Uomini e Donne/ Anticipazioni, Marco e Beatrice: nuova bufera social, ecco cosa è successo (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni, come sarà l’estate di Rosa Perrotta? L’ex tronista confessa: “Amore, lavoro e follie!” con Pietro Tartaglione (Trono Classico)

rosa_perrotta_uomini_donne
Rosa Perrotta

Marco Fantini e Beatrice Valli sono da poco diventati genitori della piccola Bianca. Loro sono tra le coppie più amate e longeve nata dalle precedenti stagioni del trono classico di Uomini e Donne. Ultimamente però, gli haters li hanno presi di mira senza un motivo apparente: cosa è successo? L’ex tronista ha condiviso su Instagram un post di pubblicità invitando i follower ad ordinare del cibo a domicilio su Just Eat. “Stasera sushi e voi? Con la piccolina a casa non abbiamo molto tempo per cucinare, fortuna che c’è @justeat_it. Se anche voi volete provarlo potete usare il codice MARCO20, per usufruire del 20% di sconto sul vostro ordine!”, ha scritto Marco sotto la sua foto. Dopo pochi attimi, la polemica si è fatta incandescente: “Ma vivete sempre con le marchette dei brand negozi o altro? Un lavoro serio quando ve lo trovate?”, “Quando capiti per una marchetta a Roma fai un fischio”, “Semmai ci dovessimo conoscere ti insegno come si vive”, “Io ho 3 figli e mi organizzo un lavoro di creatrice ma non mi invento queste scuse”, “Chi lavora si organizza. Anche il giorno prima o due. Ma che ne sappiamo noi comuni mortali”, si legge sotto la fotografia. Marco Fantini però, non ha voluto stare in silenzio ed ha replicato ad alcuni follower, scrivendo: “Quando vuoi maestro di vita”, “Fanno tutti i fenomeni”, “Sei veramente infelice dentro”. Di seguito, ha spiegato che realmente non potevano preparare la cena perché: “Dobbiamo partire e non abbiamo fatto la spesa se vuoi sapere genio”. Qualche fan però, è arrivato in soccorso dell’ex tronista: “Stando a quello che scrivete sembra che vi tolga qualcosa. Ma dovete fargli i conti in tasca? Guadagna anche sponsorizzando brand e prodotti sui social, che male c’è? Beato lui. Qualche soldo in più fa comodo a chiunque e vi vorrei proprio vedere a rifiutare la possibilità, se vi venisse offerta. Campioni nazionali di rosik”. Cliccate qui per visionare lo scatto “incriminato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

LE DICHIARAZIONI DI ROSA

Diventano sempre più interessanti per i fand i Uomini e Donne gli appuntamenti di #Estate, lo show registrato nel corso del Chi Summer Tour. Nell’ultimo appuntamento la protagonista è stata Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo Gemma Galgani, tocca quindi ad una protagonsta del Trono Classico rivivere la sua avventura all’interno dello show di Maria De Filippi e darci qualche anticipazione sui suoi progetti futuri, partendo da quelli per l’estate. “Lavoro, amore e follie” sono questi i programmi di Rosa, che svela: “Prima di Uomini e Donne Rosa era una persona molto comune. Ha cominciato a fare la modella molto presto, a 18 anni. – ha raccontato l’ex tronista – Ha sempre lavorato e studiato ed intanto si è laureata. Dopo la specialista ha deciso di studiare recitazione. Lei è una ragazza che ha scelto sempre da sola, la sua vita è un pò così, non molto lineare, è fatta di molti colori che non sempre si abbinano tra loro”.

ROSA PERROTTA E IL RICORDO DEL SUO TRONO

Impossibile però non soffermarsi sul suo percorso a Uomini e Donne e su quella che è stata la sua scelta. Rosa svela di non aver fatto domanda alla redazione ma che è stata quest’ultima a contattarla per proporle il trono. Dopo solo una settimana e nel giorno del suo compleanno, la Perrotta ha così ricevuto la conferma: sarebbe stata lei la nuova tronista. “Il suo obiettivo era farsi un’esperienza che sicuramente l’avrebbe messa alla prova come persona e che le avrebbe fatto capire anche quanto era disposta ad aprirsi. – svela ancora Rosa, raccontandosi alle telecamere di #Estate in terza persona – Per lei era una cosa molto strana perchè essendo una persona molto riservata, per lei ha significato tanto”. La modella sottolinea che il suo è stato un trono ricco di critiche e sospetti (basti ricordare quelle per la conoscenza con Alex Adinolfi). Ecco però cosa svela sul suo fidanzato, Pietro Tartaglione: “Dopo il programma si è ritrovata con una persona affianco con cui sta molto bene. E’ contentissima di aver fatto questa scelta. Con Pietro Tartaglione è molto felice. – e conclude – Per il loro primo mese di fidanzamento si sono regalati un tatuaggio “my first time”. Rosa vorrebbe convolare a nozze ma è ancora presto. La gente è strafelice, si emoziona quando vede Rosa e Pietro…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori