Johnny Dorelli e Catherine Spaak / Le rivelazioni di Gloria Guida (Techetechetè)

- Francesca Pasquale

Nella puntata della trasmissione Techetechetè in onda questa sera su Rai 1 potremmo rivedere la performance di Johnny Dorelli e Catherine Spaak allora coppia anche nella vita.

gloria_guida_guendalina_dorelli
Johnny Dorelli a Che tempo che fa

Nel nuovo appuntamento con Techetechetè si parlerà della coppia musicale composta da Johnny Dorelli e Catherine Spaak. In un’intervista rilasciata a Oggi.it, Gloria Guida descrive con queste parole suo marito Jhonny: “Mio marito non è affatto burbero. Me ne sono innamorata perché è un uomo di grande fascino, con una vena profonda di tenerezza. – e ancora – Inoltre mi ha sempre dato quel senso di solidità e protezione di cui sentivo il bisogno. Non mi ha mai imposto di stare lontana dalle scene e adesso incoraggia i miei progetti“. Nella coppia non sono però mancati momenti di crisi: “In 32 anni insieme, le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca“.

JOHNNY DORELLI E CATHERINE SPAAK: TUTTI SUI DUE ARTISTI

La coppia formata da Johnny Dorelli e Catherine Spaak è tra quelle protagoniste di questo appuntamento speciale della trasmissione Techetechetè in onda nell’access prime time di Rai 1. Infatti, i due sono stati protagonisti di celebri duetti musicali riscuotendo un enorme successo come nel caso del brano “Non mi innamoro più” oppure della canzone Una serata insieme a te. Tra l’altro durante il loro sodalizio artistico i due sono diventati una coppia della vita. Lei bellissima artista, tra le più amate dagli italiani, mentre lui attore, cantante e conduttore televisivo di grande popolarità capace di ottenere un successo senza precedenti. La loro storia d’amore è stata anche arricchita dalla nascita di un bambino, Gabriele Guidi, un apprezzato regista e compagno dell’attrice Antonia Livskova. Tra l’altro quest’anno Johnny Dorelli ha festeggiato nel mese di febbraio i propri primi 80 anni d’età.

JOHNNY DORELLI E CATHERINE SPAAK, TECHETECHETÈ: L’ATTRICE ED IL MITO DI AUDREY HEPBURN 

“SUL SET ERO TIMIDA E RISERVATA”

Catherine Spaak in occasione dei suoi 70 anni ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della Sera, ha voluto parlare della propria vita a 360 gradi regalando alcune interessanti chicche a partire dall’ammissione che il suo mito è stata l’attrice americana Audrey Hepburn. Queste le parole della Spaak: “Ero pazza di Audrey Hepburn. Mi piaceva fisicamente, con quegli occhi da cerbiatta. E poi l’eleganza, la classe… oltre al fatto che era anche una grandissima attrice. L’attore con cui ho legato di più sul set? Sul set sono sempre stata timida e riservata. Dal punto di vista della gentilezza, dell’educazione e della collaborazione penso a Mastroianni. Negli anni 60 io ero considerata scandalosa perché vivevo da sola a 18 anni. Mia figlia mi è stata tolta perché il giudice scrisse che essendo io attrice ero di dubbia moralità. Sono stati anni difficili per le donne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori