Cristiano Ronaldo papà/ Georgina Rodriguez è incinta: Stefano De Martino lo batte, ecco perché

- Piera Scalise

Quarto figlio per Cristiano Ronaldo che, dopo le mamme surrogate, ha ricevuto una bella notizia: la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta. Ecco i dettagli

georgina_rodriguez_cristiano_ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Ed intanto mentre Cristiano Ronaldo esulta per la gravidanza della sua fidanzata, trovandosi ad Ibiza nello stesso ristorante dove c’era Stefano De Martino, ha assistito ad un trattamento diverso da parte delle fan: cosa è successo? Sia il calciatore che il ballerino di Amici si trovavano al  ristorante El Carnicero di Ibiza. Nonostante Ronaldo sia famoso in tutto il mondo a differenza dell’ex di Belen conosciuto solo in Italia, il danzatore dalla faccia da scugnizzo si è portato a casa una grande soddisfazione. Cristiano Ronaldo era presente nel ristorante insieme a tre bodygard che hanno vietato per tutta la sera ai presenti di tenere in mano i cellulari per selfie e video. Stefano invece, presente con alcuni amici, è stato molto discreto ma anche molto disponibile con le fan. Secondo ciò che riporta Il Giornale, pare che: “Così quando una fan “impazzita” alla vista di Stefano De Martino si è diretta verso i due tavoli per una fotografia con lui, il ballerino gliel’ha concessa senza fare troppe smorfie. Peccato, però, che prima di riuscire nell’intento sia stata braccata dagli efficientissimi bodyguards del calciatore. Il motivo? Ronaldo era convinto che la ragazza volesse fare una foto con lui, ma si sbagliava”. A quanto pare inoltre, questo “episodio” avrebbe spaesato sia il calciatore che le guardie del corpo presenti al suo fianco. E, restando in tema prettamente calcistico, uno a zero per Stefano De Martino! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTIANO RONALDO ANCORA PAPA’, GEORGINA E’ INCINTA

I DUBBI SOCIAL SULLA VIRILITA’ DEL CALCIATORE

Nonostante Cristiano Ronaldo stia diventando papà per la quarta volta, qualcuno mette in discussione la sua virilità. Fidanzato da novembre con Georgina Rodriguez, il campione di calcio, dopo la pubblicazione della notizia, ha sollevato molteplici considerazioni: “Da notare che quando fanno le foto di Ronaldo con la bellona di turno non le abbraccia e non le bacia mai”, fa sapere Tom sul sito de LaGazzetta.it. E ancora, Yalen esprime il suo punto di vista: “per me è omosessuale e sarei più contento se lo dicesse perché sarebbe la pura verità; oltre a togliere un velo di ipocrisia calcistica”. Qualcun altro invece, parla di potenziale bisessualità: “Ha trovato la donna giusta quindi tutto il mondo (maschile e femminile) sarà escluso fino alla prossima volta. Ma poi chi se ne frega …”. Altri utenti invece, si interrogano su altri aspetti della faccenda come nel caso di mbpepe13 che scrive: “Con tutto il rispetto per le scelte di ogni singolo individuo, fare figli non è come collezionare auto di lusso.. Occorre dedizione, tempo, presenza, accudimento, oltre che amore naturalmente…”. Zoe invece, ritorna sull’argomento sessualità: “Lo sanno anche i sassi che è gay..e poi dove li compra al supermercato i figli?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA COPPIA PRESTO SULL’ALTARE?

Cristiano Ronaldo presto (ancora) papà. Dopo avere regalato al mondo la presentazione ufficiale dei gemelli Eva e Mateo, nati in America poco prima dell’inizio della Confederations Cup (da una madre surrogata come il primogenito Cristiano Jr di sette anni), il calciatore portoghese del Real Madrid ha confermato che la fidanzata Georgia Rodriguez sia in dolce attesa e porti in grembo il frutto del loro amore. Cristiano Ronaldo è stato paparazzato dal giornale “El Mundo” in quel di Ibiza dove è in vacanza con tutta la sua famiglia “allargata” e, durante una cena di lavoro ha fatto sapere di essere molto felice. Cristiano e Georgina stanno ufficialmente insieme dallo scorso novembre 2016 e dopo nemmeno un anno di relazione d’amore, hanno immediatamente avuto le idee chiare per quanto riguarda la progettualità in amore. Cristiano Ronaldo inoltre, parlando con il giornalista della rivista, ha confessato di rimanere incantato quando guarda i suoi figli e sta anche imparando a cambiare i pannolini anche se attualmente ha qualche difficoltà. Per fare pratica però, c’è ancora tempo e, secondo il Sun, ci potrebbero essere anche le nozze in vista: come mai? Semplicemente perché l’ex commessa di Prada, ha cominciato a seguire su Instagram alcuni account famosi di abiti da sposa in Spagna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ANNUNCIO UFFICIALE DOPO SETTIMANE DI RUMORS

Altre notizie interessanti per Cristiano Ronaldo che, dopo aver avuto tre figli da madre surrogata, potrà finalmente avere la stessa gioia ma dalla fidanzata Georgina Rodriguez. La notizia è arrivata nelle ultime ore e ha fatto già il giro dei social a pochi mesi dall’arrivo dei due gemelli e dal turbinio di polemiche che lo hanno coinvolto. Sono in molti coloro che non si spiegano il perché il calciatore sia quasi ossessionata da questa voglia di avere figli in abbondanza tanto da rivolgersi spesso e volentieri ad una madre surrogata per avere degli eredi. Quello dei gemelli Eva e Mateo non è il primo “caso” per Cristiano Ronaldo che aveva già avuto il piccolo Cristiano Junior, sempre da madre surrogata, sette anni fa. La numerosa famiglia del campione presto si allargherà ancora visto che questa volta sarà la bella 22enne Georgina Rodriguez a regalargli la gioia di diventare padre per la quarta volta.

LE DICHIARAZIONI DI LUI

Della gravidanza di Georgina Rodriguez si parla ormai dallo scorso giugno ma solo adesso è arrivata la comunicazione ufficiale. Il fuoriclasse del Real Madrid attualmente è in vacanza a Ibiza ma non si è tirato indietro quando ha dovuto confermare a ‘El Mundo’ che l’attuale compagna, la 22enne spagnola Georgina Rodriguez, è in dolce attesa. Questo sarà il primo figlio nato dal legame con la modella ma questo non preoccupa il calciatore che si è detto felice della notizia e, inoltre, ha spiegato: “I gemelli sono molto belli e sereni. Se gli cambio il pannolino? Ci provo, ma non ci riesco molto bene”. A quanto pare avrà ancora qualche mese di pratica da fare prima di avere tra le braccia un altro pargolo da essere cambiato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori