OROSCOPO / Paolo Fox e Branko di oggi 11 luglio: i segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko, oroscopo del giorno: previsioni 11 luglio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 11 LUGLIO 2017

Buongiorno, oggi martedì 11 luglio 2017 analizziamo insieme le previsioni del nostro amato astrologo Branko iniziando con i segni di fuoco, in particolare il segno dell’Ariete che sembra voglia augurare a tutti forza e coraggio dato che il pianeta Marte non è di buone intenzioni. La vita professionale e finanziaria è meglio conseguibile con la presenza di un professionista ossia Mercurio, quindi va suggerito di fare tutto il possibile oggi per arrivare a quella persona di elevata importanza. Interessante immagine condivisa da Branko che vede una persona in nel quadretto di famiglia. Leone, la gioventù ne fa un simbolo di questo segno. Ma grazie a Giove anche i più maturi avranno delle sorprese. Nel campo lavorativo sicuramente è un buon giorno per raggiungere la vetta e il primato, ma bisogna lottare, in quanto la Luna, che non digerisce il Leone, ostacolerà e farà di tutto per tenerlo giù. Cari amici del Sagittario, Mercurio e Luna assistono il giorno e questo sarà di aiuto nei contatti verbali, nelle transazioni finanziarie e nelle compravendite. Giove porterà un aiuto in campo legale amministrativo attraverso le giuste direttive di amici avvocati o forse commercialisti. Buone speranza in amore.

Per i segni d’aria, oggi, si prospetta una giornata positiva, secondo le previsioni di Branko. A quanto pare Gemelli ha le giuste condizioni per gli sposi e per chi ha in programma di avere figli. Venere accompagna il segno, insomma fortuna in vista. Bilancia, tre forze cosmiche influenzeranno la giornata dei nati sotto il segno della bilancia ossia Venere, Luna e Giove. Quindi tentare tutto, occasioni, persone, situazioni, opportunità e luoghi che, una volta accettate, dureranno per sempre. Questo è un buon giorno anche per i viaggi esotici. Per l’Acquario il lavoro, gli affari, la professione e i rapporti sociali sono aiutati essenzialmente dalla primaria qualità di questo segno:il fascino. Oggi Acquario domina, perché “siede sul trono”, ma è anche merito di una grande dose di intelligenza, di impegno e di determinazione. Ottimo giorno per trovare la dolce metà.

Toro, Vergine e Capricorno, cosa consiglia Branko, oggi ai segni di Terra? Mercurio non è di buona presenza invece nel segno del Toro, anzi, anche la luna sembra fare i capricci a tal punto che, nonostante il calore della stagione, si sentirà freddezza nell’ambiente circostante, nel lavoro in particolar modo. Branko consiglia di tenersi alla larga dal Leone che oggi, martedì, è troppo impulsivo per i segni del toro, inoltre consiglia di lasciare nelle mani del coniuge le faccende e gli affari domestici, ma di uscire e mantenere in forza e vigore la mente ed il corpo. Marte invece accende il lato sexy della vita. Oggi il segno di Vergine ha tanta passione, grazie alla presenza di Plutone e Marte entrambi passionali ed erotici e con Urano che apre le porte alla trasgressione e a nuove conquiste. Un percorso nuovo, però, si apre nell’aspetto professionale, quindi è bene considerare le offerte di lavoro, la Luna è perfetta per aiutare questo segno. Capricorno, Successi professionali in vista, dato che la fase della Luna piena è passata, questo concederà nuove prospettive, nuovi incarichi, forse un posto di dirigenza. Ma con l’uscita di Marte dal Cancro, il Sole in Leone e Mercurio in Vergine la vera sfida avrà inizio, ossia dopo il 20 di luglio. Per questo segno una buona luna per le finanze con l’assistenza di Venere per eventuali miglioramenti estetici.

Cancro, oggi questo segno ha la compagnia del Capricorno, il che è di buono auspicio di collaborazione e di un giusto momento per il matrimonio, con il Sole opposto a Plutone si otterrà il centro dell’attenzione. Buon momento, inoltre, per effettuare passaggi di proprietà. In amore vige un’unica regola: amare ed essere amati Cari amici dello Scorpione, c’è un’opposizione tra Mercurio e Luna e questo influenzerà i rapporti stretti fta familiari e le relazioni più intime. Branko consiglia di concedere qualcosa alle persone care, ma cercando di farlo con sincera generosità. Un’attenzione in più nel campo professionale, ricordate che intorno c’è chi darà battaglia anche fino ad agosto. Concludiamo con i nati sotto il segno dei Pesci, il mare è la dimora giusta, quindi è preferibile trascorrere le vacanza in posti di mare. Bisogna, però, sistemare qualcosa entro il 25 luglio, quel giorno inizierà con Mercurio opposto, quindi iniziare a sistemare con la famiglia e la casa.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 11 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE 

Ci sono dei segni nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele che si possono considerare in attesa, che magari col passare del tempo possono ottenere qualcosa anche se al momento le cose non vanno molto bene. I Pesci per esempio sanno che questo è un momento importante perché arriveranno situazioni molto importanti ad agosto. Questa è una fase interlocutoria in cui si sta lavorando per raggiungere risultati importanti che comunque non tarderanno ad arrivare. Il Capricorno è in un momento di transizione perché è in autunno che arrivano le risposte. Anche per quanto riguarda il Sagittario sarà una settimana in stand bye con il weekend che apre a delle possibilità più che incoraggianti. (agg. di Matteo Fantozzi)

La Vergine dimostra una grande severità nell’analizzare la vita. Non deve però essere troppo severo in amore, altrimenti luglio può creare forti fastidi. C’è una certa agitazione che si riversa in tutti i settori della vita. Spesso l’attrazione con Pesci e Gemelli comporta grandi emozioni ma anche grandi incomprensioni. La Bilancia scambia l’edonismo per spiritualità lasciandosi suggestionare da qualcosa di bello. Attenzione alle emozioni superficiali perché qualcosa va approfondito. Nell’ambito del lavoro si rimane a galla, ma bisogna muoversi nel fare delle richieste. Questa di martedì è una giornata un po’ sottotono per lo Scorpione. Ogni tanto ha bisogno di protezione e di una piccola spinta. Se c’è stata una crisi in amore nel mese di giugno, sarà meglio non tentare nuove soluzioni. Agosto sarà il mese giusto per capire cosa sta succedendo. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ giunto il momento di guardare da vicino le situazioni riguardanti il lavoro andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Cancro se ha avuto dei blocchi sul posto di lavoro deve rispondere alle provocazioni arrivate da qualcuno che non nutre stima, c’è la volontà e la disponibilità nel reagire. La Vergine è agitata e questo porta complicazioni anche dal punto di vista professionale. Fino al venticinque del mese il Leone non si può sentire soddisfatto e può avere più di qualche problema. La Bilancia rimane a galla, ma ha bisogno di cercare nuove situazioni, nuove richieste perché per come si è in questo momento non si può pretendere di andare davvero molto lontano. Attenzione alle scelte avventate che portano sempre nel punto sbagliato. (agg. di Matteo Fantozzi)

I Pesci possono vivere una condizione fisica un po’ scarsa e in questo periodo il caldo di certo non è d’aiuto. Giornata sottotono per lo Scorpione che non si sente in questo momento molto coinvolto da diverse situazioni che invece dovrebbero essere più movimentate. Il Leone in questo momento non si sente al massimo anche perché c’è frustrazione nel cercare sempre di fare molto e poi non riuscire ad ottenere praticamente niente. E’ un momento un po’ particolare per la Bilancia che non si sente all’altezza di diverse situazioni piuttosto negative e piene di situazioni difficili da gestire. Anche il Capricorno vive un po’ di disagi che alla fine si riversano tutte sullo stato fisico e mentale, bisogna cercare di essere tranquilli evitando di fare scelte affrettate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ora ad analizzare da vicino i segni top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Luna nel segno rende piuttosto elettrici gli Acquario. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Chi è in coppia e solidale col partner ha sempre in mente un grande progetto. Dal punto di vista lavorativo c’è qualcosa da rivedere oppure si è in ritardo per qualche consegna. Entro il 25 c’è un debito da saldare. Non si può ottenere tutto e subito, ma questa di martedì è per i Gemelli ancora una giornata fertile. Adesso, entro il 25, bisogna decidere della vita e per qualcuno le decisioni riguardano anche un trasferimento. Arrivano per il Cancro tre giornate importanti perché tra martedì e giovedì si possono fare incontri speciali. Se c’è stato un blocco di lavoro adesso bisogna rispondere alle provocazioni e reagire. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Le novità per l’Ariete non mancano ma questo è un periodo in cui vorrebbe vivere un amore in maniera travolgente oppure potrebbe dedicare più tempo alla famiglia. Luglio è un mese bello per gli incontri, quindi soprattutto i single dovrebbero darsi da fare. Non si esclude la probabilità di fare un incontro. In questo periodo torna quello spirito di avventura che qualcuno vivrà più forte in amore. Venere in opposizione per il Sagittario può generare qualche piccolo dubbio nei rapporti interpersonali. Fino a venerdì ci vuole pazienza ma qualcuno ha già le valigie pronte nell’armadio. Attenzione nei rapporti in crisi. Ora bisogna dimenticare il passato e tutti i disagi che si sono avuti per il Capricorno. Per l’autunno ci saranno grandi sfide e grandi vittorie. A volte è un po’ lento nelle decisioni oppure aspetta troppo gli altri. Se in amore c’è stata una crisi entro agosto bisognerà capire cosa fare.

Alcuni segni zodiacali, nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, si sentiranno né carne né pesce. Per qualcuno tra i nati sotto il segno Toro è iniziata una strategia di rielaborazione delle proprie idee, il che comporta anche una revisione dei conti. Sabato e domenica saranno giornate più interessanti. Se un amore è nato a maggio anche in questo inizio del mese di luglio si potrebbe avere qualcosa da ridire. Attenzione alle polemiche perché non è il momento giusto di dire stop. Molti, tra i nati Leone, avranno la netta sensazione di fare molto e di ottenere poco. Ci vuole un po’ di prudenza sia nei rapporti con gli altri che nelle spese, almeno fino al 25 di questo mese. Questa è una parte molto importante dell’anno per i Pesci perché è preludio di un agosto che parla di eventi familiari oppure d’amore. Si trova in una condizione di scarsa forza fisica. In amore può nascere qualche momento di tensione soprattutto se la coppia ha già avuto una crisi all’inizio di quest’anno.

Torna anche oggi, martedì 11 luglio 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivranno una delle parti più importanti del loro anno perché agosto potrebbe regalare molte soddisfazioni sia in famiglia che nel campo sentimentale. Il Capricorno finalmente dimentica tutti i disagi del passato e può guardare al futuro con soddisfazione. Lo Scorpione invece vivrà una giornata sottotono e con poche soddisfazioni. La Bilancia rimane a galla, ma fa fatica e deve tirarsi fuori da alcuni situazioni complicate. La Vergine invece è molto attenta nell’analizzare la sua vita e a trarre delle conclusioni, cercando di essere sempre e comunque molto concentrato. L’Acquario ha la Luna nel segno e quindi si troverà a vivere una situazione piuttosto elettrica con un’amicizia storica che può diventare qualcosa di importante. Chi ha una storia da qualche tempo che si sta facendo importante potrebbero arrivare dei progetti non da poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori