Belen Rodriguez/ News: le critiche spopolano sul web, basta photoshop? (oggi, 22 luglio)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente in crisi? Dopo avere condiviso la lussuosa villa di Ibiza con la fidanzata, il pilota della Suzuki si è trasferito in un’altra abitazione.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

L’uso eccessivo di photoshop continua ad essere oggetto di discussione per i tantissimi fan di Belen Rodriguez, oltre che per i sempre attenti haters. Qualche giorno fa la modella, che si trova in vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago, era stata presa in giro per uno scatto pubblicato nel suo profilo Instagram. In esso appariva un ritocchino fuori luogo, a causa del quale era sparito il suo seno sinistro. Una nuova foto ha causato ancora qualche mugugno tra coloro che ritengono che la modella non abbia affatto bisogno di coprire i suoi pochissimi difetti fisici. Questa volta è uno scatto nel quale appare in costume da bagno ad essere oggetto di discussione, a causa di una mano destra un po’ più lunga del necessario. Anche se per qualcuno si tratta solo di prospettiva, per il più è sempre il photoshop il motivo del contendere. Clicca qui per vedere la foto in questione e leggere i tanti commenti pubblicati.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: CRISI CON ANDREA IANNONE?

ANCORA RUMORS SU ANDREA IANNONE

Una nuova sorpresa arriva da Ibiza, dove Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue vacanze estive in compagnia del figlio Santiago. Qualche settimana fa, la conduttrice di Tu sì que vales è stata raggiunta anche dal fidanzato Andrea Iannone che, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe affittato proprio per la modella una splendida villa dal valore non troppo economico di 100.000 euro al mese. Il rapporto tra la coppia più chiacchierata dell’estate è stato tenuto costantemente sotto controllo dai paparazzi arrivati sull’isola per testimoniare eventuali passi falsi della showgirl argentina. Le voci di un avvicinamento a Stefano De Martino, presente alle Baleari per stare al fianco del piccolo Santiago, si sono quindi sempre fatte più insistenti così come la possibilità che Andrea Iannone non abbia affatto gradito i sorrisi e le carezze del ballerino verso la ex moglie. E a quanto pare, questo malumore ha portato ad una decisione più che sorprendente.

IL PILOTA TRASLOCA

A raccontare maggiori dettagli del rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci ha pensato il settimanale Spy, nuova rivista guidata da Alfonso Signorini. Secondo quando riporta il tabloid, infatti, il pilota della Suzuki si sarebbe trasferito in un’altra villa di Ibiza, prendendo in affitto una location altrettanto lussuosa anche se leggermente più economica. Se quella in cui si trova attualmente Belen costerebbe ‘solo’ 100.000 al mese, la nuova casa di Andrea Iannone sarebbe meno cara fermandosi a 70.000 euro al mese. Le ragioni ufficiali di questo trasloco sarebbero riconducibili alle eccessive incursioni dei paparazzi che non lascerebbero alla coppia il tempo di godere le vacanze come desiderato. Sembra infatti che Iannone, che continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato della MotoGp a inizio agosto, non abbia trovato la giusta concentrazione anche a causa delle frequenti visite di Stefano De Martino. Ma se questa è la versione ufficiale, non va sottovalutata l’altra tesi credibile: la crisi tra Belen e Andrea prosegue…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori