JESSICA GUAZZOTTI/ Antonio Lenti lascia la sua fidanzata Veronica per lei? (Temptation Island 2017)

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, chi Jessica Guazzotti, la tentatrice che ha conquistato Antonio Lenti? Età, lavoro e curiosità sulla modella che ha conquistato il fidanzato di Veronica

jessica_guazzotti
Jessica Guazzotti

JESSICA E ANTONIO INSIEME ANCHE DOPO TEMPTATION?

Jessica Guazzotti è riuscita davvero a conquistare Antonio Lenti. Il fidanzato di Veronica ha deciso di lasciarsi andare e viversi in tutto e per tutto quest’esperienza dopo un inizio in sordina e con qualche difficoltà. Ma nessuno, neppure Veronica, si sarebbe aspettato addirittura un tradimento. La bellissima Jessica non ha negato nè limitato il suo interesse e la sua attrazione per Antonio che, durante il weekend, è arrivato a decidere di passare la notte con lei. Abbracci, quasi baci, carezze, vicinanze pericolose hanno lasciato Veronica senza parole e con una decisione drastica: chiudere per sempre la loro storia. D’altronde anche Jessica e Antonio sembrano vicini al decidere di uscire insieme da Temptation Island. Antonio deciderà davvero di chiudere con Veronica e iniziare una storia con la bella tentatrice? (Agg. Anna Montesano)

COSI’ HA FATTO USCIRE DI TESTA IL FIDANZATO DI VERONICA BAGNOLI

Dopo un inizio in sordina, anche Antonio Lenti – fidanzato di Veronica Bagnoli – sta facendo parlare di se. A Temptation Island 2017 il modello e papà di due bambini si è avvicinato molto alla tentatrice Jessica Guazzotti che, d’altronde, ha tutte le caratteristiche per fa innamorare un uomo. Jessica ha 27 anni è nata ad Alessandria ma vive a Solero. Nel 2008, all’età di 18 anni, ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando tra le finaliste in gara. Jessica fa la modella di professione ma è anche laureata in Marketing e Comunicazione presso l’Università di Milano. Nel 2009, sempre nel campo della moda, si è aggiudicata il secondo posto a ‘La più bella d’Italia’ ed ha vinto il premio ‘La modella per l’arte’ nel 2010. D’altronde è inevitabile non notarne la bellezza: mora, occhi di un azzurro intenso, fisico mozzafiato, Jessica ha attirato subito l’attenzione di Antonio, cosa che ha duramente colpito Veronica.

TUTTO SULLA MODELLA E TENTATRICE DI TEMPTATION ISLAND

Durante la sua carriera, la bella Jessica Guazzotti ha lavorato sia come indossatrice ma anche come fotomodella per grandi brand come Guess e Met. Nonostante abbia dichiarato di essere un’amante della libertà e uno spirito libero, anche Jessica ha alle spalle una lunga storia d’amore: è stata infatti fidanzata con un ragazzo di Pistoia, cosa che a Temptation Island la aiuta a comprendere be la situazione sentimentale di Antonio. Matura e molto intelligente, il fidanzato di Veronica ne ha infatti subito carpito le grandi qualità e questo ha fatto si che giorno dopo giorno si avvicinasse sempre più a lei. Nella nuova puntata di Temptation Island, in onda questa sera, tra i due potrebbe infatti accadere qualcosa di molto importante e che potrebbe portare alla fine del rapporto tra Antonio e Veronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori