Velvet 4/ Anticipazioni quinta puntata e diretta quarta: Valentin è morto?

- Stella Dibenedetto

Velvet 4, anticipazioni quarta puntata 20 luglio: nella galleria di moda arriva la resa dei conti tra Ana e Marco Cafiero proprio quando la stilista decide di sposare Carlos.

velvet4
Velvet 4

Puntata imperdibile per i fans di Velvet 4 che dovranno munirsi di tanta pazienza e sangue freddo di fronte ai colpi bassi che dovrà subire Ana. La stilista, tornata a Madrid per occuparsi del figlio Alberto e per rendere ancora più grande la Velvet con una collezione che possa essere acquistata anche dalla gente comune. Per Ana, però, non sarà affatto facile realizzare i suoi sogni. Dalla sua parte ha soltanto Mateo e Rita mentre a tramarle contro ci sono da una parte Carlos e Cristina, pronti a tutto per tenerla lontana da Alberto e dalla verità su di lui e, dall’altra, ci sono Enrique e Marco Cafiero che vogliono estrometterla dalla Velvet. Ana getterà la spugna di fronte alle innumerevoli difficoltà? Nelle scorse stagioni di Velvet, ad aiutarla, c’era sempre Alberto: quest’ultimo tornerà da News York in tempo per salvarla da tutto e da tutti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VELVET 4, DIRETTA PUNTATA 20 LUGLIO 2017

VALENTIN È MORTO?

La quinta puntata di Velvet 4 andrà in onda giovedì prossimo. Le prime anticipazioni dicono che Patricia sarà molto impegnata a stare dietro a Valentin e questo farà ingelosire non poco Enrique. Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che Raul viene a sapere di Rita e così con Anna e Clara vanno a trovarla a casa e le fanno una festa a sorpresa. Prima di essere operata, Rita chiede a Clara e Anna di occuparsi di Pedro e dei bambini se non dovesse farcela e consegna loro anche delle lettere da dare al marito se le cose andassero male. Anche Blanca saluta la Montesinos. Ha inizio la battuta di caccia organizzata da Valentin, che sceglie come compagno Enrique. Il quale spara ad Alcocer mentre cerca di aggiustare il mirino del suo fucile. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL RISCATTO DI PEDRO

Humberto saluta Raul, che cerca di spingerlo a scoprire qualcosa di sé che probabilmente non ha ancora compreso appieno. Jonas riceve una chiamata da casa. I suoi genitori stanno cercando Antonia che è scappata di casa. Il ragazzo continua a coprire la sorella. La quale è scappata di casa perché il suo ragazzo l’ha tradita. Il locale di Aurora non era coperto dall’assicurazione, ma Pedro intende sistemare la situazione ricostruendolo. Mateo sta intanto pensando di tornare a lavorare al giornale, perché sta non poco soffrendo alla Velvet. Antonia si offre di accompagnare i figli di Pedro al paese, così che possano stare dai nonni mentre la madre è in ospedale. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

ANNA MESSA ALLA PROVA

Il medico dice a Rita che vuole operarla l’indomani. Enrique e Patricia si baciano ancora e l’uomo chiede alla donna di lasciare il marito. Inoltre, riesce a farsi confermare che il figlio in arrivo è suo. Humberto è agitato prima di girare lo spot alla Velvet. Raul lo aiuta a prepararsi al meglio e Santamaria riesce a realizzare un’ottima interpretazione già alla prima. Valentin invita Otegui a una battuta di caccia e l’uomo accetta, sapendo anche di passare un po’ di tempo vicino a Patricia. Anna affronta Marco ed Enrique e quest’ultimo mostra le foto scattate a Pedro e Jonas mentre distruggono il locale di Aurora. Dunque potrebbero usarle incastrandoli. La Ribera è piuttosto provata dalla situazione e Carlos non sa come aiutarla. Oltretutto quanto sta accadendo a Rita lo convince a non premere per fissare la data delle nozze. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

L’OPERAZIONE DI RITA

Jonas aiuta Pedro a distruggere il locale di Aurora e qualcuno fotografa quello che sta succedendo. Infantes torna a casa e racconta alla moglie ciò che ha fatto. Rita però non vuole ricevere quei soldi e anzi intima il marito a restituirli se non vuole che lei se ne vada. Pedro va da Anna e decide di dirle la verità. Così le rivela anche che Rita ha il cancro. Cerca di offrirle i soldi che ha avuto, ma lei non li accetta e scoppia in lacrime. Poi va dalla Montesinos visto che non le aveva detto niente sulla sua malattia. Le due donne si chiariscono e Anna le offre dei soldi per pagarsi l’operazione. Alla fine Rita promette di curarsi. Carlos va a trovare Cristina per comunicarle che la sua proposta di matrimonio è stata accettata. Anna racconta allo zio quello che è successo. Enrique e Marco si recano al locale di Aurora, dove c’è anche Emilio, con Blanca e Petra. Mateo, giunto sul posto, rifila un pugno a Otegui. Intanto non si trova l’assicurazione del locale. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCELTA DI PEDRO

Anna mostra a Rita e Clara il nuovo salone e la Ribera spiega alle amiche che Carlos le ha chiesto di sposarlo, ma lei non sa se accettare. Sul posto arriva Marco che resta solo nel locale. Emilio accompagna il piccolo Alberto alla festa di compleanno. Carlos raggiunge Cristina, che ha pensato di invitarlo perché possa passare tempo col bambino, in modo che possa aiutarlo poi con Anna. Il pilota chiede ad Alberto se sarebbe contento se lui sposasse sua madre e lui risponde sì. Così Anna accetta la proposta dell’uomo. Pedro dice a Rita che Enrique darà loro una mano, ma lui dovrà fare un lavoro extra quella sera stessa, anche se non sa cosa. Marco si presenta da Clara in ritardo e così lei lo caccia via: lui le spiega che a questo punto non si vedranno più. Enrique dice a Pedro che per avere i soldi dovrà distruggere il locale di Aurora, ovvero quello scelto da Anna per la nuova sartoria. L’uomo non vorrebbe farlo, ma Otegui gli fa capire che è l’unico modo per salvare sua moglie. Per dimostrare che ha portato a termine il suo compito dovrà riportargli il fazzoletto che Marco ha lasciato dentro il locale. Pedro corre disperato dal cugino e gli spiega il guaio in cui si trova. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL CHIARIMENTO TRA RAUL E HUMBERTO

Su Rai 1 è cominciata la quarta puntata di Velvet 4. Humberto Santamaria rischia grosso: la sua sparata contro Raul potrebbe portare alla rottura del contratto. L’agente cerca di risolvere la situazione, ma de la Riva pretende le sue scuse dirette e sincere. Antonia va a trovare il fratello che ha cominciato a lavorare in sartoria. In realtà però a Madrid perché è innamorata di un uomo e ha bisogno che Jonas la copra con i loro genitori. Enrique affronta Patricia: ha capito che il figlio che aspetta è suo. La donna cerca di convincerlo del contrario, ma lui non le crede e la bacia. Anna continua a lavorare al nuovo locale e Cristina invita Alberto al compleanno di sua figlia. Humberto non intende chiedere scusa a Raul. Questi allora gli parla a quattrocchi e l’attore riesce ad aprirsi e a sfogarsi. E decide di chiamare la stampa per dire che i disegni della Velvet sono di de la Riva. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

VELVET 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO

LA RIVELAZIONE DI PATRICIA

Continuano i colpi di scena a Velvet 4. Dopo la rivelazione su Alberto, ancora vivo mentre tutti pensavano l’esatto contrario, anche la sorella Patricia è pronta a sorprendere il pubblico di Raiuno. Nonostante il matrimonio con Valentina, Patricia ha portato avanti la relazione clandestina con Enrique negli ultimi cinque anni. Ora, però, ha scoperto di essere incinta e per non perdere i privilegi derivanti dal matrimonio ha rivelato al marito di aspettare un bambino da lui. Nella puntata odierna, però, Patricia ammetterà che il padre è Enrique proprio nel giorno in cui Valentina inviterà l’amante di sua moglie ad una battuta di caccia. Cosa succederà? Enrique confesserà la verità a Valentin? Purtroppo, le anticipazioni che arrivano dalla Spagna non promettono nulla di buono. Valentin, infatti, non avrà il lieto fine che sperava con la moglie e il suo erede (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PERFIDO PIANO DI CRISTINA E CARLOS

Cristina e Carlos continuano a portare avanti il perfido piano per impedire ad Ana di scoprire la verità su Alberto, vivo e vegeto a New York. Cristina, infatti, dopo aver scoperto la verità, è pronta a tutto per riconquistare l’affetto di quello che è ancora suo marito e che, negli ultimi cinque anni, ha vissuto lontano da tutti senza mai dimenticare Ana a cui ha inviato continuamente lettere. Pur essendo consapevole che non riuscirà mai a prendere il posto di Ana nel suo cuore, Cristina ha deciso di ricontattare Alberto per farlo tornare a Madrid. Prima, però, vuole vedere Ana convolare a giuste nozze con Carlos che, seguendo tutti i suoi consigli, sta lentamente conquistando la fiducia della stilista. Quello di Cristina e Carlos, dunque, è un piano perfetto. Alberto tornerà a Madrid solo quando Ana sarà diventata la moglie di Carlos o Velvet 4 regalerà qualche bella sorpresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PATRICIA GIOCA CON IL FUOCO

Sarà una puntata da non perdere quella in onda questa sera di Velvet 4. La serie spagnola tornerà ad un passo dal finale di stagione e di serie con importanti rivelazioni. Se da una parte avremo Rita alle prese con il suo tumore, dall’altra ci sarà Ana impegnata tra matrimonio, collezione e, in particolare, il tradimento di Pedro. Come se questo non bastasse, sullo sfondo rimane la storia della gravidanza di Patricia. La donna ha scoperto di essere incinta di Enrique ma, per nascondere tutto al marito, gli ha chiesto di avere un bambino decidendo così, di passare la notte con lui. La giovane sembra pronta a chiudere con il suo amante almeno fino a quando, questa sera, Valentin inviterà a caccia il suo “rivale”in amore. Cosa succederà a quel punto? La notizia potrebbe presto venire a galla travolgendo la bella famigliola ma, soprattutto, la sexy Patricia che sta davvero giocando con il fuoco in questi giorni. 

RITA AFFRONTERÀ L’INTERVENTO?

Velvet 4 torna in onda questa sera, su Raiuno, con la quarta puntata. La serie tv spagnola è giunta all’ultima stagione e i fans si chiedono se l’amore di Ana e Alberto riuscirà a trionfare nonostante i tanti ostacoli sulla loro strada. Cosa succederà, dunque, nella quarta puntata di Velvet 4? Stando alle anticipazioni, nell’appuntamento odierno, intitolato “La resa dei conti”, Pedro è chiamato a compiere una scelta difficile. Dopo aver scoperto che sua moglie Rita ha un tumore, per salvarle la vita, è disposta a tutto. Per avere i soldi necessari, chiede aiuto a Marco Cafiero ed Enrique che si dicono disposti ad aiutarlo dandogli i soldi che gli servono ma in cambio gli chiedono di distruggere il locale di Donna Aurora in cui Ana, con l’aiuto di Carlos, ha intenzione di aprire il nuovo laboratorio per realizzare la sua nuova collezione. Pedro, così, si ritrova tra due fuochi: da una parte c’è il desiderio di poter salvare la moglie e dall’altra il senso di colpa per dover tradire un’amica. A risolvere la situazione è Rita che, dopo aver scoperto il ricatto di Enrique e Cafiero, dice a Pedro di restituire il denaro e di non cedere al ricatto. Non sapendo cosa fare, Pedro decide che l’unica soluzione possibile al suo problema è parlarne con Ana. L’uomo, così, si reca dalla stilista e le parla della malattia di Rita e del rischio che muoia. Sconvolta e disposta a tutto per salvare la sua migliore amica, Ana non ci pensa su due volte e decide di aiutare economicamente Pedro che può così non cedere al ricatto di Cafiero ed Enrique aiutando comunque la moglie.

ANA DICHIARA GUERRA A CAFIERO ED ENRIQUE

Scoperto il perfido piano di Marco Cafiero ed Enrique per sabotare la sua nuova linea che potrebbe assicurare un futuro grandioso alla Velvet, Ana decide di sfidare a viso aperto i suoi nemici. A sostenerla in questa sua battaglia ci sono Mateo che, dopo la presunta morte di Alberto, è deciso ad aiutarla in tutti i modi e Pedro che è disposto a tutto per ripagarla dell’aiuto che sta dando a Rita. Ana, così, decide di denunciare Marco Cafiero ed Enrique ma andrà fino in fondo o metterà il bene della Galleria Velvet davanti a tutto? Nel frattempo, a distrarre Ana ci pensa Carlos che, d’accordo con Cristina, sta cercando in tutti i modi di convincerla a sposarlo prima che possa scoprire che Alberto, in realtà, è ancora vivo. Carlos, dopo averla aiutata con la bottega di Donna Aurora per permetterle di realizzare il suo sogno professionale, le chiede nuovamente di sposarla. Pur essendo ancora innamorata di Alberto, Ana si rende conto di non poter più vivere nel passato e di dover andare avanti anche per dare al piccolo Alberto una figura paterna che non sia solo quella dello zio Emilio. Ana, così, accetta la proposta di nozze di Carlos non sapendo che Alberto, in realtà, è vivo, si trova a New York e non l’ha mai dimenticata in tutti questi anni. Patricia, nel frattempo, svela la verità sul bambino che aspetta confessando che il padre è Enrique, proprio quando il marito Valentin invita l’uomo ad una battuta di caccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori