di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Serena, innamorata e felice, la cantante non ha mai nascosto di sognare un figlio con il pilota e, chissà, forse anche i fiori d’arancio. Proprio a Max Biaggi, Bianca Atzei ha dedicato dal palco del Teatro Ariston la canzone “Ora esisti solo tu” non riuscendo a trattenere le lacrime.

“Mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c’è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale”, ha raccontato il pilota. La coppia si è recentemente concessa anche una meravigliosa vacanza d’amore a Dubai durante la quale non si sono risparmiati lasciandosi andare a baci e abbracci. Le nozze, dunque, potrebbero essere celebrate prima del previsto anche se, in queste ore, c’è apprensione per l’incidente che ha coinvolto Max Biaggi sulla pista di Latina. Il piloa, infatti, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Ma questa rimane sicuramente una durissima prova per la coppia, che potrebbe far sfumare almeno nell’immediato i fiori d’arancio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori